Vai al contenuto

Lega Basket Serie A 2021/22Il topic ufficiale del basket italiano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#1
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

lba-legabasket-logo-unipolsai-FILEminimi



#2
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

Riapre il topic ufficiale del basket italiano, nel caso qualcuno voglia allietarsi con questo :D

 

Come stanno andando le vostre squadre?

A Sassari da un punto di vista europeo siamo andati in modo disastroso, al secondo turno della fase a gironi ne abbiamo perse 5 su 6 e siamo terzi...peccato, perché al primo turno avevamo fatto bene...

In campionato invece siamo quinti con due partite in meno per via dei rinvii per covid.

Almeno siamo dentro ai playoff per ora, ed è quello che conta, anche se mi premerebbe evitare Venezia :asd:



#3
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8412

Che dire di Brindisi? Stiamo vivendo una stagione da sogno! Ai Playoff sarà tutto diverso, ma posso dire di essere abbastanza soddisfatto dei ragazzi. 



#4
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

Che dire di Brindisi? Stiamo vivendo una stagione da sogno! Ai Playoff sarà tutto diverso, ma posso dire di essere abbastanza soddisfatto dei ragazzi. 

 

Fateci vincere la gara da recuperare, ormai le ruggini dell'A2 sono alle spalle direi...no? no? :D



#5
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8412

 

Fateci vincere la gara da recuperare, ormai le ruggini dell'A2 sono alle spalle direi...no? no? :D

 

ma neanche per sogno  :jj:



#6
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

 

ma neanche per sogno  :jj:

 

:asd:

 

Scherzi a parte, Brindisi sta facendo una stagione incredibile per davvero, vincendo contro di noi scavalchereste Milano :sisi:



#7
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8412

 

:asd:

 

Scherzi a parte, Brindisi sta facendo una stagione incredibile per davvero, vincendo contro di noi scavalchereste Milano :sisi:

 

la cosa che meraviglia di più, è che Brindisi è ripartita praticamente da zero. Tutti i suoi perni sono andati via per contratti migliori. Giofrè ogni anno però pesca free agent di livello. Willis per esempio è una "moncadata" (anche se non è proprio giovane giovane). Sul mercato in questi anni difficilmente abbiamo sbagliato, poi il resto fa tanto il coach imo. 



#8
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

 

la cosa che meraviglia di più, è che Brindisi è ripartita praticamente da zero. Tutti i suoi perni sono andati via per contratti migliori. Giofrè ogni anno però pesca free agent di livello. Willis per esempio è una "moncadata" (anche se non è proprio giovane giovane). Sul mercato in questi anni difficilmente abbiamo sbagliato, poi il resto fa tanto il coach imo. 

 

Vitucci è una garanzia da questo punto punto di vista.

Sbaglio o avete anche Bostic? E' stato anche da noi qualche stagione fa :sisi:



#9
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8281
Brindisi in assoluto la sorpresa della stagione assieme a Cremona che sembrava in agosto dovesse nemmeno iscriversi. Squadra quadrata e rognosa da affrontare.
Peccato per Roma, ma qui bisognerebbe scrivere un capitolo a parte

#10
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

Brindisi in assoluto la sorpresa della stagione assieme a Cremona che sembrava in agosto dovesse nemmeno iscriversi. Squadra quadrata e rognosa da affrontare.
Peccato per Roma, ma qui bisognerebbe scrivere un capitolo a parte

 

Peccato davvero per Roma...sapevo che fosse colpa della crisi dovuta al covid che ha messo a terra Toti



#11
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
Io in teoria "tifo" varese perché mio zio era tifoso sfegatato e mi portava a vederla da bambino quando c era pozzecco che era un idolo. Nn so perché visto che siamo di milano XD In realtá sono anni che nn seguo nulla. Come é messa varese?

Modificata da Alfo', 21 April 2021 - 01:10 PM.


#12
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441
Io sono tifoso della Vanoli, posso dire oltre ogni più rosea aspettativa. Aver poi vinto contro la prima in classifica è la ciliegina. Mi dispiace Spugnetta. Ahahahah

#13
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

Io in teoria "tifo" varese perché mio zio era tifoso sfegatato e mi portava a vederla da bambino quando c era pozzecco che era un idolo. Nn so perché visto che siamo di milano XD In realtá sono anni che nn seguo nulla. Come é messa varese?

 

Tecnicamente è quartultima, ma a pari con Reggio Emilia e Pesaro, è una classifica ancora cortissima e può succedere di tutto!

Per dire, due punti in più e sei in orbita Final 8 :D

 

Pozzecco è un esagitato, è il nostro coach a Sassari ora :asd:



#14
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8412

Io sono tifoso della Vanoli, posso dire oltre ogni più rosea aspettativa. Aver poi vinto contro la prima in classifica è la ciliegina. Mi dispiace Spugnetta. Ahahahah

 

io sono più che felice di aver vinto andata/ritorno contro l'Olimpia. Il ritorno tra l'altro con diverse assenze pesanti per noi. Qualche sconfitta serve ai ragazzi per non montarsi troppo. 



#15
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091
Qui Trento :sisi:

Stagione complicata, con un allenatore indecente che è stato cacciato troppo tardi. Alla fine ci siamo salvati e avremmo ancora qualche chance di playoff, anche se dobbiamo affrontare Sassari Brindisi e Virtus Bologna.

Buona annata in Eurocup, da resettare il parco italiani che è stato totalmente inutile.

Jacorey Williams fortissimo :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo