Vai al contenuto

ot lancio ps5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Quanti commenti rosiconi mamma mia. Si sa che in Europa soprattutto, la play domina. È un dato di fatto, fatevene una ragione invece di tirar fuori la panda mah

#2
Guest_Dave_Game_OvereYe

Guest_Dave_Game_OvereYe
  • Gruppo: Ospiti

41 anni quando stavate in un'altra vita io già avevo Intelevision Commodore 64 e sale giochi..fate i bravi se no poi devo fare uscire in me la parte dell'ingegnere informatico ????

41 anni e commenti come un ragazzino, ma li rileggi prima di postarli?
Io ne ho 34 e gioco dal NES quindi? Cio fa di me o di te un videogiocatore migliore di altri? No.
Paragonare PS5 ad una panda è di un'ignoranza unica e, se davvero sei un ingegnere informatico, dovresti saperlo. Non sei più obiettivo di qualsiasi fanboy Sony, anzi, da come scrivi è palese il fatto che hai il paraocchi tanto quanto loro. Ingegnere informatico... Hahaha ok ok. Mi inchino. :smile-85:

Modificata da magnus86, 13 December 2020 - 09:45 AM.


#3
Guest_Dave_Game_OvereYe

Guest_Dave_Game_OvereYe
  • Gruppo: Ospiti

Quanti commenti rosiconi mamma mia. Si sa che in Europa soprattutto, la play domina. Č un dato di fatto, fatevene una ragione invece di tirar fuori la panda mah

Ma non vedi che si è fatto un profilo per trollare? Perché se è serio... mamma mia.
Dice di essere un ingegnere informatico e poi fa un paragone assurdo che nessuno con un minimo di conoscenze in campo informatico farebbe. Qualcuno dovrebbe fargli notare che quasi tutti i crossgen usciti finora girano meglio sul "catorcio" :smile-25: Hey, se l'ha detto l'ingegnere chino il capo :smile-85:

#4
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sei troppo sonaro io invece sono obiettivo..a sto giro Microsoft ha fatto il culo a Sony..ti resta Spiderman e il dualsense con il vibratore che le ragazze adorano durante il periodo di Lockdown ??????



41 anni quando stavate in un'altra vita io già avevo Intelevision Commodore 64 e sale giochi..fate i bravi se no poi devo fare uscire in me la parte dell'ingegnere informatico ????


E a 41 anni non ti vergogni di essere in un sito di videogiochi a etichettare la gente con “sonaro” solo perchè ha opinioni diverse dalla tua? A me non frega niente di chi vince o chi è meglio tra due console gioco, lascio a te ingegnere informatico disquisire su questo importantintissimo argomento per il genere umano.

Ti ho fatto solo notare che hai detto una fesseria, nonostante la tua laurea, con quel paragone.



#5
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Torna con la coda tra le mani...ti ho fatto solo notare che ho più esperienza di te...in campo informatico e videoludico...oggi ho preso XBoX Series X alla faccia tua avevo ragione che usciva ogni venerdì su Amazon..dai su sei inutile come la tua vita ancora campi?


ahahah
Ti va di scambiarci i contatti reali e vederci di persona?

#6
Guest_Dave_Game_OvereYe

Guest_Dave_Game_OvereYe
  • Gruppo: Ospiti

Torna con la coda tra le mani...ti ho fatto solo notare che ho più esperienza di te...in campo informatico e videoludico...oggi ho preso XBoX Series X alla faccia tua avevo ragione che usciva ogni venerdì su Amazon..dai su sei inutile come la tua vita ancora campi?

Sei imbarazzante, sappilo.
La scheda tecnica la conosciamo tutti qui dentro, non era quello il senso del discorso. L'ultima frase è una cavolata di quelle belle grosse :smile-85:
Le do un consiglio ingegnere, a 41 è arrivato il momento di imparare a scrivere in un italiano comprensibile ai più :smile-rolleys:

#7
Guest_Dave_Game_OvereYe

Guest_Dave_Game_OvereYe
  • Gruppo: Ospiti

ahahah
Ti va di scambiarci i contatti reali e vederci di persona?

Non lo farà mai, certi fenomeni sono tali solo nell'anonimato :smile-25:

#8
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non lo farà mai, certi fenomeni sono tali solo nell'anonimato :smile-25:


Pazzesco :D
E non aggiungo altro perchè non ne vale nemmeno la pena :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo