Vai al contenuto

The Last of Us: Gabriel Luna sarà Tommy Miller, è la scelta giusta?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27123
The Last of Us: Gabriel Luna sarà Tommy Miller, è la scelta giusta?
Dopo gli annunci di Pedro Pascal e di Bella Ramsey nei panni dei leggendari Joel ed Ellie, ora abbiamo anche il formidabile cecchino Tommy a rapporto.
..
Leggi l'articolo completo: The Last of Us: Gabriel Luna sarà Tommy Miller, è la scelta giusta?



#2
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Io sono molto dubbioso al lv attoriale, sia in Terminator che in Agent of shield interpretazioni moscie. Neanche ricordavo la sua interpretazione in trued detective.
E dopo così tante parti sono molto confuso dalla scelta

Modificata da TheAizien, 16 April 2021 - 04:10 PM.


#3
Stany DErrico

Stany DErrico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 150
Scusate ma è the last of us o El último de nosotros? Possibile siano tutti ispanici? Con tutto il rispetto per gli ispanici

#4
Audryeezy

Audryeezy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36
Per me è errato proprio il casting alla base, per quanto bravi Pascal e Ramsey, secondo me non ci azzeccano proprio come joel e ellie , di conseguenza Gabriel Luna ( dai non ha nulla di Tommy!!!) , mi aspetto a sto punto johnny depp come Bill e stiamo apposto.

#5
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2070
Ok, comincio a temere che non sarà ciò che mi aspetto... :( Però, effettivamente, se il fratello fosse di un'etnia diversa da Joel, sarebbe anche peggio. Va beh, incrocio le dita per gli effetti speciali, le s e i costumi. Ah giusto, anche per la storia, in questi casi le licenze poetiche abbondano senza ritegno. E ciò è male.

#6
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Non so,recitativamente mi piacerebbe dire di sì ma non credo di averlo mai visto recitare ed è una scelta che potrebbe fare rimanere perplessi.

Fisicamente non è che ci assomigli poi molto...
Potrebbe comunque sorprendere e sono fiducioso che sarà una serie TV quantomeno all altezza del videogioco ma non posso non ammettere che qualche dubbio(sul casting) è ben radicato in me :smile-16:

#7
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Adoro Pascal, ma tutto questo casting sembra un manifesto politico: la politica deve restare fuori dall'intrattenimento per definizione, a meno che non si tratti di un film o telefilm di stampo politico e questo certamente non lo è.
Preferisco guardarmi i game-film di Tlou sul tubo a stò punto.

#8
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Staremo a vedere, speriamo bene dai....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo