Vai al contenuto

Fable come Forza: sarą il ForzaTech a dar forma all'Action RPG per Xbox Series X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

si ma non centra con quello che ho detto io, e poi il futuro quando inizia?E quello che sto chiedendo


No,tu hai scritto che non si vede luce e io ti ho risposto che il futuro promette faville per il marchio Xbox. L'inizio e datato E3 2021. Quando Ms sarà "costretta" a snocciolare le prime date a corredo dei gameplay. Sicuro halo. Vedremo chi gli farà compagnia. 😉

#32
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3720

Mi spiace frenare il tuo ottimismo ma credo minimo fine 2023. :smile-16:


Non sarei così sicuro, dopo il caso scalebound Ms annuncia i titoli solo a ridosso delluscita. FH4 ad esempio fu presentato a giugno con uscita a settembre.
Anche lo stesso halo fu presentato ( malamente ) a luglio per un uscita originariamente prevista per novembre.

Realisticamente lo vedo in uscita nel 2022

Modificata da rico1071, 04 May 2021 - 01:26 PM.


#33
Guest_HellrizereYe

Guest_HellrizereYe
  • Gruppo: Ospiti

Marzo/aprile 2022 minimo. Se fosse fine 2023 sarebbe un grave ritardo da parte di Ms. Considerando che gli annunci di lavoro da parte di playground sono apparsi in rete un paio di anni fa.


Lo sviluppo è iniziato nel 2018 quindi metà 2022 é plausibile come data di uscita.

#34
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67353

Sono estremamente curioso, proprio perchè questo lo fa uno dei migliori team al mondo


Modificata da Flagello Sam, 04 May 2021 - 01:25 PM.


#35
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4772

No,tu hai scritto che non si vede luce e io ti ho risposto che il futuro promette faville per il marchio Xbox. L'inizio e datato E3 2021. Quando Ms sarà "costretta" a snocciolare le prime date a corredo dei gameplay. Sicuro halo. Vedremo chi gli farà compagnia. ??

queste sono le tue supposizioni, io aspetto la ciccia ufficiale

#36
davidoff89

davidoff89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 113

Anno di uscita quando?Non sarebbe ora in casa microsoft di iniziare a dare qualche data?Il cliente vuole sapere quando può iniziare a pensare di comprare la loro macchina con giochi next gen che non sia assassin's creed o PES


Lo dico da neo possessore di serie x,e prima di one,one s e 360,hai ragione se microsoft va elogiata giustamente per tutto il resto,lato esclusive siamo a zero,the medium non me ne vogliate è un gioco non certo di primo piano.Se parliamo di giochi esclusivi next gen,oltre le giustificate speranze,siamo a zero, non c'è nemmeno una data di uscita per ora.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo