Vai al contenuto

Godzilla vs Kong, la recensione del crossover del MonsterVerse


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9417
Trama quasi offensiva piena di trovate nonsense, attori non pervenuti, il poco che si salva lato sceneggiatura è comunque banale.

In compenso visivamente è da sballo, effetti visivi fantastici, botte da orbi sensazionali. Da vedere solo per questi ultimi aspetti, il resto è da dimenticare.

#17
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
Insomma mi pare di capire che si prosegue sulla pessima strada del film precedente, risparmierò i soldi del noleggio.

Mi ricordo quando anni fa, sulla scia del pessimo live action di Death Note, dissi che forse Wingard era più tagliato per un film "semplice" come Godzilla Vs Kong. Evidentemente chiedevo ancora troppo da lui.


#18
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

Mamma mia, questo è davvero imbarazzante. Non salvo nulla di questo film. Vi giuro che ha la stessa logicità di fondo di un episodio di Mazinga Z. Situazioni assurde, reazioni assurde, trama da Sharknado, cattivoni stereotipati. C'è meno logica qui che in un episodio dei Power Rangers.

 

E tutto questo per questa assurda voglia di spettacolarizzare il tutto.

 

Una considerazione sugli effetti speciali: come nel secondo, i combattimenti sono godibili, ma il tutto ha perso "peso". I mostri sembrano disegnati sui fondali, in certe situazioni sembra che non siano nemmeno enormi, mancano di "fisicità". Molti si lamentavano che nel primo film si vedeva poco Godzilla e che era tutto al buio. Ora sappiamo perchè: per rendere bene la CGI deve essere camuffata, c'è poco da fare.

 

Guardatevi il primo (che reputo il migliore) e Shin Godzilla e avrete un bel ricordo del lucertolone.



#19
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

Ma, scusate, cosa vi aspettavate da un crossover del genere, un film di Fellini? È una goduria per gli occhi in quanto ad effetti speciali e risse tra i due protagonisti e tanto volevo da questo genere di film!

Spoiler

Ma sul serio vi è piaciuta così tanto la CGI? io ho trovato molto èpiù reale il Godzilla del 2014, qui sembrano fatti di plastica. Non sono realistici. Ho apprezzato di più gli effetti in Shin Godzilla.



#20
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

IMHO la pellicola del 2014 sarebbe stata la migliore se a livello qualitativo non fosse crollata miseramente nella sua seconda metà



#21
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
Finalmente visto e devo dire che non è male, ero partico molto prevenuto ma per una volta tutto ciò che avviene nel film è chiaro e comprensibile, un vero miracolo.

#22
giuppydb

giuppydb
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3052
L'ho visto in 4k sul mio oled ed è un vero spettacolo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo