Vai al contenuto

Consiglio acquisto Nintendo Switch Lite

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223

Ne ho trovata una normale non lite credo prima versione quella con i joycon rosso e blu a 80 più spedizione quale metofo di pagamento consigliate per essere sicuro?

80 più spedizione? Truffa assicurata
Cmq paga sempre con PayPal. Evita bonifici e postepay

#32
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti

80 più spedizione? Truffa assicurata
Cmq paga sempre con PayPal. Evita bonifici e postepay


Si alla fine ho lasciato perdere anche io non ero molto convinto. Grazie del consiglio!

#33
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
Ragazzi sono stufo delle console classiche soprattutto dei giochi sempre tutti uguali perciò sono intenzionato ad acquistare una switch lite mi sono innamorato dell'imminente Monster Hunter stories 2 avrei alcune domande un buon prezzo attualmente per la switch lite nuova quanto sarebbe?
Accessori consigliati da prendere subito insieme alla console? L'online come funziona? Bisogna pagare un abbonamento? Grazie in anticipo

#34
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733
La lite blu è l'ultima colorazione uscita, prezzo che oscilla sui 190/199 euro salvo qualche offerta lampo.

Come accessori prenditi una custodia e pellicola protettiva (intorno ai 15 euro su amazon trovi tutto il kit)

Per giocare online serve un abbonamento (1 anno costa 19.90)che ti permette sia di giocare online sia di avere accesso ad una libreria di vecchi classici nes/supernes.

Modificata da Pennywise il Clown, 14 June 2021 - 03:32 PM.


#35
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617

La lite blu è l'ultima colorazione uscita, prezzo che oscilla sui 190/199 euro salvo qualche offerta lampo.

Come accessori prenditi una custodia e pellicola protettiva (intorno ai 15 euro su amazon trovi tutto il kit)

Per giocare online serve un abbonamento (1 anno costa 19.90)che ti permette sia di giocare online sia di avere accesso ad una libreria di vecchi classici nes/supernes.

Ok grazie mille

#36
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223
Se hai le mani grandi ti conviene prendere anche una cover che ne migliori l'ergonomia

#37
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
Valuta se prendere la lite o switch normale. Anche se la dovessi usare solo portatile, quella normale é più grande

#38
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
Grazie ragazzi un'altra cosa per i salvataggi dei giochi come funziona e conviene prenderli in digitale o fisici?

#39
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733

Grazie ragazzi un'altra cosa per i salvataggi dei giochi come funziona e conviene prenderli in digitale o fisici?

Con l'abbonamento online oltre a salvarti i dati in memoria vanno anche nel cloud.

Riguardo i prezzi ogni tanto l'eshop fa sconti(anche del 50/60% quando gli gira bene) ma in linea di massima è abbastanza caro.
Più che altro i giochi Nintendo non calano mai, vedi Zelda che sta a 69 cocuzze.

Quindi sempre meglio dare uno sguardo ad amazon o su altri lidi.

#40
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
L'ho presa oggi finalmente turchese è la mia prima console Nintendo una domanda consigliate di prendere anche una micro SD? Poi volevo chiedere ci sono gli achievements nei giochi come può essere il platino su PlayStation?

#41
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

L'ho presa oggi finalmente turchese è la mia prima console Nintendo una domanda consigliate di prendere anche una micro SD? Poi volevo chiedere ci sono gli achievements nei giochi come può essere il platino su PlayStation?


Niente achievements, la micro SD è utile se intendi prendere giochi dall'eshop.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo