Vai al contenuto

Phasmophobia: suggerimenti per un'esperienza migliore

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

nith

nith
  • life is a 0-1

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

ciao ragazzi, 

ultimamente mi sto approcciando a questo game giocandoci con un mio caro amico e alcune volte rimaniamo o con troppi indizi o con uno di meno.

soprattutto non riusciamo a capire come mai lo spirit box non sempre funziona quando anche scopriamo che il fantasma dovrebbe risponderci.

sapete mica perchè? che consigli avete da darci?

Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ciao, la spirit box è un po' particolare. A volte il fantasma risponde solo se chi ci parla è da solo in casa, oppure se le luci sono spente. Devi leggere i profili dei vari fantasmi.

nith

nith
  • life is a 0-1

Ciao, la spirit box è un po' particolare. A volte il fantasma risponde solo se chi ci parla è da solo in casa, oppure se le luci sono spente. Devi leggere i profili dei vari fantasmi.

cavolo, forse sarà per quello...stasera voglio provare..

Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

Ma gli stanno facendo degli update?

Io l'ho abbandonato, ha una curva di apprendimento relativamente troppo bassa e una difficoltà troppo legata alle mappe che mi ha prendere dal gioco ma non troppo.

Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

continuamente! Io ho la beta, mettono (o meglio, mette) gli update in beta, e dopo qualche settimana passano sulla versione base. 

Io l'ho abbandonato, ha una curva di apprendimento relativamente troppo bassa e una difficoltà troppo legata alle mappe che mi ha prendere dal gioco ma non troppo.

In che senso?

nith

nith
  • life is a 0-1

il problema peggiore, secondo me, è che non hanno impostato un limite massimo di livello giocatore e già dopo il livello 20/25 sei già arrivato al massimo sbloccabile nel gioco...

continuamente! Io ho la beta, mettono (o meglio, mette) gli update in beta, e dopo qualche settimana passano sulla versione base. 

continuamente? io non ho notato nessuna differenza da qui a un mese...anzi, il mio amico ora ha pure dei bug continui

Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

continuamente? io non ho notato nessuna differenza da qui a un mese...anzi, il mio amico ora ha pure dei bug continui

Parlo della beta

nith

nith
  • life is a 0-1

Parlo della beta

ah ok

sapevo però che ora non c'è più la beta e l'hanno già messa in versione gold

nith

nith
  • life is a 0-1

si sa mica perchè alcuni fantasmi che requisiscono determinati indizi a volte non li lasciano per tutta la durata della sanità?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo