Vai al contenuto

Sunset Overdrive su PS4 e PS5? Sony registra il marchio dell'esclusiva Microsoft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4771

A me ruga dirlo, ma noto che Sunset Overdrive esclusiva Xbox veniva sminuito o addirittura sbertucciato, come possibile esclusiva Ps5 diventa giocone...?

beh sicuramente un seguito sarà migliore , raramente si vedono seguiti peggiorati, l'IP ha molte potenzialità non espresse in pieno nel primo,poi esce su un hardware da paura e tutti sappiamo che gli Insomniac sono dei mostri

#17
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

A me ruga dirlo, ma noto che Sunset Overdrive esclusiva Xbox veniva sminuito o addirittura sbertucciato, come possibile esclusiva Ps5 diventa giocone...?

sai come funziona, non era un giochino prima e non sarà un capolavoro domani

Un ottimo gioco e stop.

Ma sappiamo come andrà

Modificata da TheAizien, 04 May 2021 - 12:02 PM.


#18
Istant Karma

Istant Karma
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1623

A me ruga dirlo, ma noto che Sunset Overdrive esclusiva Xbox veniva sminuito o addirittura sbertucciato, come possibile esclusiva Ps5 diventa giocone...?

900p cacca pupù gnegnegne, tristi ricordi XD

#19
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Con il primo mi sono divertito un mondo. Ho persino fatto la millata. Fate voi. 😊

#20
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7374

Non mi ha mai ispirato, il primo non lo comprai e nemmeno sul pass l'ho mai scaricato..However...

 

...Sicuramente sarà multipiattaforma seguendo molti dei discorsi degli utenti quando si parlava dell'acquisizione di Bethesda da parte di MS.  :jj:

 

Io credo che eventualmente sarà (ovviamente) only Ps.



#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

a quanto pare la ip appartiente a insomniac e quindi a sony

però c'erano problemi legati al gioco originale...prodotto da xbox e quindi rimaneva a xbox ....magari hanno trovato un accordo e ora anche il gioco originale può uscire su psx...tanto senza insomniac xbox di sto gioco -ip non se ne faceva nulla.



#22
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049
speriamo in un seguito,è uno dei giochi insieme ad ori e quantum break che ho preferito su xbox

#23
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Non mi ha mai ispirato, il primo non lo comprai e nemmeno sul pass l'ho mai scaricato..However...
...Sicuramente sarà multipiattaforma seguendo molti dei discorsi degli utenti quando si parlava dell'acquisizione di Bethesda da parte di MS. :jj:
Io credo che eventualmente sarà (ovviamente) only Ps.

È un discorso completamente diverso: dici bene per Insomniac, perché l'unico titolo che Sony deve "recuperare" è Sunset, che su piattaforme Microsoft esiste già, mentre le grandi saghe come Ratchet e Spiderman sono da tempo già esclusive Playstation. Probabilmente in futuro i titoli saranno tutti esclusivi Sony. Viceversa l'acquisizione di Zenimax coinvolge un numero impressionante di titoli, tra cui saghe storiche che hanno una forte fidelizzazione col pubblico da generazioni (vedi Fallout e TES su tutti) e in quest'ottica Microsoft potrebbe guadagnare più dai multipiattaforma che dell'esclusività (che, ricordo a tutti, si paga!!!)

#24
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14467

speriamo in un seguito,è uno dei giochi insieme ad ori e quantum break che ho preferito su xbox

peccato MS non abbia molto gradito...

#25
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
Bellissimo Sunset Overdrive, è stato il mio gioco bundle con la Xbox one e ricordo che adoravo le espressioni fantastiche del proprio Avatar che sembrava creato apposta per quelle scene nonostante che lo fatto con un editor. Non mi piaceva molto quando c'erano missioni Tower defense ma tutto il resto era divertente, per me è stato troppo sottovalutato.

#26
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67352
Io comprai la One per giocarlo, e sono sonaro, quindi non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Certo aveva molti difetti, ma tutto si può migliorare

Modificata da Flagello Sam, 04 May 2021 - 12:30 PM.


#27
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

A me ruga dirlo, ma noto che Sunset Overdrive esclusiva Xbox veniva sminuito o addirittura sbertucciato, come possibile esclusiva Ps5 diventa giocone...?

In realtà sunset all'epoca era L' UNICO gioco bello che aveva la one..... e mi ricordo che rosicavo abbastanza per sunset dato che non usciva su ps4.

Modificata da Jon_ Moxley, 04 May 2021 - 12:36 PM.


#28
ilory bs

ilory bs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 599

Dove l'hai trovata sta lista??

È su Reddit(r/gamingleaksandrumors).
Messa poco prima del trademark di Sunset Overdrive

#29
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Sunset fu un bel giochillo, in un certo senso un prototipo per spiderman, il suo unico problema fu quello di un inizio troppo lento e un finale troppo veloce, quando finalmente avevi tante mosse per sbizzarrirti il gioco finiva, potevi continuare a esplorare la città facendo qualche attività secondaria ma avrei preferito fare altra storia.

#30
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Adesso Sunset Overdrive sarebbe un colpaccio di Sony? Questa è bella, ma bella davvero. Ma se in tanti hanno sempre additato SO come uno dei titoli più deboli della storia di Insomniac, adesso che è diventata FP PlayStation diventa un gioco che sposta qualcosa? La coerenza come al solito...

Modificata da Kh4yeN, 04 May 2021 - 01:38 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo