Vai al contenuto

Problemi vari messaggistica privata


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24691

Da un pò di giorni ho notato un paio di problemi con la messaggistica privata del forum.

Allora, in alto a sinistra, tra il proprio username e l'icona a forma di campanella (per le notifiche), c'è un'icona a forma di busta, appunto per i messaggi privati.

Prima che iniziasse a dare i problemi, cliccando su quell'icona usciva un'anteprima delle conversazioni private. Adesso invece escono due frecce che girano a 360° come se stesse "caricando" all'infinito. Devo per forza aprire una nuova scheda/finestra.

Inoltre quando tento di cancellare una conversazione, esce "403 Forbidden - Access to this resource on the server is denied!"

Provato da Chrome, sia da PC che da mobile, nel primo caso sia con che senza estensioni attivate.


ps: vorrei anche sapere quando mai, quando clicco sul mio nome sempre in alto a destra, la finestrella che si apre (quella con Profilo, I miei contenuti, ecc.) è tutta spostata sulla destra. Questo si verifica solo da browser su PC, e solo quando il browser è a schermo intero.

 

EDIT: i primi due problemi oggi non si presentano più. Rimane quello del "ps" :sisi:


Modificata da Arloth, 04 May 2021 - 04:18 PM.


#2
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24691

Niente?



#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

EDIT: i primi due problemi oggi non si presentano più. Rimane quello del "ps" :sisi:

 

E' un problmea del forum, dobbiamo fixarlo da un po'






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo