Vai al contenuto

PlayStation 5 smette di funzionare inserendo un SSD con tecnologia NVMe


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
Digital Foundry ha effettuato alcune prove con diversi SSD esterni applicati alla PS5, facendo emergere la curiosa situazione.
Leggi la news completa


#2
Dark Soul

Dark Soul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1844
Ma le M.2 sono migliori?

#3
Guest_Dave_Game_OvereYe

Guest_Dave_Game_OvereYe
  • Gruppo: Ospiti
Si ma zio billy, se vi hanno detto che lo slot interno, al momento, non è abilitato che cavolo fanno le prove? Che provino a metterci un wurstel la prossima volta, non si sa mai che funzioni... :smile-85:

#4
Francix z

Francix z
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 609
Va bene che DF prova a fare qualsiasi cosa ma se non è ancora una funzione supportata come pretendono che magicamente possa funzionare? Se non sbaglio hanno già detto che l' arriverà in estate quindi non manca molto.
Ah si, aggiungo anche che Sony deve stilare una lista di SSD compatibili con le specifiche tecniche della console quindi non comprate un SSD prima del tempo perché potrebbe non essere compatibile.

Modificata da Francix z, 17 April 2021 - 04:00 PM.


#5
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ma zio billy, se vi hanno detto che lo slot interno, al momento, non è abilitato che cavolo fanno le prove? Che provino a metterci un wurstel la prossima volta, non si sa mai che funzioni... :smile-85:

Penso che fosse più che altro la curiosità di vedere cosa succede, poi non credere che tutti quelli che hanno una PS5 siano effettivamente informati su ogni singola caratteristica della console.

#6
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Sony dice che non è abilitato e loro provano lo stesso, fk tha police proprio.

#7
Guest_Dave_Game_OvereYe

Guest_Dave_Game_OvereYe
  • Gruppo: Ospiti

Penso che fosse più che altro la curiosità di vedere cosa succede, poi non credere che tutti quelli che hanno una PS5 siano effettivamente informati su ogni singola caratteristica della console.

Che ci provi l'utente medio posso anche capirlo ma che lo faccia DF... dai.
Volevano fare informazione per i casual? Non credo siano il loro pubblico di riferimento.

#8
Guest_Dave_Game_OvereYe

Guest_Dave_Game_OvereYe
  • Gruppo: Ospiti

Va bene che DF prova a fare qualsiasi cosa ma se non è ancora una funzione supportata come pretendono che magicamente possa funzionare? Se non sbaglio hanno già detto che l' arriverà in estate quindi non manca molto.
Ah si, aggiungo anche che Sony deve stilare una lista di SSD compatibili con le specifiche tecniche della console quindi non comprate un SSD prima del tempo perché potrebbe non essere compatibile.

Visti i meno direi che c'è chi ama queste cose da istructions for dummies

#9
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
immaginatevi un telefonino con 64gb di memoria interna e la possibilità di espandere la memoria esterna forse 6 mesi o un anno dopo...



#10
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14513

Ma le M.2 sono migliori?

M.2 è solo un tipo di connettore, come SATA.
Se intendi NVME, sì sono le più veloci in circolazione, soprattutto le nuovissime PCI-e 4.0

Modificata da Zalera, 17 April 2021 - 04:33 PM.


#11
Guest_Dave_Game_OvereYe

Guest_Dave_Game_OvereYe
  • Gruppo: Ospiti

immaginatevi un telefonino con 64gb di memoria interna e la possibilità di espandere la memoria esterna forse 6 mesi o un anno dopo...

Che paragone del cavolo. Primo, quella che non puoi espandere in questo caso è la memoria interna. Secondo, uno smartphone non ha la durata sul mercato di una console. Ma prima di scrivere... meglio non andare oltre altrimenti oggi mi becco il ban :smile-rolleys:

#12
Gabriele V.

Gabriele V.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 556

Che ci provi l'utente medio posso anche capirlo ma che lo faccia DF... dai.
Volevano fare informazione per i casual? Non credo siano il loro pubblico di riferimento.

Aspetta un attimo, ci sono persone che sono riuscite ad avere una ps5 e comunque ne sanno poco o nulla? Mi sembra strano...

#13
Guest_Dave_Game_OvereYe

Guest_Dave_Game_OvereYe
  • Gruppo: Ospiti

Aspetta un attimo, ci sono persone che sono riuscite ad avere una ps5 e comunque ne sanno poco o nulla? Mi sembra strano...

In che senso? Vorrei ricordarti che c'è chi non sapeva nemmeno come attaccare la basetta... :smile-rolleys:

#14
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti

immaginatevi un telefonino con 64gb di memoria interna e la possibilità di espandere la memoria esterna forse 6 mesi o un anno dopo...

Ok :smile-106:

Modificata da Il conte di Lemongrab, 17 April 2021 - 06:06 PM.


#15
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

Che paragone del cavolo. Primo, quella che non puoi espandere in questo caso è la memoria interna. Secondo, uno smartphone non ha la durata sul mercato di una console. Ma prima di scrivere... meglio non andare oltre altrimenti oggi mi becco il ban :smile-rolleys:


Don't feed the troll




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo