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Crash Bandicoot on the Run sbarca su mobile, ma quanto è appetitoso? Ecco la video recensione!

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Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
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Crash On The Run Recensione: il Bandicoot corre su iOS e Android
Crash e Coco approdano su Android e iOS con un'avventura gratuita sì piacevole ma con alcuni evidenti limiti alla formula ludica.
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#2
DeJust

DeJust
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Concordo perfettamente!!!
Dopo la fase tutorial introduttiva il gioco mostra subito il fianco alle debolezze della produzione.
Troppo tempo per generare determinati elementi per andare avanti nella pseudo modalità storia, troppo tempo da passare nella raccolta, livelli monotoni ma necessari con uno scarso livello di difficoltà.
Questi servono per la raccolta di monete-passi da convertire in coppe per la modalità a squadre, forse l'unica soluzione per ottenere ricompense per non mettere mano al portafoglio!!
Poi si passa alla sfide, dove il livello di difficolta è diametralmente opposto a quello del resto del titolo, che rende necessario imparare i tracciati e i suoi nemici-ostacoli a memoria, affrontandoli con swipe al limite della chirurgia più ossessionante.
Qui ci avviciniamo allo stile punitivo che contraddistingue la serie, ma dal pad allo swipe i santi sono dietro l'angolo, soprattutto su dispositivi datati o che non hanno una certa risposta tattile.
Non dico che si parla di pay-to-win, ma quando per generare una pistola nitro ti chiedono 45 minuti.....

#3
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

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Non è male ma per me è uscito fuori tempo massimo

#4
Makoto Naegi

Makoto Naegi
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Concordo perfettamente!!!
Dopo la fase tutorial introduttiva il gioco mostra subito il fianco alle debolezze della produzione.
Troppo tempo per generare determinati elementi per andare avanti nella pseudo modalità storia, troppo tempo da passare nella raccolta, livelli monotoni ma necessari con uno scarso livello di difficoltà.
Questi servono per la raccolta di monete-passi da convertire in coppe per la modalità a squadre, forse l'unica soluzione per ottenere ricompense per non mettere mano al portafoglio!!
Poi si passa alla sfide, dove il livello di difficolta è diametralmente opposto a quello del resto del titolo, che rende necessario imparare i tracciati e i suoi nemici-ostacoli a memoria, affrontandoli con swipe al limite della chirurgia più ossessionante.
Qui ci avviciniamo allo stile punitivo che contraddistingue la serie, ma dal pad allo swipe i santi sono dietro l'angolo, soprattutto su dispositivi datati o che non hanno una certa risposta tattile.
Non dico che si parla di pay-to-win, ma quando per generare una pistola nitro ti chiedono 45 minuti.....

45 minuti son niente, aspetta 6 ore per il bazooka gelo XD. Ho il terrore di sbloccare il terzo e quarto elemento e vedere quanto ci vuole a farli XD.
Comunque si per ora sono d accordo, simpatica come idea e perfetto genere per Crash, ma ancora molto acerbo, per fare un esempio a caso il multy é totalmente incomprensibile, i 2 avversari vanno assolutamente resi trasparenti con gli effetti grafici disattivati (tanto comunque sono intangibili).
I livelli aspetto ancora un po per giudicare, già lo scenario di Dingodile nel tempio coi pulsanti lo trovo 10 volte meglio del primo che puoi giocarlo bendato praticamente.

#5
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

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Un gameplay che mi ha riportato a 10 anni fa, non riesco più a giocare a ste robe.

#6
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

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Concordo con tutti.
Mi sa che la disinstalleró presto :smile-20:

#7
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

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A me ispira, lo scarico subito :smile-01:

#8
RayX

RayX
  • Little Eye Fan

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Per me, finché ci si limita a giocarlo sul trono di ceramica (o situazioni più o meno equivalenti) è un buon prodotto.
Alla fine tra una cosa e l'altra tre orette glie le ho dedicate e non mi è dispiaciuto, benché tirando le somme si tratta di un titolo ancora modesto in termini di contenuti e varietà.
Dico "ancora" perché ho la sensazione che sarà un gioco che prenderà una forma definitiva col passare dei mesi, perché i valori produttivi sono medio alti per il genere e dunque credo che sul lungo periodo il gioco ha il potenziale per migliorare molto.


#9
Peppegram93

Peppegram93
  • Strong Eye Fan

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Ci sto giocando, anche a me non entusiasma molto..non so per quanto ancora ci giocherò




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