Crash Bandicoot on the Run sbarca su mobile, ma quanto è appetitoso? Ecco la video recensione!
#1
Inviato 28 March 2021 - 05:04 PM
Crash e Coco approdano su Android e iOS con un'avventura gratuita sì piacevole ma con alcuni evidenti limiti alla formula ludica.
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Leggi l'articolo completo: Crash On The Run Recensione: il Bandicoot corre su iOS e Android
#2
Inviato 28 March 2021 - 05:04 PM
Dopo la fase tutorial introduttiva il gioco mostra subito il fianco alle debolezze della produzione.
Troppo tempo per generare determinati elementi per andare avanti nella pseudo modalità storia, troppo tempo da passare nella raccolta, livelli monotoni ma necessari con uno scarso livello di difficoltà.
Questi servono per la raccolta di monete-passi da convertire in coppe per la modalità a squadre, forse l'unica soluzione per ottenere ricompense per non mettere mano al portafoglio!!
Poi si passa alla sfide, dove il livello di difficolta è diametralmente opposto a quello del resto del titolo, che rende necessario imparare i tracciati e i suoi nemici-ostacoli a memoria, affrontandoli con swipe al limite della chirurgia più ossessionante.
Qui ci avviciniamo allo stile punitivo che contraddistingue la serie, ma dal pad allo swipe i santi sono dietro l'angolo, soprattutto su dispositivi datati o che non hanno una certa risposta tattile.
Non dico che si parla di pay-to-win, ma quando per generare una pistola nitro ti chiedono 45 minuti.....
#4
Inviato 28 March 2021 - 05:44 PM
45 minuti son niente, aspetta 6 ore per il bazooka gelo . Ho il terrore di sbloccare il terzo e quarto elemento e vedere quanto ci vuole a farli .Concordo perfettamente!!!
Dopo la fase tutorial introduttiva il gioco mostra subito il fianco alle debolezze della produzione.
Troppo tempo per generare determinati elementi per andare avanti nella pseudo modalità storia, troppo tempo da passare nella raccolta, livelli monotoni ma necessari con uno scarso livello di difficoltà.
Questi servono per la raccolta di monete-passi da convertire in coppe per la modalità a squadre, forse l'unica soluzione per ottenere ricompense per non mettere mano al portafoglio!!
Poi si passa alla sfide, dove il livello di difficolta è diametralmente opposto a quello del resto del titolo, che rende necessario imparare i tracciati e i suoi nemici-ostacoli a memoria, affrontandoli con swipe al limite della chirurgia più ossessionante.
Qui ci avviciniamo allo stile punitivo che contraddistingue la serie, ma dal pad allo swipe i santi sono dietro l'angolo, soprattutto su dispositivi datati o che non hanno una certa risposta tattile.
Non dico che si parla di pay-to-win, ma quando per generare una pistola nitro ti chiedono 45 minuti.....
Comunque si per ora sono d accordo, simpatica come idea e perfetto genere per Crash, ma ancora molto acerbo, per fare un esempio a caso il multy é totalmente incomprensibile, i 2 avversari vanno assolutamente resi trasparenti con gli effetti grafici disattivati (tanto comunque sono intangibili).
I livelli aspetto ancora un po per giudicare, già lo scenario di Dingodile nel tempio coi pulsanti lo trovo 10 volte meglio del primo che puoi giocarlo bendato praticamente.
#8
Inviato 29 March 2021 - 09:05 AM
Alla fine tra una cosa e l'altra tre orette glie le ho dedicate e non mi è dispiaciuto, benché tirando le somme si tratta di un titolo ancora modesto in termini di contenuti e varietà.
Dico "ancora" perché ho la sensazione che sarà un gioco che prenderà una forma definitiva col passare dei mesi, perché i valori produttivi sono medio alti per il genere e dunque credo che sul lungo periodo il gioco ha il potenziale per migliorare molto.
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