Vai al contenuto

F1 2021 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 542 risposte

Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Codemasters inaugura il nuovo corso come sussidiaria di Electronic Arts presentando il primo video di F1 2021, il prossimo atto della serie racing su licenza ufficiale FIA Formula One World Championship.

Il nuovo capitolo della storica serie di giochi di guida a vocazione simulativa sulla Formula Uno non si limiterà ad aggiornare il roster di piloti, scuderie e autodromi ma sarà foriero di sorprese, tanto nella rosa di modalità accessibili quanto nell'impianto ludico.

Sul fronte delle funzionalità inedite, il lavoro svolto dai Codies per attualizzare l'esperienza racing dell'IP di F1 troverà la sua perfetta sintesi in Braking Point, una campagna principale descritta dagli autori inglesi come "adrenalinica e piena di elementi nuovi per la storia". Di particolare interesse è poi l'aggiunta di una Carriera per due giocatori e delle modalità "Inizio Stagione Reale", "Mia Scuderia" e delle immancabili funzioni legate allo split screen e alle gare multiplayer.

Ci sarà poi spazio per delle caratteristiche espanse per ciascun pilota, con eventi Dipartimenti da affrontare e statistiche sulla Concentrazione che impatteranno sull'esperienza di gioco e sull'andamento stesso della stagione automobilistica. Quanto alla Carriera, Codemasters ha provveduto ad ampliarne i contenuti per integrarvi degli aggiornamenti in Ricerca e Sviluppo, i Programmi di Allenamento e la nuova Pratica Rapida.

Nel titolo ci saranno anche le gare di Formula 2, un'area di gioco dedicata agli eventi eSport, le modalità di gara Prova a Tempo, Stagione Corta e Grand Prix, nuove opzioni Esperto e le gare Casual per partite più rilassanti, in aggiunta alle gare Social e Classificate con il nuovo formato Partecipazione Rapida, Leghe, livree personalizzabili ed Eventi Settimanali.

Tutto questo sarà disponibile al lancio di F1 2021, fissato da EA e Codemasters per il 16 luglio 2021 su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Matt88

Matt88

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Mio

Matt88

Matt88

Termeee

Termeee
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Carriera due giocatori? Spero anche online e non solo in locale

Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Dite che sarà valido sotto la pubblicazione di EA?

parametro

parametro
  • Eye Bastard

Il 21 credo non differira troppo lato gameplay perché è sempre fatto da Codemasters quindi il fulcro del gioco quello è, Ea magari gli avrà dato solo un imprinting come ad esempio la modalità storia già vista in Fifa

noodles86

noodles86
  • Eye Bastard

Preparatevi al f1 ultimate team🤣🤣

thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Metteranno 1 milioni di microtransizioni, tipo quelle per pagare le gomme per finire la gara 😂

Giovanni2187

Giovanni2187
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

domanda forse stupida, acquistando la versione ps4 si avrà l'upgrade alla versione ps5 ? Tipo fifa per intenderci

parametro

parametro
  • Eye Bastard

Mi sembra di aver letto di si ma non prenderlo per certo

Matt88

Matt88

https://www.everyeye...ssa-518083.html

Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Dopo aver saltato il 2020 credo che questo lo prenderò... anche se il 2019 ancora mi diverte un sacco e a dirla tutta non ho avuto il tempo di sviscerarlo a fondo.

Silent killer

Silent killer
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma per ps5 e serie x non ci sono anteprime sulla grafica, se sarà migliore e tangibile la differenza con f1 2020?

Io lh' già preordinato ma ho letto che il raytracing sarà solo su pc, quindi inizio a preoccuparmi.. :D

parametro

parametro
  • Eye Bastard

Se va avanti così la situazione console prima di preoccuparmi della versione ps5 ce ne vorrà di tempo...

Silent killer

Silent killer
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se va avanti così la situazione console prima di preoccuparmi della versione ps5 ce ne vorrà di tempo...

In che senso? Per la reperibilità delle console? Io a dire il vero ho serie x ma credo sarà bene o male lo stesso della versione PS

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo