Vai al contenuto

Tenebre e Ossa Recensione: la serie fantasy Netflix di cui avevamo bisogno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786
viste le prime 3...non sembra male come trama e world buikding, a parte aualche dialogo banalotto...c'è da dire che gli attori salvo qualche rara eccezione sono dei cani...la protagonista poi è veramente pessima, potrebbe sfigurare in un posto al sole

#17
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2641
Ho trovato la prima puntata un pò confusa...mia moglie si è addormentata a metà...ma le atmosfere mi piacciono, devo rivederla :)

#18
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6722

viste le prime 3...non sembra male come trama e world buikding, a parte aualche dialogo banalotto...c'è da dire che gli attori salvo qualche rara eccezione sono dei cani...la protagonista poi è veramente pessima, potrebbe sfigurare in un posto al sole

763c24996fe48efebc298667ebf49597.jpg

#19
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12683

viste 4 o 5 non ricordo...mi pare un prodottino be confezionato ma...privo di anima..non mi dice assolutamente nulla :(

e dire che le ambientazioni di questo tipo mi piacciono



#20
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

vale la pena consumare la lampada del videoproiettore per vederlo come si deve o basta la tv ? :blink: Non vorrei fosse palloso come the Witcher :asd: 



#21
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12683

vale la pena consumare la lampada del videoproiettore per vederlo come si deve o basta la tv ? :blink: Non vorrei fosse palloso come the Witcher :asd:

fors eè un po' meno palloso....quando ingrana non è brutto,anche se alcune cose ti lasciano un po' interdetto



#22
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39305

visto tutto...carino ma addirittura 8 e mezzo...poi nelle puntate finali un po' si perde, eventi che succedono troppo in fretta oppure a random così



#23
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12683

visto tutto...carino ma addirittura 8 e mezzo...poi nelle puntate finali un po' si perde, eventi che succedono troppo in fretta oppure a random così

per me massimo 7...ma proprio massimo...

 

boh sti voti non li capisco



#24
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39305

per me massimo 7...ma proprio massimo...

 

boh sti voti non li capisco

idem, siamo sul 7






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo