State of Decay 3: fotogrammetria e fisica next gen citati negli annunci di lavoro
#4
Inviato 17 April 2021 - 11:32 PM
Se non ricordo male li copriva con le spese marketing, immagino anche qualche aiuto qui e là. Teoricamente gli aiuti che danno tutti i publisher verso team terze parti.Ma prima di essere acquistati, Microsoft non contribuiva visto che era comunque un'esclusiva?
Ma non certo paragonabile ad un team interno.
Ad ogni modo, persino da 1st party, seppur con molti più fondi, restano un team da poco uscito dallo status indi
#8
Inviato 06 July 2021 - 05:52 AM
Unreal Engine è in partnership con Quixel per bridge e le Megascans. E le Megascans sono assets ricreati in fotogrammetria, niente di nuovo.
E Physical Based Rendering è solo la dicitura completa per PBR. e le texture PBR si usano da almeno 7 anni,
Non sono nient'altro che le stesse texture usate da qualsiasi altro gioco anche non AAA.
Sono una serie di mappe di texture che contengono le informazioni fisiche delle proprietà di un materiale, come metallicità, ruvidità, trasparenza, falso-rilievo.
Insomma, questa notizia è un po' come dire che Undead Labs sta cercando Devs, e siccome non si sa che Dev sta per sviluppatore, si pensa a chissà cosa?l
Modificata da Chris Da Ros, 06 July 2021 - 05:57 AM.
#9
Inviato 22 November 2021 - 11:37 PM
Non è che sia una notiziona.
Unreal Engine è in partnership con Quixel per bridge e le Megascans. E le Megascans sono assets ricreati in fotogrammetria, niente di nuovo.
E Physical Based Rendering è solo la dicitura completa per PBR. e le texture PBR si usano da almeno 7 anni,
Non sono nient'altro che le stesse texture usate da qualsiasi altro gioco anche non AAA.
Sono una serie di mappe di texture che contengono le informazioni fisiche delle proprietà di un materiale, come metallicità, ruvidità, trasparenza, falso-rilievo.
Insomma, questa notizia è un po' come dire che Undead Labs sta cercando Devs, e siccome non si sa che Dev sta per sviluppatore, si pensa a chissà cosa?l
Hai ragione, abbiamo editato la news per correggere il tiro. L'annundio significa solo che stanno lavorando ad un titolo che utilizza assets e materiali PBR, al massimo si può immaginare che stiano cercando di ottenere uno stile fotorealistico. La fisica non c'entra in questo caso, al massimo la fisica della simulazione di materiali e luce, che alla base dei materiali PBR.
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