Vai al contenuto

PS5 e PS4, nuovo State of Play? Da Sunset Overdrive a GTA 5, spunta il rumor!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066


Credo che chiunque abbia guardato il trailer di rarchet and clank nuovo abbia avuto la conferma ufficiale che stiano facendo anche un resistance nuovo di zecca.
Almeno se tra le righe la parola "resistance" seguita dall'occhiolino verso lo schermo (e quindi verso lo spettatore) della venditrice di armi robotica significava qualcosa.
:smile-rolleys:


Si l'avevo notato e ci spero tanto ma oltre al primo capitolo la serie non ha avuto un gran successo commerciale per Sony.
Comunque loro adesso come adesso possono fare quello che vogliono , sono veramente fenomenali gli insomniac

#32
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13369

Credo che chiunque abbia guardato il trailer di rarchet and clank nuovo abbia avuto la conferma ufficiale che stiano facendo anche un resistance nuovo di zecca.
Almeno se tra le righe la parola "resistance" seguita dall'occhiolino verso lo schermo (e quindi verso lo spettatore) della venditrice di armi robotica significava qualcosa.
:smile-rolleys:

Sarò strano io ma non l ho vista questa frecciatina XD?
La tizia pensa di parlare col Ratchet di quel mondo e gli manda frecciatine girando intorno alle frasi per non farsi sentire dai soldati di Nefarious, per questo gli occhiolini. Ma ovviamente Ratchet non capisce un cacchio.
Ripeto sarò strano io :smile-25:

Modificata da Makoto Naegi, 04 May 2021 - 04:44 PM.


#33
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685

Sarò strano io ma non l ho vista questa frecciatina XD?
La tizia pensa di parlare col Ratchet di quel mondo e gli manda frecciatine girando intorno alle frasi per non farsi sentire dai soldati di Nefarious, per questo gli occhiolini. Ma ovviamente Ratchet non capisce un cacchio.
Ripeto sarò strano io :smile-25:


Ahahahhaa
Certo ma può anche darsi che mi sbagli ovviamente.

Ma io ho percepito velatamente :smile-12: quello

#34
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685

qui si vuole god of war


Basterebbe anche solo un bel trailer gameplay...



:smile-173:

#35
Eloaccio

Eloaccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 957

Credo che chiunque abbia guardato il trailer di rarchet and clank nuovo abbia avuto la conferma ufficiale che stiano facendo anche un resistance nuovo di zecca.
Almeno se tra le righe la parola "resistance" seguita dall'occhiolino verso lo schermo (e quindi verso lo spettatore) della venditrice di armi robotica significava qualcosa.
:smile-rolleys:

ODDIO, non l'avevo notata! Vado subito a rivedermi il video! Potrebbe anche essere una semplice autocitazione, però sarebbe troppo bello se fosse un messaggio velato (neanche troppo in realtà) ai giocatori, mi piacerebbe un sacco giocare ad un nuovo Resistance...

#36
Eloaccio

Eloaccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 957

Notizia dell'ultima ora: sony entertainment ha registrato il marchio di sunset overdrive in USA :smile-57:
https://www.everyeye...oft-515249.html

Quindi qualcosa di questo rumor sembra tornare - e il riportare in auge la serie con una remaster per playstation per poi magari produrre un seguito tra qualche anno mi pare abbia una sua ragion d'essere :smile-41:

Chissà, diciamo che su questa scaletta dello State of Play non ci metterei la mano sul fuoco, però un arrivo di Sunset Overdrive è possibilissimo, d'altro canto Sony si ritrova una ip già bella che fatta e mai provata da molti giocatori PS, fossi in loro non avrei molti dubbi, hehe...

#37
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539

Chissà, diciamo che su questa scaletta dello State of Play non ci metterei la mano sul fuoco, però un arrivo di Sunset Overdrive è possibilissimo, d'altro canto Sony si ritrova una ip già bella che fatta e mai provata da molti giocatori PS, fossi in loro non avrei molti dubbi, hehe...

Per me lo si può dare già per assodato :smile-01:

Modificata da LupoGrigio, 05 May 2021 - 01:19 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo