Vai al contenuto

Ma alla fine....tornerete in sala?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#16
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

vero pure questo.

 

ma io di soltio andavo al doria/adriano/giulio cesare.

 

anche agli uci ma lì mai avuto problemi, soprattutto alle anteprime.

 

ora con l'adriano chiuso e il doria che imho non sopravvive finirò per andare di uci/warner ogni volta

 

Pensa che una delle sclerate più memorabili l'ho fatta proprio al raffinatissimo Eden! Tifo per il Doria, ma soprattutto per il Giuly, che è una delle mie sale del cuore (sono stato il primo spettatore pagante il giorno dell'apertura al pubblico).



#17
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

io già ci andavo poco prima...sinceramente non mi manca. preferisco vedere a casa i film



#18
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52118
Certo che sì. Il cinema è il cinema ed è tutt'altra cosa vederti un film in sala che a casa

#19
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 
Pensa che una delle sclerate più memorabili l'ho fatta proprio al raffinatissimo Eden! Tifo per il Doria, ma soprattutto per il Giuly, che è una delle mie sale del cuore (sono stato il primo spettatore pagante il giorno dell'apertura al pubblico).

Il Capranichetta esiste ancora?
Per comodità utilizzavo l'Atlantic o l'Adriano, dipende da dove stavo se da me o da mio padre, anche se l'ultimo film che ho visto all'Adriano, una sorta di proiezione dedicata, fu Monster &Co.
Comunque si, anche io tornerò al cinema perché dove sto adesso c'è una sala piccola, ma molto ben attrezzata, ottimo parcheggio e via d'uscita differenziata bene dall'entrata.

#20
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Il Capranichetta esiste ancora?
Per comodità utilizzavo l'Atlantic o l'Adriano, dipende da dove stavo se da me o da mio padre, anche se l'ultimo film che ho visto all'Adriano, una sorta di proiezione dedicata, fu Monster &Co.
Comunque si, anche io tornerò al cinema perché dove sto adesso c'è una sala piccola, ma molto ben attrezzata, ottimo parcheggio e via d'uscita differenziata bene dall'entrata.

 

No, il Capranichetta già da anni era stato riconvertito in teatro. Che nostalgia assassina... le sale di una volta erano bellissime, oggi sono rimasti solo i multiplex tutti uguali (ma mi vanno benissimo lo stesso, sia chiaro). L'Adriano era una delle monosalesale più grandi, poi era stato trasformato in un cityplex da 10 schermi inglobando l'adiacente Ariston, ma ora pare lo abbiano chiuso definitivamente. L'Atlantic è vivo e lotta insieme a noi.



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Sarebbe un sogno mi sembra una forte riconquista, non tanto avervi accesso ma sentirmi al sicuro seduto a fianco ad altre persone senza pensare più a quella cosa lì

 

eh fox prima di poter avere qualcuno a fianco senza pensarci ne dovrà passare di tempo

 

 

 

Pensa che una delle sclerate più memorabili l'ho fatta proprio al raffinatissimo Eden! Tifo per il Doria, ma soprattutto per il Giuly, che è una delle mie sale del cuore (sono stato il primo spettatore pagante il giorno dell'apertura al pubblico).

 

speriamo per il doria. Non ho info ma la vedo male per pessimismo, son sale che secondo me già si reggevano sul nulla...

 

 

No, il Capranichetta già da anni era stato riconvertito in teatro. Che nostalgia assassina... le sale di una volta erano bellissime, oggi sono rimasti solo i multiplex tutti uguali (ma mi vanno benissimo lo stesso, sia chiaro). L'Adriano era una delle monosalesale più grandi, poi era stato trasformato in un cityplex da 10 schermi inglobando l'adiacente Ariston, ma ora pare lo abbiano chiuso definitivamente. L'Atlantic è vivo e lotta insieme a noi.

io ho un bellissimo e vago ricordo del primo jurassic park visto all'adriano vecchio stile, quando aveva ancora i loggioni ai lati :asd: visto proprio da uno di quei loggioni. Pessima visibilità per un cinema ma grande esperienza XD credo fosse l'adriano, non ricordo con precisione

 

sì ora l'han chiuso e pare ci faranno un mini-centro commerciale. Dopo la prima ondata di covid è finito in vendita. Ma non me la sento di dare la colpa tutta al covid eh.

Prezzo del biglietto alto.

Programmazione da sito che veniva aggiornata male e raramente.

Leccornie, pop-corn, bibite e cibarie varie ultrachimiche costosissime ma di qualità pessima (ci presi una coca cola 1 volta e oltre a pagare 5 € per meno di un bicchiere era praticamente acqua colorata).

Sale che sono andate a peggiorare a livello di cura e pulizia. Ricordo la sala 4 agli inizi sembrava una roba meravigliosa. Gli ultimi periodi avevi il poggiatesta che manco nei peggiori interregionali.


Modificata da Genocide, 13 April 2021 - 08:30 AM.


#22
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

No, il Capranichetta già da anni era stato riconvertito in teatro. Che nostalgia assassina... le sale di una volta erano bellissime, oggi sono rimasti solo i multiplex tutti uguali (ma mi vanno benissimo lo stesso, sia chiaro). L'Adriano era una delle monosalesale più grandi, poi era stato trasformato in un cityplex da 10 schermi inglobando l'adiacente Ariston, ma ora pare lo abbiano chiuso definitivamente. L'Atlantic è vivo e lotta insieme a noi.

 

La Capranichetta ci ho visto I Portagonisti di Altman, unico cinema in tutta la città che in quel momento lo proiettava.In quegli anni vivevo con mio padre e i cinema di riferimento erano il Capranichetta, il Capranica, l'Adriano e il Corso a Piazza San Lorenzo e Lucina.

 

eh fox prima di poter avere qualcuno a fianco senza pensarci ne dovrà passare di tempo

 

 

 

speriamo per il doria. Non ho info ma la vedo male per pessimismo, son sale che secondo me già si reggevano sul nulla...

 

io ho un bellissimo e vago ricordo del primo jurassic park visto all'adriano vecchio stile, quando aveva ancora i loggioni ai lati :asd: visto proprio da uno di quei loggioni. Pessima visibilità per un cinema ma grande esperienza XD credo fosse l'adriano, non ricordo con precisione

 

sì ora l'han chiuso e pare ci faranno un mini-centro commerciale. Dopo la prima ondata di covid è finito in vendita. Ma non me la sento di dare la colpa tutta al covid eh.

Prezzo del biglietto alto.

Programmazione da sito che veniva aggiornata male e raramente.

Leccornie, pop-corn, bibite e cibarie varie ultrachimiche costosissime ma di qualità pessima (ci presi una coca cola 1 volta e oltre a pagare 5 € per meno di un bicchiere era praticamente acqua colorata).

Sale che sono andate a peggiorare a livello di cura e pulizia. Ricordo la sala 4 agli inizi sembrava una roba meravigliosa. Gli ultimi periodi avevi il poggiatesta che manco nei peggiori interregionali.

Già il loggione dell'Adriano... ci ho visto Hook  :will2:

 

Invece non ho capito cosa vogliono fare del Maestoso in via Appia Nuova, mi dicevano anche lì un centro commerciale...non ne capisco molto il senso visto il vicino Happio.



#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Più che altro quando vedo cinema di quella grandezza riconvertiti in centri commerciali non posso fare a meno di pensare a quanto possano costare anche solo i lavori.

 

rimuovere tutto, riconvertire gli spazi...

 

a parer mio conveniva fare un altro cinema, dal mio punto di vista di uomo della strada con mutuo per comprarsi una semplice abitazione XD


Modificata da Genocide, 13 April 2021 - 11:39 AM.


#24
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38421
É una delle cose che mi manca di più,insieme alle cene al ristorante.Quindi appena si potrà,si ci tornerò.

#25
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7381

Torneró sicuramente ma sinceramente é una delle cose che mi é mancata di meno



#26
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

io ho un bellissimo e vago ricordo del primo jurassic park visto all'adriano vecchio stile, quando aveva ancora i loggioni ai lati :asd: visto proprio da uno di quei loggioni. Pessima visibilità per un cinema ma grande esperienza XD credo fosse l'adriano, non ricordo con precisione

 

Era lui, era lui.

 

 

 

La Capranichetta ci ho visto I Portagonisti di Altman, unico cinema in tutta la città che in quel momento lo proiettava.In quegli anni vivevo con mio padre e i cinema di riferimento erano il Capranichetta, il Capranica, l'Adriano e il Corso a Piazza San Lorenzo e Lucina.

Già il loggione dell'Adriano... ci ho visto Hook  :will2:

 

Invece non ho capito cosa vogliono fare del Maestoso in via Appia Nuova, mi dicevano anche lì un centro commerciale...non ne capisco molto il senso visto il vicino Happio.

 

Tuo padre deve essere molto ricco! Comunque ai tempi in cui lo hai frequentato tu, il Cinema Corso era già diventato da un pezzo il Cinema Etoile. Adesso è la sede della Fondazione Louis Vuitton.



#27
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 
Era lui, era lui.
 
 
 
Tuo padre deve essere molto ricco! Comunque ai tempi in cui lo hai frequentato tu, il Cinema Corso era già diventato da un pezzo il Cinema Etoile. Adesso è la sede della Fondazione Louis Vuitton.

No, per niente, semplicemente lavorava in centro e abitava in un appartamento del suo capo :)
Già hai ragione, Etoile si, mia nonna lo chiamava Corso. E si lo so cosa è adesso, anzi ha fatto una fine "nobile" , almeno per lo stabile che era.

#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Ma Google è impazzito? Cercavo la data di uscita nelle sale di Jurassic Park e mi dice 2013...

#29
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Ma Google è impazzito? Cercavo la data di uscita nelle sale di Jurassic Park e mi dice 2013...

 

In Italia uscì nel Settembre del 1993. 



#30
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

C***o si! Non vedo l'ora di tornare in sala. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo