Vai al contenuto

Toyota GR 86 e Subaru BRZ a confronto: ecco tutte le differenze


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 4034
Con l'annuncio della Toyota GR 86 possiamo finalmente carpire cosa la contraddistingue dalla Subaru BRZ, sua vettura gemella.
Leggi la news completa


#2
gio1981

gio1981
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6124
Ottimo prezzo ! Vorrei vedere gli interni !

#3
Eric Draven 93

Eric Draven 93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 646

Ottimo prezzo ! Vorrei vedere gli interni !

Se cerchi interni lussuosi e infotainment hai sbagliato auto, molto probabilmente queste saranno auto senza fronzoli, fatte per il piacere di guida (come lo erano anche le versioni precedenti)

#4
Mr995pippo

Mr995pippo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42

Ottimo prezzo ! Vorrei vedere gli interni !

Ci sono varie immagini online, simili ai precedenti con bocchette d'aria più tonde e schermo touch come impone la moda. Preferivo quello dei modelli precedenti come per anche il design esterno ma comunque ottima fuori e dentro. In Europa secondo me supererà i 30.000 agilmente, anche gli altri costruttori dovrebbero prendere d'esempio da questo bellissimo progetto!

#5
gio1981

gio1981
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6124
Certo che potevano farla da almeno 250 cv :smile-rolleys:

#6
Deatheater785

Deatheater785
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Redazione Freelance
  • Messaggi: : 1674

Ottimo prezzo ! Vorrei vedere gli interni !


Ieri abbiamo pubblicato tutto sulla GR86, anche gli interni, che effettivamente non sono così esaltanti ma... de gustibus :smile-rolleys: https://auto.everyey...opa-509617.html

Modificata da Deatheater785, 07 April 2021 - 10:59 AM.


#7
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35486

Bho io continuo a non condividere la scelta del motore. Ok che ci sono 30cv in più e maggior coppia ma dopo aver letto e visto recensioni su recensioni della GR Yaris e gli apprezzamenti per un 3 cilindri turbo prestazionale e con un bel allungo, visto le prove al banco (dove ha sempre rivelato più cv dei dichiarati), non capisco la scelta di un grosso e pesante 2.4 aspirato...non a caso il peso è cresciuto.

Con il 3 cilindri avevano più cv, meno peso, potevano probabilmente montarlo ancora più arretrato dietro l'asse anteriore accentrando ulteriormente il baricentro e avrebbero sfruttato pienamente l'ottimo telaio.

Certo se questo 2.4 è un mulo indistruttibile che fondamentalmente deve solo fare da base per modifiche anche piuttosto pesanti allora è un altro discorso ma restinge ulteriormente il mercato agli appassionati di tuning.



#8
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10661

Esteticamente preferisco la GT86.  :wub:



#9
gio1981

gio1981
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6124

Bho io continuo a non condividere la scelta del motore. Ok che ci sono 30cv in più e maggior coppia ma dopo aver letto e visto recensioni su recensioni della GR Yaris e gli apprezzamenti per un 3 cilindri turbo prestazionale e con un bel allungo, visto le prove al banco (dove ha sempre rivelato più cv dei dichiarati), non capisco la scelta di un grosso e pesante 2.4 aspirato...non a caso il peso è cresciuto.
Con il 3 cilindri avevano più cv, meno peso, potevano probabilmente montarlo ancora più arretrato dietro l'asse anteriore accentrando ulteriormente il baricentro e avrebbero sfruttato pienamente l'ottimo telaio.
Certo se questo 2.4 è un mulo indistruttibile che fondamentalmente deve solo fare da base per modifiche anche piuttosto pesanti allora è un altro discorso ma restinge ulteriormente il mercato agli appassionati di tuning.


Volevi un motorino a 3 cilindri ? :smile-15:

#10
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35486

Volevi un motorino a 3 cilindri ? :smile-15:

Sì un 1.6  3 cilindri turbo che ha 261cv e 360nm di coppia e tutti quelli testati al banco ne hanno "bancati" oltre 270 :D



#11
KKHN

KKHN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 23

Sì un 1.6 3 cilindri turbo che ha 261cv e 360nm di coppia e tutti quelli testati al banco ne hanno "bancati" oltre 270 :D

un propulsore decisamente interessante ma forse avrebbe fatto lievitare il prezzo al consumatore finale rispetto al 2,4 litri. Poi il tuo discorso, anche legato al peso, è condivisibile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo