Vai al contenuto

Il Signore degli Anelli: Amazon ha cancellato l'MMORPG, stando al report di Schreier


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189505
L'ultimo report di Jason Schreier suggerisce la cancellazione dell'MMORPG tripla A di Amazon ambientato nella dimensione del Signore degli Anelli
Leggi la news completa


#2
Guest_Fabio ZoppoeYe

Guest_Fabio ZoppoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche dal team di sviluppatori interno ad Amazon che stava lavorando su The Lord of the Rings MMORPG è giunta conferma delle anticipazioni di Schreier

E anche qui Schreier ci ha preso. E menomale che doveva essere un frottoliere per alcuni XD

Modificata da Fabio Zoppo, 17 April 2021 - 09:28 PM.


#3
Shajka

Shajka
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 440
Oh shit.

#4
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24523

E anche qui Schreier ci ha preso. E menomale che doveva essere un frottoliere per alcuni XD

Un frottoliere e pure un vendutoh :sisi: ridicoli.....

#5
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3219
Chissà se New World vedrà mai la luce. Onestamente alla luce dei fatti, cancellazioni e robe varie, provenienti da una realtà emergente come Amazon (si, sono ironico...) direi che la sezione gaming non sa da fa.

#6
Frame_Runner_Zero_

Frame_Runner_Zero_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 433
Mi dispiace per chi perderà il posto di lavoro (e per chi ha riposto un minimo di fiducia in questo progetto e si aspettava un titolo divertente su questa IP).

Ma a parte questo sentire certe notizie è davvero una gran goduria per me.



#7
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24523
Secondo me si sono ricordati che ne esiste già uno.

#8
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

amazon e google con i loro studios hanno fatto un buco nell'acqua...



#9
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Non ne azzeccano una, ricordo anni fa quando stavano costruendo la loro divisione gaming si parlava di nuovo colosso in arrivo, dopo tutto questo tempo i risultati ancora non si vedono.

#10
Iama

Iama
  • Starfield - Saṛ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

E anche qui Schreier ci ha preso. E menomale che doveva essere un frottoliere per alcuni XD

Magari lo fosse. Dal momento che porta alla luce problemi, difficoltà e report, sarebbe meglio per tutti che fosse un ciarlatano.
Non potrà mai vincere il premio simpatia. Ma, le cose, se poi ci sono, non è che possiamo tacerle perché non ci garbano

#11
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4771

E anche qui Schreier ci ha preso. E menomale che doveva essere un frottoliere per alcuni XD

posso capire la tua gioia, ma non dar per scontato che tutto quello che ha detto adesso si
averi, perché per una che ne ha preso dieci che passano in sordina non le ha prese

#12
Guest_Fabio ZoppoeYe

Guest_Fabio ZoppoeYe
  • Gruppo: Ospiti

posso capire la tua gioia, ma non dar per scontato che tutto quello che ha detto adesso si
averi, perché per una che ne ha preso dieci che passano in sordina non le ha prese

Ma gioia de che? Ma per chi mi hai preso?! Mi dispiace amico caro, ma ti assicuro che non me ne può fregar di meno XD mi sono solo limitato a scrivere la pura e semplice verità, ovvero che non è inaffidabile, venduto ed hater playstation come qualcuno ha cercato di far passare negli ultimi giorni.

Magari lo fosse. Dal momento che porta alla luce problemi, difficoltà e report, sarebbe meglio per tutti che fosse un ciarlatano.
Non potrà mai vincere il premio simpatia. Ma, le cose, se poi ci sono, non è che possiamo tacerle perché non ci garbano

Questo è vero purtroppo, ogni volta che apre bocca è per dare brutte notizie.

Modificata da Fabio Zoppo, 17 April 2021 - 11:10 PM.


#13
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4771
Allora elimino la parte "posso capire la tua gioia" dal mio commento precedente, ma non diamo per scontato o non prendiamolo come il vangelo tutto quello che dice ora, finché Sony non fa dichiarazioni ufficiali non credo a tutto quello che ha detto,anche perché si smentito da solo o comunque ha detto delle inesattezze nei giorni scorsi

#14
Guest_Fabio ZoppoeYe

Guest_Fabio ZoppoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora elimino la parte "posso capire la tua gioia" dal mio commento precedente, ma non diamo per scontato o non prendiamolo come il vangelo tutto quello che dice ora, finché Sony non fa dichiarazioni ufficiali non credo a tutto quello che ha detto,anche perché si smentito da solo o comunque ha detto delle inesattezze nei giorni scorsi

Ma certo che non bisogna credere a tutto quello che dice, sicuramente qualche cantonata l'avrà presa anche lui (tramite le sue fonti), e chissà quante ne prenderà ancora, ma di certo non meritava tutto quel vomito misto a veleno che gli è piovuto addosso negli ultimi giorni.

Modificata da Fabio Zoppo, 17 April 2021 - 11:23 PM.


#15
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Si sono dette peste e corna di Goole per aver chiuso il suo studio interno ma intando Amazon ha gia cancellato 2 titoli e ne ha 1 in sviluppo da anni senza che si veda la fine dei lavori.
A mio avviso fa bene Google a puntare su accordi commerciali per il suo servizio streaming.
Meglio che i giochi li facciano altri




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo