Vai al contenuto

The Super League - Topic Ufficialebenvenuti in una nuova era... o forse no


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3226 risposte

#1
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

download.png

 

 

 

12 Fondatori The Super League

 

1618812973352-jpg.jpg



#2
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61082

Questo è l'evento che definitivamente mi allontanerà dal calcio. Che tristezza.



#3
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

E tutto per non permettere alla Fiorentina di tornare nell'europa che conta :(



#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Questo è l'evento che definitivamente mi allontanerà dal calcio. Che tristezza.

Quoto una vera schifezza. Se così fosse anche io perderei definitivamente ogni interesse.

#5
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Favorevole.
Dei big mancherebbe solo Bayern (magari Borussia) e il Psg.

Immagino un giro di soldi mostruoso. L'attuale champions diventerebbe una specie di europa league

#6
Telpy

Telpy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2038

come dicevo nell'altro topic, io rimodulerei i campionati nazionali con fase a playoff per il titolo. Altrimenti perderebbero completamente di interesse



#7
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

E tutto per non permettere alla Fiorentina di tornare nell'europa che conta :(

dai prossimo campionato siete in lotta scudetto con Atalanta e Napoli :sisi:



#8
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15318

Che schifo.

Se si è arrivati a questo punto, spero che si giunga allo scontro con l'Uefa e che tutti i club, compreso quello per cui tifo, ne paghino le conseguenze. Benintenso, non penso che la Uefa sia "i buoni" e i club "i cattivi", anche perché la Uefa di buono ha ben poco. Penso solo l'iniziativa dei club sia sbagliata e che vada fermata.

Una competizione alla quale si partecipa per diritto divino è un concetto semplicemente rivoltante.



#9
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

non capisco il milan, finirebbe come l'italia nel 6 nazioni...



#10
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8823
Forse è arrivato il momento di trovarsi un altro passatempo che non sia il calcio. Tifo Roma da sempre e so bene che vincere è molto complicato per noi, però ho sempre goduto del "partecipare" anche se da sfavorito.
Con questo schifo invece hanno deciso a tavolino chi può sognare e ambire e chi no. Ecco questo per me è troppo. Possono farlo e sicuramente lo faranno dato che hanno i numeri dalla loro, però non sono obbligato ad accettare questo schifo di cui non guarderò nemmeno una partita.

#11
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
La Coppa campioni, la Coppa UEFA e la coppe delle Coppe, quelli si che erano bei tempi...

#12
Telpy

Telpy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2038
Faccio l'avvocato del diavolo


Quanti di voi ritengono la nba rivoltante?


È chiaro che se una competizione europea basa il suo successo economico/sportivo sempre sulle solite squadre queste si facciano 2 domande dopo anni di cattivo management (uefa)

Secondo me ci si fa troppe pere mentali, l'unica a rimetterci sarà la uefa con i campionati nazionali che potrebbero pure guadagnarci, aprendo finalmente alla riforma dei playoff con assegnazione del titolo in stile coppa

#13
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35667

Scusate ... ma ho capito bene? I fondatori non possono finire fuori dalla competizione? Ma che e' sta' pagliacciata? E' un Trofeo Berlusconi/Coppa del Nonno all'ennesima potenza?

 

Dato per scontato comunque che, pagliacciata o meno, se pubblicizzata e sostenuta a dovere anche una cosa simile puo' diventare l'evento che conta davvero a livello calcistico.



#14
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38412
Hype per come noi milanisti verremo stuprati da tutte le altre squadre.

#15
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902

io sono molto felice. onestamente speravo in una lega con più partecipanti e partite, stile nba. di fatto i campionati nazionali non hanno senso di esistere






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo