Vai al contenuto

Problema Ps5 cover


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065
Ebbene si.
Oggi mentre facevo dei lavori in casa una piccola cassa è caduta strisciando la cover della mia ps5 che adesso ha un segnetto nero di circa tre cm di lunghezza.

Ho provato a fare venire via la striscia nera strodinandocon forza un panno di cotone (la cover è completamente fatta di plastica bianca no?) ma non c'è stato verso.
Mi pare di essere tornato ai tempi in cui usavo lo scooter puntualmente mi ritrovavo qualche graffietto sulla fiancata :D

Opinioni? Magari qualcuno c'è capitato.
Evitate commenti del tipo "falla total black" perché voglio solo ripristinare la cover :D

#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Ebbene si.
Oggi mentre facevo dei lavori in casa una piccola cassa è caduta strisciando la cover della mia ps5 che adesso ha un segnetto nero di circa tre cm di lunghezza.

Ho provato a fare venire via la striscia nera strodinandocon forza un panno di cotone (la cover è completamente fatta di plastica bianca no?) ma non c'è stato verso.
Mi pare di essere tornato ai tempi in cui usavo lo scooter puntualmente mi ritrovavo qualche graffietto sulla fiancata :D

Opinioni? Magari qualcuno c'è capitato.
Evitate commenti del tipo "falla total black" perché voglio solo ripristinare la cover :D

Cif crema, quello giallo, è abrasivo, ma essendo tutta bianca dovresti risolvere, facci delicato e solo sul punto rovinato...lo avevo usato anche sul mio Phantom bianco secoli fa 😂😂😂

Modificata da DjCala, 31 March 2021 - 01:07 PM.


#3
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065

Cif crema, quello giallo, è abrasivo, ma essendo tutta bianca dovresti risolvere, facci delicato e solo sul punto rovinato...lo avevo usato anche sul mio Phantom bianco secoli fa 😂😂😂

Il fatto è che sto a Londra, dove lo trovo il Cif crema? XD

#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Il fatto è che sto a Londra, dove lo trovo il Cif crema? XD

Non ne ho idea XD

#5
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065
Risolto strofinando la parte ruvida della spugna.
Meno male.. Ps5 esteriormente è la console più brutta mai creata ma avere un segno nero sulla cover bianca mi dava fastidio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo