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Crysis Remastered, la patch next-gen arriva su PS5 e Xbox Series X|S: Ray-Tracing a 60fps


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Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
StarBuster

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Per quanto ne so la modalità RT dovrebbe essere più pesante da gestire rispetto a quella con alta risoluzione

 

in generale si anche se dipende da molti fattori, però nella tabella riportata quello che dite coincide, la versione RT ha sempre una risoluzione inferiore alla quality mode

 

forse volevate dire rispetto alla performance mode?


Modificata da StarBuster, 08 April 2021 - 07:57 AM.


#17
Flagello Sam

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in generale si anche se dipende da molti fattori, però nella tabella riportata quello che dite coincide, la versione RT ha sempre una risoluzione inferiore alla quality mode

 

forse volevate dire rispetto alla performance mode?

 

Dipende da vari fattori, ad esempio questa quality mode cosa aggiunge oltre alla risoluzione più alta. Da quanto ho potuto vedere dai video in rete la modalità RT ha cali molto pesanti anche su Series X nonostante la res inferiore



#18
StarBuster

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Dipende da vari fattori, ad esempio questa quality mode cosa aggiunge oltre alla risoluzione più alta. Da quanto ho potuto vedere dai video in rete la modalità RT ha cali molto pesanti anche su Series X nonostante la res inferiore

 

visto che i cali mi pare siano un po' ovunque, ma una bella versione vecchio stile 4k a 30fps costanti no he? XD



#19
Guest_HellrizereYe

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visto che i cali mi pare siano un po' ovunque, ma una bella versione vecchio stile 4k a 30fps costanti no he? XD


Io in un gioco di questo tipo anche su xbox avrei lasciato perdere la corsa alle risoluzioni irraggiungibili e avrei puntato tutto sui 60fps granitici.

#20
Valelegio

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Rega, il RayTracing in 4K a 60fps gira male anche sui più PC performanti..

#21
Valelegio

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visto che i cali mi pare siano un po' ovunque, ma una bella versione vecchio stile 4k a 30fps costanti no he? XD


Passano gli anni e Crisis continua ad essere Benchmark.

Il problema su PS5 é non avere una risoluzione a 2k o 3k.
Che comunque sarebbe uno soattacolo da vedere e garantirebbe sicuramente i 60 fissi.


Voi le capite le politiche della Sony? Io no 🤷🏻‍♂️

#22
StarBuster

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Passano gli anni e Crisis continua ad essere Benchmark.

Il problema su PS5 é non avere una risoluzione a 2k o 3k.
Che comunque sarebbe uno soattacolo da vedere e garantirebbe sicuramente i 60 fissi.


Voi le capite le politiche della Sony? Io no ‍♂️

 

ciò che dici però non influenza le performance di un gioco, perchè internamente PS5 può renderizzare a qualsiasi sub risoluzione, il problema nasce solo per quelle persone che hanno un monitor 1440p senza scaler, in quel caso non accettando il segnale 4k PS5 lo scala in automatico in full hd






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