Vai al contenuto

State of Decay 3: fotogrammetria e fisica next gen citati negli annunci di lavoro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189489
Gli ultimi annunci di lavoro pubblicati da Undead Labs forniscono degli interessanti indizi sulla componente grafica e sul gameplay di State of Decay 3
Leggi la news completa


#2
Shaka-t Nyx Daddy

Shaka-t Nyx Daddy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 98
Ma prima di essere acquistati, Microsoft non contribuiva visto che era comunque un'esclusiva?

#3
Iarius

Iarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 943
Ho passato molte ore divertenti su SoD2 ed ogni tanto mi è capitato di tornarci.
Spero che rendano il tutto ancora più divertente con il prossimo capito. Devono puntare bene sulla co-op e sulla progressione della propria base/squadra

#4
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

Ma prima di essere acquistati, Microsoft non contribuiva visto che era comunque un'esclusiva?

Se non ricordo male li copriva con le spese marketing, immagino anche qualche aiuto qui e là. Teoricamente gli aiuti che danno tutti i publisher verso team terze parti.
Ma non certo paragonabile ad un team interno.
Ad ogni modo, persino da 1st party, seppur con molti più fondi, restano un team da poco uscito dallo status indi

#5
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4694
Mi aspetto molto da questo terzo capitolo! Un UE5 e una gran fisica sarebbero veramente il top! Dal trailer mi ispira più realismo grafico, palette seria a tinte horror! Speriamo!

#6
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336
Io ho giocato il primo su 360, e prima o poi provo il 2, tanto mi sa che c'è ancora parecchio tempo prima dell'arrivo del 3

#7
LeftGlaucoDead

LeftGlaucoDead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1016
Ho grandi aspettative per questo terzo capitolo. È necessario che la serie faccia il grande balzo di qualità che merita.

#8
Chris Da Ros

Chris Da Ros
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Non è che sia una notiziona.
Unreal Engine è in partnership con Quixel per bridge e le Megascans. E le Megascans sono assets ricreati in fotogrammetria, niente di nuovo.
E Physical Based Rendering è solo la dicitura completa per PBR. e le texture PBR si usano da almeno 7 anni,
Non sono nient'altro che le stesse texture usate da qualsiasi altro gioco anche non AAA.
Sono una serie di mappe di texture che contengono le informazioni fisiche delle proprietà di un materiale, come metallicità, ruvidità, trasparenza, falso-rilievo.

Insomma, questa notizia è un po' come dire che Undead Labs sta cercando Devs, e siccome non si sa che Dev sta per sviluppatore, si pensa a chissà cosa?l ;)

Modificata da Chris Da Ros, 06 July 2021 - 05:57 AM.


#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Non è che sia una notiziona.
Unreal Engine è in partnership con Quixel per bridge e le Megascans. E le Megascans sono assets ricreati in fotogrammetria, niente di nuovo.
E Physical Based Rendering è solo la dicitura completa per PBR. e le texture PBR si usano da almeno 7 anni,
Non sono nient'altro che le stesse texture usate da qualsiasi altro gioco anche non AAA.
Sono una serie di mappe di texture che contengono le informazioni fisiche delle proprietà di un materiale, come metallicità, ruvidità, trasparenza, falso-rilievo.

Insomma, questa notizia è un po' come dire che Undead Labs sta cercando Devs, e siccome non si sa che Dev sta per sviluppatore, si pensa a chissà cosa?l ;)


Hai ragione, abbiamo editato la news per correggere il tiro. L'annundio significa solo che stanno lavorando ad un titolo che utilizza assets e materiali PBR, al massimo si può immaginare che stiano cercando di ottenere uno stile fotorealistico. La fisica non c'entra in questo caso, al massimo la fisica della simulazione di materiali e luce, che alla base dei materiali PBR.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo