Vai al contenuto

Qualcuno mi spiega perché PS5 non ha FPS Boost?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#46
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8883



Le cose fatte da Sony di cui parli sono fatte come risposta al lavoro di ms la scorsa gen. Questo a dimostrazione di quanto sia importante la concorrenza

Ma per voi se si parla bene della concorrenza è male....

Di certo non sarai tu a farmi cambiare idea

 

che non si capisce cosa c'entri questo con la risposta tecnica che chiedeva l'utente. A maggior ragione, se Sony ha dato importanza all'emulazione grazie a MS, non ha potuto seguirla nella strada intrapresa perchè i metodi di sviluppo non lo permettevano.

 

Io dove avrei parlato male della concorrenza esattamente? 



#47
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33855

Domanda del post abbastanza inutile. È come aprire un topic di la chiedendo il perché Xbox non rinnova mai il pad bah


Ma infatti il topic starter è un topic che incentiva la CW, con fanboy annessi da ambo le parti.

Più che dire che Sony in questi 6 mesi ha investito di più nella next gen e MS nell'Old gen non si può fare.
Anche perchè è un dato di fatto palesato dai titoli a disposizione.

Ognuno giochi a ciò che gli pare, alla fine è un hobby con un pubblico variegato.

#48
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma infatti il topic starter è un topic che incentiva la CW, con fanboy annessi da ambo le parti.

Più che dire che Sony in questi 6 mesi ha investito di più nella next gen e MS nell'Old gen non si può fare.
Anche perchè è un dato di fatto palesato dai titoli a disposizione.

Ognuno giochi a ciò che gli pare, alla fine è un hobby con un pubblico variegato.

Infatti i giochi Ms esclusivi saranno pronti tra qualche anno poi quelli Bethesda figurati. È ovvio che devono pur dare qualcosa ai propri clienti in attesa, e col pass e con la retro lo stanno facendo.
Sony è già pronta per la nuova generazione ha già studi con titoli pronti. Poi anch'io su ps5 gioco ancora a titoli ps4 ci mancherebbe ma ormai tra Demons all'inizio, returnal ratchet ecc passerò pian piano completamente a ps5

#49
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

vabbè chiudo ho capito.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo