Vai al contenuto

Sunset Overdrive su PS4 e PS5? Sony registra il marchio dell'esclusiva Microsoft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51945
Ottimo il continuo dei cross gen PS4 never die

#32
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26838

Adesso Sunset Overdrive sarebbe un colpaccio di Sony? Questa è bella, ma bella davvero. Ma se in tanti hanno sempre additato SO come uno dei titoli più deboli della storia di Insomniac, adesso che è diventata FP PlayStation diventa un gioco che sposta qualcosa? La coerenza come al solito...

Stai tranquillo, era e rimane il peggior titolo insomniac che ho giocato.

Uscisse su ps così com'è, non cambia nulla.



#33
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Adesso Sunset Overdrive sarebbe un colpaccio di Sony? Questa è bella, ma bella davvero. Ma se in tanti hanno sempre additato SO come uno dei titoli più deboli della storia di Insomniac, adesso che è diventata FP PlayStation diventa un gioco che sposta qualcosa? La coerenza come al solito...

Vero, un po come è successo al primo hellblade su xbox :smile-06:

Modificata da Jon_ Moxley, 04 May 2021 - 03:03 PM.


#34
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
Giocato e finito su Xbox one x. Ha dei punti belli ma non è stato uno dei titoli miei preferiti. È sempre bene averlo pure su PlayStation ma un sequel non credo di comprarlo.

#35
giuppydb

giuppydb
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3011
Mah, l'ho giocato ai tempi ma onestamente non mi è piaciuto granché. Troppe battutine idiote da teenagers americani.

Modificata da giuppydb, 04 May 2021 - 03:36 PM.


#36
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21372

Stai tranquillo, era e rimane il peggior titolo insomniac che ho giocato.

Uscisse su ps così com'è, non cambia nulla.

 

Sono d'accordo IP (per i miei gusti) proprio orrenda e lo era prima come esclusiva ms e lo sarebbe domandi su ps5, ma sinceramente non sarei contento neanche se si cimentassero con un nuovo resistance altra IP che non mi ha mai detto nulla. Secondo me R&C e Spiderman sono ok ma sarebbe il caso di lasciar perdere il resto e impegnarsi su una ip nuova. :D 



#37
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21372

Sarebbe un colpaccio il due in esclusiva su PlayStation

 

Tu dici? Secondo me è una delle ip più brutte che abbia mai fatto Insomniac, quindi non mi interessava prima, e non mi interesserebbe neanche un seguito su ps5.Anzi se posso essere franco il tempo speso per un seguito di questa ip sarebbe solo una grossa perdita di tempo, quando potrebbero dedicarsi ad una ip nuova. Poi non voglio sembrare arrogante per cui sottolineo che parlo di gusti personali, ma con tutto il rispetto non sento minimamente il ben che minimo interesse per questa ip. :D

 

ps anche per un remastered non vorrei che ci perdessero assolutamente tempo :D 


Modificata da Zoe, 04 May 2021 - 05:02 PM.


#38
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Capisco chi dice che non nutre interesse per questa ip. Neanche a me diceva niente,poi lo trovai a 19,90 e gli diedi una possibilità. Risultato: mi ci sono divertito parecchio. È uno di quei giochi che visti da fuori non ti trasmettono niente,ma che pad alla mano riescono a tenerti incollato. A prezzo budget io lo consiglio.

#39
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Adesso Sunset Overdrive sarebbe un colpaccio di Sony? Questa è bella, ma bella davvero. Ma se in tanti hanno sempre additato SO come uno dei titoli più deboli della storia di Insomniac, adesso che è diventata FP PlayStation diventa un gioco che sposta qualcosa? La coerenza come al solito...

Infatti è così la qualità insomniac a quel tempo era in calo è Sunset era solo un buon gioco. Io comunque lo proverò dovesse arrivare magari mi piacerà

#40
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9242

A me ruga dirlo, ma noto che Sunset Overdrive esclusiva Xbox veniva sminuito o addirittura sbertucciato, come possibile esclusiva Ps5 diventa giocone...?

la Maggia del logo PS, giocato sul pass un anno fa misurato e soppesato e trovato mancante ora sappiamo di cosa....

Modificata da Leonardo M, 04 May 2021 - 07:59 PM.


#41
Eloaccio

Eloaccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 957

A me ruga dirlo, ma noto che Sunset Overdrive esclusiva Xbox veniva sminuito o addirittura sbertucciato, come possibile esclusiva Ps5 diventa giocone...?

Purtroppo certi giocatori sono così, su Youtube ho letto anche tanti commenti per sminuire i video di Rift Apart usciti in questi giorni dal "su Xbox e PC girerebbe meglio" al "non è per nulla next gen", non capirò mai perché certi giocatori si comportano così, dal canto mio questo è un gioco che mi è sempre interessato e avrei voluto giocare ma non l'ho mai fatto non una Xbox 1, gli darei sicuramente una chance...

#42
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Purtroppo certi giocatori sono così, su Youtube ho letto anche tanti commenti per sminuire i video di Rift Apart usciti in questi giorni dal "su Xbox e PC girerebbe meglio" al "non è per nulla next gen", non capirò mai perché certi giocatori si comportano così, dal canto mio questo è un gioco che mi è sempre interessato e avrei voluto giocare ma non l'ho mai fatto non una Xbox 1, gli darei sicuramente una chance...


Perché non dimentichiamo che il web è pienissimo di bambini e ragazzetti. Easy.

#43
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21372

A me ruga dirlo, ma noto che Sunset Overdrive esclusiva Xbox veniva sminuito o addirittura sbertucciato, come possibile esclusiva Ps5 diventa giocone...?

 

Ma veniva da chi? Cioè ragazzi quando si generalizza in questo modo non è molto bello, che poi esistano fanboy estremi che cambiano versione in base a come cambia il tempo è vero, ( ma questo anche per xbox) ma ripeto, generalizzare non è affatto molto bello, perchè c'è tranquillamente anche molta gente come me, che pur essendo fan (in questo caso play) sottolineava che SO era orrendo come brand prima e lo sottolinea anche ora se dovesse arrivare su ps5 :D 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo