Toyota GR 86 e Subaru BRZ a confronto: ecco tutte le differenze
#4
Inviato 07 April 2021 - 10:35 AM
Ci sono varie immagini online, simili ai precedenti con bocchette d'aria più tonde e schermo touch come impone la moda. Preferivo quello dei modelli precedenti come per anche il design esterno ma comunque ottima fuori e dentro. In Europa secondo me supererà i 30.000 agilmente, anche gli altri costruttori dovrebbero prendere d'esempio da questo bellissimo progetto!Ottimo prezzo ! Vorrei vedere gli interni !
#6
Inviato 07 April 2021 - 10:58 AM
Ottimo prezzo ! Vorrei vedere gli interni !
Ieri abbiamo pubblicato tutto sulla GR86, anche gli interni, che effettivamente non sono così esaltanti ma... de gustibus https://auto.everyey...opa-509617.html
Modificata da Deatheater785, 07 April 2021 - 10:59 AM.
#7
Inviato 07 April 2021 - 02:09 PM
Bho io continuo a non condividere la scelta del motore. Ok che ci sono 30cv in più e maggior coppia ma dopo aver letto e visto recensioni su recensioni della GR Yaris e gli apprezzamenti per un 3 cilindri turbo prestazionale e con un bel allungo, visto le prove al banco (dove ha sempre rivelato più cv dei dichiarati), non capisco la scelta di un grosso e pesante 2.4 aspirato...non a caso il peso è cresciuto.
Con il 3 cilindri avevano più cv, meno peso, potevano probabilmente montarlo ancora più arretrato dietro l'asse anteriore accentrando ulteriormente il baricentro e avrebbero sfruttato pienamente l'ottimo telaio.
Certo se questo 2.4 è un mulo indistruttibile che fondamentalmente deve solo fare da base per modifiche anche piuttosto pesanti allora è un altro discorso ma restinge ulteriormente il mercato agli appassionati di tuning.
#9
Inviato 07 April 2021 - 11:18 PM
Bho io continuo a non condividere la scelta del motore. Ok che ci sono 30cv in più e maggior coppia ma dopo aver letto e visto recensioni su recensioni della GR Yaris e gli apprezzamenti per un 3 cilindri turbo prestazionale e con un bel allungo, visto le prove al banco (dove ha sempre rivelato più cv dei dichiarati), non capisco la scelta di un grosso e pesante 2.4 aspirato...non a caso il peso è cresciuto.
Con il 3 cilindri avevano più cv, meno peso, potevano probabilmente montarlo ancora più arretrato dietro l'asse anteriore accentrando ulteriormente il baricentro e avrebbero sfruttato pienamente l'ottimo telaio.
Certo se questo 2.4 è un mulo indistruttibile che fondamentalmente deve solo fare da base per modifiche anche piuttosto pesanti allora è un altro discorso ma restinge ulteriormente il mercato agli appassionati di tuning.
Volevi un motorino a 3 cilindri ?
#11
Inviato 08 April 2021 - 09:54 AM
È un propulsore decisamente interessante ma forse avrebbe fatto lievitare il prezzo al consumatore finale rispetto al 2,4 litri. Poi il tuo discorso, anche legato al peso, è condivisibile.Sì un 1.6 3 cilindri turbo che ha 261cv e 360nm di coppia e tutti quelli testati al banco ne hanno "bancati" oltre 270
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi