Vai al contenuto

Giappone 2021 | Settimana n.13 (22/03/2021 - 28/03/2021)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#61
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3297

Cmq mi fa buffo che considerino nelle "shipped" anche le copie digitali. Come su "distribuisce" una copia digitale? :D

 

(o almeno così mi par di capire, non credo nel comunicato parlino solo di copie fisiche)



#62
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511

Cmq mi fa buffo che considerino nelle "shipped" anche le copie digitali. Come su "distribuisce" una copia digitale? :D
 
(o almeno così mi par di capire, non credo nel comunicato parlino solo di copie fisiche)


bé le copie digitali sono solo quelle effettivamente vendute ad un utente mentre per quelle fisiche si intende quelle distribuite ai negozi, che poi una larga parte è finita nelle case e un'altra (ben minore) é rimasta sugli scaffali :sisi:

ovvio che per i dati digitali si usa il venduto effettivo, non essendoci una vera e propria distribuzione fisica... :asd:

#63
Paki33

Paki33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 939

Cmq mi fa buffo che considerino nelle "shipped" anche le copie digitali. Come su "distribuisce" una copia digitale? :D

 

(o almeno così mi par di capire, non credo nel comunicato parlino solo di copie fisiche)

Il distribuito per loro è effettivamente venduto, che sia nelle case dei videogiocatori o negli scaffali delle catene i soldi li hanno già incassati, pensala come “quante copie sono in circolazione”. Tolto Ring Fit Adventure e titoli simili che non si possono acquistare in maniera digitale il dato di qualsiasi distribuito (o venduto, nel caso preferiscano dire quello) è SEMPRE con il digitale, considerando che le copie digitali sono immediatamente numerabili sarebbe stupido per loro dire un numero senza quelle vendite, considerando che sono aziende quotate in borsa e vivono praticamente di questo.

 

Comunque una ridistribuzione così ampia a sola una settimana è decisamente inusuale, ma si capiva dalla scarsa disponibilità del lancio in diversi paesi, non solo il Giappone.



#64
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

certo che The Quintessential Quintuplets ha fatto tanto per essere una visual novel... 30k  :fg:

E ad occhio per 'sta visual novel c'hanno speso 2 lire (non euro, LIRE).

 

Avranno speso tutto per mantenere il doppiaggio dell'anime...


Modificata da Hecks, 05 April 2021 - 12:48 PM.


#65
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

(Taiwan)
Media Create Sales Week 12, 2021 (22 Mar - 28 Mar)


01./00. [NSW] Monster Hunter Rise (Capcom) {2021.03.26}
02./01. [NSW] Ring Fit Adventure (Nintendo) {2019.10.31}
03./02. [NSW] Super Mario 3D World + Bowser's Fury (Nintendo) {2021.02.12}
04./00. [NSW] Overcooked! All You Can Eat (Justdan) {2021.03.26}
05./00. [NSW] Mario Kart 8 Deluxe (Nintendo) {2017.12.15}

Top 5

NSW - 5

(South Korea)
Media Create Sales Week 12, 2021 (22 Mar - 28 Mar)


01./00. [NSW] Monster Hunter Rise (Capcom) {2021.03.26}
02./03. [NSW] Animal Crossing: New Horizons (Nintendo) {2020.03.20}
03./01. [NSW] Ring Fit Adventure (Nintendo) {2019.10.18}
04./02. [NSW] Super Mario 3D World + Bowser's Fury (Nintendo) {2021.02.12}
05./04. [NSW] Mario Kart 8 Deluxe (Nintendo) {2017.12.15}

Top 5

NSW - 5






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo