Vai al contenuto

It Takes Two [Topic Ufficiale] DisponibileJosef Fares colpisce ancora!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 201 risposte

#31
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926

iniziato con mia figlia e fatti i primi 2 scenari e boss
assolutamente fantastico.....bellissimo da vedere, stupendo da giocare, geniale, originale, divertimento allo stato primordiale
 
nessuno dovrebbe perdersi questa perla totale
 
finalmente un nuovo titolo che va ad affiancarsi al capolavoro di sempre nel genere platform-action che è puppeteer.

Concordo in pieno

#32
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma il senso di mantenere lo split screen anche se si gioca online?  non mi sembra una gran mossa


Modificata da van86, 30 March 2021 - 08:34 AM.


#33
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6426

ma il senso di mantenere lo split screen anche se si gioca online?  non mi sembra una gran mossa


non l ho capito ma è la sua scelta caratteristica, probabilmente perché il titolo nella mente di Fares è giocato da 2 persone assieme nel vero senso della parola, e tu vedi sempre cosa fa l altro. è molto strano ma fa parte del concept, sia di questo che di a way out.

oltretutto il gioco cambia completamente se giocato da una parte o dall altra

#34
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
Lo ammetto sono davvero rismasto di cacca. L ho preso perché la mia ragazza era interessata ma non gli davo un euro.
È un gioco clamoroso. Poi graficamente è davvero tantissima roba. La cooperazione è di un intelligenza senza pari. Anche i ruoli che si hanno nel gameplay mi ha davvero sorpreso. Stiamo andando avanti con curiosità ogni sera. I mondi sono favolosi. A livello artistico siamo su vette molto alte.
Titolo semplicemente stupendo.
Sono dopo la "vespa" regina.

#35
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

Ad oggi è il titolo più venduto su steam....molto contento



#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68104
Penso di essere ben oltre la metà con mio fratello, il gioco stupisce a più riprese, al netto di qualche sezione forse un pó meno ispirata, ma poi si riprende con sezioni divertentissime. Fossero tutti così i giochi coop, altro che i soliti spara spara ignoranti

#37
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68104

Lo ammetto sono davvero rismasto di cacca. L ho preso perché la mia ragazza era interessata ma non gli davo un euro.
È un gioco clamoroso. Poi graficamente è davvero tantissima roba. La cooperazione è di un intelligenza senza pari. Anche i ruoli che si hanno nel gameplay mi ha davvero sorpreso. Stiamo andando avanti con curiosità ogni sera. I mondi sono favolosi. A livello artistico siamo su vette molto alte.
Titolo semplicemente stupendo.
Sono dopo la "vespa" regina.

La parte delle vespe mi ha ammazzato dalle risate 😂

#38
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

La parte delle vespe mi ha ammazzato dalle risate 😂

Ora siamo nello spazio con "astronauta" inquietante di Rose. 2 portali su 3 fatti. Che razza di figata è sta sezione?

#39
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68104

Ora siamo nello spazio con "astronauta" inquietante di Rose. 2 portali su 3 fatti. Che razza di figata è sta sezione?

Sisi, vedrai dopo 😂 Intendi Bubbulunare? 😂😂😂

Modificata da DjCala, 30 March 2021 - 11:47 AM.


#40
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi si è buggato un trofeo. Cioè, è arrivata la notifica, la PS5 ha salvato lo screenshot con tanto di nome del trofeo ma se vado nella mia sezione trofei non è sbloccato. Qualche consiglio? Anche dall'app non lo vedo sbloccato

#41
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68104

Mi si è buggato un trofeo. Cioè, è arrivata la notifica, la PS5 ha salvato lo screenshot con tanto di nome del trofeo ma se vado nella mia sezione trofei non è sbloccato. Qualche consiglio? Anche dall'app non lo vedo sbloccato

Non ho idea, o provi a riprenderlo, oppure disinstalli e reinstalli

#42
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ho idea, o provi a riprenderlo, oppure disinstalli e reinstalli


Ci proverò dopo averlo finito, ormai non manca molto. Il platino poi è facilissimo, speriamo che sto bug non mi faccia bestemmiare

#43
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Ragazzi, ho un problema: ho scaricato la prova gratuita su PS5 e attaccato un controller PS4 non originale prestatomi da un collega, ma il gioco sia apre in versione PS5 e non riesco a cambiarla.

Sapete dirmi come fare o è un problema della versione di prova? Devo per forza acquistare il gioco? Grazie :)

#44
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6426

Ragazzi, ho un problema: ho scaricato la prova gratuita su PS5 e attaccato un controller PS4 non originale prestatomi da un collega, ma il gioco sia apre in versione PS5 e non riesco a cambiarla.

Sapete dirmi come fare o è un problema della versione di prova? Devo per forza acquistare il gioco? Grazie :)

nn puoi giocare con dualshock sulla versione ps5, originale o meno. devi scaricare la versione ps4

in teoria sul nome del gioco sullo store cliccando i pallini ti chiede che versione scaricare, non so se funzioni anche con la versione di prova

Modificata da speedjoker, 30 March 2021 - 09:23 PM.


#45
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

nn puoi giocare con dualshock sulla versione ps5, originale o meno. devi scaricare la versione ps4


Sì sì me lo avevi detto, difatti vorrei passare alla versione PS4 ma, quella di prova, pare solo essere per PS5 (o comunque relativa alla console su cui si scarica).
Chiedevo conferma della cosa, in sostanza :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo