Vai al contenuto

DC FanDome, annunciata l'edizione 2021: novità per Suicide Squad e Gotham Knights?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
DC Comics ha fissato la data dell'edizione 2021 del DC FanDome: l'evento dovrebbe fare da sfondo delle importanti novità su Suicide Squad e Gotham Knights
Leggi la news completa


#2
S1lv3rio

S1lv3rio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 683
E io che speravo nell'e3

#3
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Più che sicuro che i titoli videoludici si faranno vivi direttamente ad ottobre e che - probabilità all'80% - non vedremo nulla quest'estate. In parte perché le produzioni DC sono tutte previste durante l'anno prossimo, quindi un po' inutile generare aspettative e mostrare versioni ancora provvisorie.

#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Lo dico mi hanno già rotto le palle prima di uscire parlo di GK, non si puo aspettare un gioco NOVE anni. Arkham Origins 2013-GK 2022, fosse uscito almento quest'anno, ma no dai su un altro annetto per poi magari rivelarsi una porcata o magari avranno anche il coraggio di farlo girare male un po ovunque ricordo che AO su console almeno era veramente piagato da rogne mica da ridere... SS invece spiace amo i Rock per avermi regalato TRE CAPOLAVORI, ma SS mi ispira proprio poco poco. 



#5
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Magari.
Io invece devo dire che tutto sommato a sto giro mi ispira di più Suicide Squad, sarà per la nomea degli sviluppatori visto cosa ci hanno regalato in passato,quel trailer che ci hanno proposto della produzione l ho trovato davvero Elettrizzante,con tanto di colpo di scena finale.

Gotham Knights lo attendo comunque parecchio ciononostante ho delle riserve sul titolo, innanzitutto l ultimo loro gioco è stato Batman Arkham origins che a me è piaciuto ma tra i 4 è stato innegabilmente l anello debole della catena,poi sembra abbiano stravolto un po' tutto,a partire
Spoiler


Sia come sia attendo molto entrambe le produzioni e spero che notizie a loro riguardo sbuchino relativamente presto :smile-01: :smile-106:

Modificata da Cristiano Buonpane, 28 April 2021 - 07:22 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo