Vai al contenuto

Fable come Forza: sarą il ForzaTech a dar forma all'Action RPG per Xbox Series X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Istant Karma

Istant Karma
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1623

Ho la sensazione che a livello artistico stupirà. Gli artwork (non confermati) e gli ultimi basati su bloodborne 2,mi fanno pensare questo.

Infatti Talento a secchiate le premesse sono da sbavo

#17
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4803
Anno di uscita quando?Non sarebbe ora in casa microsoft di iniziare a dare qualche data?Il cliente vuole sapere quando può iniziare a pensare di comprare la loro macchina con giochi next gen che non sia assassin's creed o PES

#18
Guest_HellrizereYe

Guest_HellrizereYe
  • Gruppo: Ospiti
Le date é meglio darle quando si è sicuri che il gioco sia pronto non buttarle a caso nei trailer giusto per generare hype.

#19
Istant Karma

Istant Karma
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1623

Anno di uscita quando?Non sarebbe ora in casa microsoft di iniziare a dare qualche data?Il cliente vuole sapere quando può iniziare a pensare di comprare la loro macchina con giochi next gen che non sia assassin's creed o PES

Meglio le date quando si sa qualcosa piuttosto che fare i fighi nei trailer e poi rimandare mezzo mondo (ogni riferimento a marchi o piattaforme è puramente casuale).

Modificata da Istant Karma, 04 May 2021 - 12:04 PM.


#20
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Io dico non prima di marzo/aprile 2022. Se arrivasse prima, tanto di cappello. A patto di avere un prodotto rifinito in ogni dettaglio. 😊

#21
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4803

Meglio le date quando si sa qualcosa piuttosto che fare i fighi nei trailer e poi rimandare mezzo mondo (ogni riferimento a marchi o piattaforme è puramente casuale).

dici ?se poi i rinvii sono di 15-30 giorni a me non cambierebbe molto, qui invece non si vede luce, e lo dico senza voler creare putiferi , chiedo almeno una finestra di lancio,che ne so inizio 2022 oppure primavera estate 2022,qui proprio il nulla,mi sa che sono parecchio indietro con molte esclusive

Modificata da Claudio Calise, 04 May 2021 - 12:11 PM.


#22
Istant Karma

Istant Karma
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1623

dici ?se poi i rinvii sono di 15-30 giorni a me non cambierebbe molto, qui invece non si vede luce, e lo dico senza voler creare putiferi

raro che i rinvii siano di 15/30, come abbiamo visto si passa dal 2021 al 2022 come fosse nulla fischiattando e facendo finta di niente XD, ma è tutto regolare e ben accetto dipende sempre da chi lo fa ; )

#23
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

dici ?se poi i rinvii sono di 15-30 giorni a me non cambierebbe molto, qui invece non si vede luce, e lo dico senza voler creare putiferi


Veramente non ricordo un futuro tanto roseo per il marchio Xbox dai primi anni di 360. Meglio del tempo in più che fare una presentazione stile infinite. Durante le corse in forza Horizon 4 pensavo a quanto sarebbe stato magnificente girovagare tra quelle montagne imbracciando scudo e spada. Se tutto va come ci auspichiamo, questi spaccano.

#24
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4803

raro che i rinvii siano di 15/30, come abbiamo visto si passa dal 2021 al 2022 come fosse nulla fischiattando e facendo finta di niente XD, ma è tutto regolare e ben accetto dipende sempre da chi lo fa ; )

se parli come ho capito di PlayStation i titoli rinviati escluso gt7 ( che non era nemmeno annunciato ufficialmente) i titoli sono stati posticipati di pochissimo , quindi non facciamo passare cose non vere

#25
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4803

Veramente non ricordo un futuro tanto roseo per il marchio Xbox dai primi anni di 360. Meglio del tempo in più che fare una presentazione stile infinite. Durante le corse in forza Horizon 4 pensavo a quanto sarebbe stato magnificente girovagare tra quelle montagne imbracciando scudo e spada. Se tutto va come ci auspichiamo, questi spaccano.

si ma non centra con quello che ho detto io, e poi il futuro quando inizia?E quello che sto chiedendo

#26
Istant Karma

Istant Karma
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1623

se parli come ho capito di PlayStation i titoli rinviati escluso gt7 ( che non era nemmeno annunciato ufficialmente) i titoli sono stati posticipati di pochissimo , quindi non facciamo passare cose non vere

La realtà è che c'è una specie di sudditanza quando si parla di Playstation e tutti gli errori scompaiono nel nulla mentre si martella anni su quelli dei marschi concorrenti, io ricordo la presentazione Ps5 con il video che diceva esatte parole :da ora in poi vedrete giochi possibili solo su Ps5 e il giorno dopo hanno dichiarato l'arrivo di tutti quei titoli anche su PS4 ora se fosse successo lato Xbox ci sarebbe internet piena di Meme e gente che fa ancora pernacchie e invece il nulla vedi XD, o il Noi crediamo nelle generazioni i giochi che sfruttano l'hardware, se ciao ciao anche a quello e la gente nulla, si accetta tutto XD, io gioco su PC ma sta sudditanza ce sempre stata e mi ha sempre fatto ridere un sacco, basta notare solo i difetti degli altri bisogna pure crescere prima o poi .
Come utenza intendo.

Modificata da Istant Karma, 04 May 2021 - 12:25 PM.


#27
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4803

La realtà è che c'è una specie di sudditanza quando si parla di Playstation e tutti gli errori scompaiono nel nulla mentre si martella anni su quelli dei marschi concorrenti, io ricordo la presentazione Ps5 con il video che diceva esatte parole :da ora in poi vedrete giochi possibili solo su Ps5 e il giorno dopo hanno dichiarato l'arrivo di tutti quei titoli anche su PS4 ora se fosse successo lato Xbox ci sarebbe internet piena di Meme e gente che fa ancora pernacchie e invece il nulla vedi XD, o il Noi crediamo nelle generazioni i giochi che sfruttano l'hardware, se ciao ciao anche a quello e la gente nulla, si accetta tutto XD, io gioco su PC ma sta sudditanza ce sempre stata e mi ha sempre fatto ridere un sacco, basta notare solo i difetti degli altri bisogna pure crescere prima o poi .
Come utenza intendo.

si ma guarda che è una cosa reciproca, se vai sui forum o nelle news PlayStation è la stessa cosa di utenti non Sony con elmo e fucile, io comunque non voglio mandare in vacca la news ma ho fatto soltanto una considerazione che di nextgen qui non c'è nulla all'orizzonte e la cosa è oggettiva.PUNTO

Modificata da Claudio Calise, 04 May 2021 - 12:34 PM.


#28
Istant Karma

Istant Karma
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1623

si ma guarda che è una cosa reciproca, se vai sui forum o nelle news PlayStation è la stessa cosa di utenti non Sony con elmo e fucile, io comunque non voglio mandare in vacca la news ma ho fatto soltanto una considerazione che di nextgen qui non c'è nulla all'orizzonte e la cosa è oggettiva.PUNTO

All'orizzonte c'è un mare di roba invece, non c'è nulla nell'immediato futuro ma si sa già che c'è molto in cantiere, non facciamo passare per vere cose che non lo sono

Modificata da Istant Karma, 04 May 2021 - 12:38 PM.


#29
Guest_Niele21eYe

Guest_Niele21eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io dico non prima di marzo/aprile 2022. Se arrivasse prima, tanto di cappello. A patto di avere un prodotto rifinito in ogni dettaglio. ??

Mi spiace frenare il tuo ottimismo ma credo minimo fine 2023. :smile-16:

#30
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Mi spiace frenare il tuo ottimismo ma credo minimo fine 2023. :smile-16:


Marzo/aprile 2022 minimo. Se fosse fine 2023 sarebbe un grave ritardo da parte di Ms. Considerando che gli annunci di lavoro da parte di playground sono apparsi in rete un paio di anni fa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo