Vai al contenuto

[SPOILER] My Hero Academia: un altro passo ve...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24394
Attenzione possibile Spoiler:All Might dovrà morire in My Hero Academia, ma quando succederà? Il capitolo 309 sembra farci avvicinare a quel momento.
Leggi la news completa


#2
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353
No ragazzi,
Questo è troppo dai.

Mi tocca cercare un modo per nascondere queste news,
Anche a costo di bloccare tutta la sezione anime.



#3
Matrice_1

Matrice_1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1020
...è spammato nel titolo!...uno lo legge dannazione! :smile-15:

#4
Tommaso Penza

Tommaso Penza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 712
Avete veramente rotto di spoilerare nei titoli delle news. Seguo l'anime, seguo il manga in italiano, ci spendo soldi e tempo e VOI MI ROVINATE QUESTO PASSATEMPO. Dopo il finale de l'attacco dei giganti ora questo. I newser di questa sezione hanno veramente toccato il fondo, tornate a mettere notizie di cosplay va, che probabilmente è l'unica cosa in cui non fate danni. BASTA

Modificata da Tommaso Penza, 21 April 2021 - 11:12 AM.


#5
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33292

Scusate, ma se nel titolo c'è scritto 309 (e quindi palesemente si parla dei capitoli jappi) perchè l'aprite e poi vi lamentate degli spoiler?



#6
Tommaso Penza

Tommaso Penza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 712

Scusate, ma se nel titolo c'è scritto 309 (e quindi palesemente si parla dei capitoli jappi) perchè l'aprite e poi vi lamentate degli spoiler?

Perché è magari già scritto nel titolo della news?

#7
Viola M

Viola M
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Ma nel titolo si fa un'ipotesi...
suvvia a me sembra che vi piaccia solo lamentarvi.

Un'ipotesi nel titolo non è spoiler. Gli spoiler sono ben altra cosa

Viene detto anche nell'anime inoltre...

Modificata da Viola M, 21 April 2021 - 11:36 AM.


#8
Amedeo Sebastiano

Amedeo Sebastiano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 493
Ragazzi, la morte di All Might viene predetta nella terza stagione (episodio 67)/manga capitolo 130 circa, ergo di 2-3 anni fa. Il punto interrogativo più la frase successiva è un'indicazione di un possibile collegamento non confermato che è stato vagliato. Pertanto no, il titolo non è spoiler dato che è una semplice ipotesi su una cosa e che non è detto sia quello il motivo che porterà alla sua morte, sempre se avverrà.

Modificata da Amedeo Sebastiano, 21 April 2021 - 11:39 AM.


#9
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

Avete veramente rotto di spoilerare nei titoli delle news. Seguo l'anime, seguo il manga in italiano, ci spendo soldi e tempo e VOI MI ROVINATE QUESTO PASSATEMPO. Dopo il finale de l'attacco dei giganti ora questo. I newser di questa sezione hanno veramente toccato il fondo, tornate a mettere notizie di cosplay va, che probabilmente è l'unica cosa in cui non fate danni. BASTA

non so se ti riferisci alla review di attack on titan,perché secondo me li non aveva proprio senso lamentarsi del titolo,perché molto vago.

Comunque ho avvertito chi di dovere, si sono scusati e mi hanno promesso che cambieranno approccio ai titoli,ottimo direi

:smile-106:

#10
Tommaso Penza

Tommaso Penza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 712

Ragazzi, la morte di All Might viene predetta nella terza stagione (episodio 67)/manga capitolo 130 circa, ergo di 2-3 anni fa. Il punto interrogativo più la frase successiva è un'indicazione di un possibile collegamento non confermato che è stato vagliato. Pertanto no, il titolo non è spoiler dato che è una semplice ipotesi su una cosa e che non è detto sia quello il motivo che porterà alla sua morte.

Perdonami ma questo giocare con i titoli e attaccarsi alle sottigliezze per vedere cosa è e cosa non è spoiler non vi fa assolutamente onore. Che la morte sia stata pre-annunciata ok, però essendo io al numero 27 in Italia, non so se questa dopo tale numero sia avvenuta o meno o se si stia avvicinando o meno o se sarà presente nel manga o sarà un avvenimento successivo, quindi si per me è spoiler. Innanzitutto Sai benissimo (scusami se ti do del tu) che il titolo si sarebbe potuto scrivere in mille modi diversi senza destare alcun clamore. Invece, proprio come dopo aver spoilerato il finale de l'attacco dei giganti, tornate in pompa magna su my hero academia. Però va bene, tanto a voi non interessa il parere di un utente che segue questo sito da circa 15 anni, quindi ve ne farete una ragione se non vi seguirò più per quanto riguarda la sezione anime.
Un saluto.

#11
Tommaso Penza

Tommaso Penza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 712

non so se ti riferisci alla review di attack on titan,perché secondo me li non aveva proprio senso lamentarsi del titolo,perché molto vago.

Comunque ho avvertito chi di dovere, si sono scusati e mi hanno promesso che cambieranno approccio ai titoli,ottimo direi

:smile-106:

Non era la review ma era proprio una sorta di spiegazione su cosa succedesse al protagonista alla fine del manga. Con tanto di destino di eren scritto sul titolo, magari tu eri riuscito a leggere quello corretto. Ti ringrazio di aver scritto e mi rincuora che dicono che cambieranno approccio nei titoli. Però dopo quel titolo incriminato ed essersi scusati pubblicamente, a me personalmente sembra che non stanno veramente cambiando il metodo di stesura dei titoli. Giocano sul "filo del fuorigioco".
Magari risulterà eccessivo per te quello che ho detto, però mi compro il manga all'uscita e guardo legalmente l'anime, quindi capiscimi se mi girano le balle al minimo accenno di spoiler dato che non mi leggo scan illegalmente e non mi scarico gli episodi da chissà che siti.

#12
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

Ragazzi, la morte di All Might viene predetta nella terza stagione (episodio 67)/manga capitolo 130 circa, ergo di 2-3 anni fa. Il punto interrogativo più la frase successiva è un'indicazione di un possibile collegamento non confermato che è stato vagliato. Pertanto no, il titolo non è spoiler dato che è una semplice ipotesi su una cosa e che non è detto sia quello il motivo che porterà alla sua morte, sempre se avverrà.

Premettendo che io seguo solo l'anime..

SPOILER STAGIONE 4 DI MY HERO ACADEMIA...............
...................................................................................
.......................................................................................

Se non ricordo male è lo stesso Sir Nighteye a predire la morte di all might,ma durante la stagione 4, lo stesso Nighteye è incredulo davanti a deku che sconfigge overhaul perchè non aveva previsto quello scenario,
Nighteye in punto di morte suggerisce che quindi il futuro di all might può cambiare.

Non so se ricordo male io,

Ora non so se questa parte sia presente nel manga,
ma io ho sempre avuto l'impressione che l'anime seguisse abbastanza fedelmente il manga un po' come avviene con attack on titan.

Edit: sto controllando l'episodio 67 ma vedo sulla wiki che fà parte della stagione 4 non della 3,non so se sia corretto.
nel dubbio ho inserito tutto nello spoiler.




Modificata da Drek, 21 April 2021 - 12:10 PM.


#13
Tommaso Penza

Tommaso Penza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 712

Modificata da Tommaso Penza, 21 April 2021 - 12:05 PM.


#14
Tommaso Penza

Tommaso Penza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 712

Premettendo che io seguo solo l'anime..

SPOILER STAGIONE 4 DI MY HERO ACADEMIA...............
...................................................................................
.......................................................................................

Se non ricordo male è lo stesso Sir Nighteye a predire la morte di all might,ma alla fine della stagione 4 lo stesso Nighteye è incredulo davanti a deku che sconfigge overhaul perchè non aveva previsto quello scenario,
Nighteye in punto di morte suggerisce che quindi il futuro di all might può cambiare.

Non so se ricordo male io,

Ora non so se questa parte sia presente nel manga,
ma io ho sempre avuto l'impressione che l'anime seguisse abbastanza fedelmente il manga un po' come avviene con attack on titan.

Beh tu sei un genio, hai completamente ragione avevo rimosso in questo momento quella parte. Comunque sì, lasciava proprio intendere che all might poteva essere salvato


#15
Amedeo Sebastiano

Amedeo Sebastiano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 493

Faccio una premessa che io seguo solo l'anime

SPOILER STAGIONE 4 DI MY HERO ACADEMIA...............
...................................................................................
.......................................................................................

Se non ricordo male è lo stesso Sir Nighteye a predire la morte di all might,ma sempre alla fine della stagione lo stesso Nighteye è incredulo davanti a deku che sconfigge overhaul perchè non aveva previsto quello scenario,
Nighteye in punto di morte suggerisce che quindi il futuro di all might può cambiare.

Non se so ricordo male io,
Ora non so se questa parte sia presente nel manga,
ma io ho sempre avuto l'impressione che l'anime seguisse abbastanza fedelmente il manga un po? come avviene in attack on titan.


Sì, vengono dette entrambe le cose, e per questo qui si analizza se un nuovo elemento che fa rileggere certe cose potrebbe portare alla morte di All Might oppure no. Insomma, sono tutte speculazioni che non confermano niente ed è per questo l'ho ritenuto non spoiler, è una frase detta anni e anni fa e chiunque sia in pari con l'anime la conosce.
Non mi pare che il titolo dica "All Might è morto", ma "ipotesi su questo elemento che potrebbe dirci se e quando All Might morirà, forse".
Comunque sì, è quarta e non terza, rimane comunque quello l'episodio.

Modificata da Amedeo Sebastiano, 21 April 2021 - 12:10 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo