Vai al contenuto

Game of Thrones festeggia 10 anni dal debutto della serie con dei nuovi Funko Pop!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Come festeggiare al meglio il decimo anniversario dal debutto di Game of Thrones? Ma ovviamente con dei nuovi Funko Pop!
Leggi la news completa


#2
x3n0n

x3n0n
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2179
0 commenti.

0

è stata una serie amata per anni. argomento di conversazione e centro di praticamente di mezza internet e poi è sparita nel nulla dall'ggo al domani.

scusate sono ancora incazzato

#3
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
10 anni.

Sono davvero tanti,una delle serie più amate merita un festeggiamento anche se questo lo si fa con dei Funko pop,non esattamente la mia passione,diciamo così.

Per le prime 6 stagioni soprattutto l ho trovato ben realizzato comunque,ottima sceneggiatura e fotografia, situazioni credibili e così via,poi sono arrivati i problemi ed è con l ultima che parzialmente hanno mandato in vacca un po' di cose,e con l episodio finale si sono superati :smile-16:

Ricordo bene la delusione provata e non mi sorprende affatto sia stata accolta negativamente da praticamente tutti.

Nel complesso però è stata una gran serie che ci ha accompagnato per molti anni

#4
x3n0n

x3n0n
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2179

Per le prime 6 stagioni soprattutto l ho trovato ben realizzato comunque,ottima sceneggiatura e fotografia, situazioni credibili e così via,poi sono arrivati i problemi ed è con l ultima che parzialmente hanno mandato in vacca un po' di cose,e con l episodio finale si sono superati :smile-16:


finchè hanno avuto il materiale originale da cui attingere non ci sono stati problemi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo