Vai al contenuto

The Suicide Squad, ecco lo spettacolare trailer ufficiale del nuovo film DC di James Gunn!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Starro! Wow
Non ricordo se fosse stato confermato, ma ricordo che uscì il rumor su twitter sulla sua presenza qualche ora prima del DC Fandome.
Il resto gran figata!

Su Stallone si era saputo chi avrebbe interpretato?

Neanche sapevo ci fosse, poi spunta il suo nome alla fine e mi chiedo... ma prima o poi lo farà un film sano con Gunn? Peccato che ce lo "perderemo".

Edit. Ma la
Spoiler


E comunque sono curioso di conoscere la playlist del film.

Modificata da Moderatore, 26 March 2021 - 07:39 PM.


#17
IosonoTorre

IosonoTorre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1000

Neanche sapevo ci fosse, poi spunta il suo nome alla fine e mi chiedo... ma prima o poi lo farà un film sano con Gunn? Peccato che ce lo "perderemo".

Edit. Ma la

Spoiler

Piu che altro solo lui poteva portarla sul grande schermo mantenendone inalterato l'aspetto super camp anni 60 !

#18
iosonowalterwhite

iosonowalterwhite
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 423
speriamo che per allora i cinema siano accessibili piu che altro...dove c'e gunn c'e maaaaagggggiaaaaaaa :-)

#19
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3698

Neanche sapevo ci fosse, poi spunta il suo nome alla fine e mi chiedo... ma prima o poi lo farà un film sano con Gunn? Peccato che ce lo "perderemo".

Edit. Ma la

Spoiler


E comunque sono curioso di conoscere la playlist del film.

Ok Stallone è la voce di King Shark l'ha detto gunn via Twitter mentre le movenze sono del tizio cicciottello che vediamo seduto alla consolle, in sostanza avrà due ruoli.

Modificata da bartodea, 26 March 2021 - 08:22 PM.


#20
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Neanche sapevo ci fosse, poi spunta il suo nome alla fine e mi chiedo... ma prima o poi lo farà un film sano con Gunn? Peccato che ce lo "perderemo".

Edit. Ma la

Spoiler


E comunque sono curioso di conoscere la playlist del film.

Ok Stallone è la voce di King Shark l'ha detto gunn via Twitter mentre le movenze sono del tizio cicciottello che vediamo seduto alla consolle.

In realtà c'era scritto nell'articolo che era la voce di Kong Shark... non sapevo delle movenze, ma in effetti King Shark lo hanno fatto come un cicciottello in mutande.
Su quello ha ragione Tony, è meglio definito quello di Flash, ma questo mi piace ugualmente.

Modificata da Moderatore, 26 March 2021 - 08:23 PM.


#21
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3698

Neanche sapevo ci fosse, poi spunta il suo nome alla fine e mi chiedo... ma prima o poi lo farà un film sano con Gunn? Peccato che ce lo "perderemo".

Edit. Ma la

Spoiler


E comunque sono curioso di conoscere la playlist del film.

Ok Stallone è la voce di King Shark l'ha detto gunn via Twitter mentre le movenze sono del tizio cicciottello che vediamo seduto alla consolle.

In realtà c'era scritto nell'articolo che era la voce di Kong Shark... non sapevo delle movenze, ma in effetti King Shark lo hanno fatto come un cicciottello in mutande.

Sul serio?
Devo decidermi ad andare dall'oculista, per il rinnovo della patente il tizio mi disse passi, ma se ti fai una visitina è meglio, ho visto che sforzi leggermente con questi occhiali.
XD

#22
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Neanche sapevo ci fosse, poi spunta il suo nome alla fine e mi chiedo... ma prima o poi lo farà un film sano con Gunn? Peccato che ce lo "perderemo".

Edit. Ma la

Spoiler


E comunque sono curioso di conoscere la playlist del film.

Ok Stallone è la voce di King Shark l'ha detto gunn via Twitter mentre le movenze sono del tizio cicciottello che vediamo seduto alla consolle.

In realtà c'era scritto nell'articolo che era la voce di Kong Shark... non sapevo delle movenze, ma in effetti King Shark lo hanno fatto come un cicciottello in mutande.

Sul serio?
Devo decidermi ad andare dall'oculista, per il rinnovo della patente il tizio mi disse passi, ma se ti fai una visitina è meglio, ho visto che sforzi leggermente con questi occhiali.
XD

Eh, ma io faccio il figo perché ho quelli da vicino mentre leggo, sennò col cavolo che lo vedevo anche io :asd:

#23
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Scusate la domanda: ma è un reboot di quello del 2016 o un seguito?
GrZie

#24
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Scusate la domanda: ma è un reboot di quello del 2016 o un seguito?
GrZie

Diciamo una sorta di soft reboot.

#25
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710

Guarda che è quella la base della Suicide Squad, come li vuoi controllare sennò? Vi prego salvate il mondo? Dai.
Sulla CGI non vedo nulla di così orribile, non confondiamo CGI con Character disign, perché si quello di Flash è fatto meglio, ma l'integrazione è da telefilm, qui mi sembra molto ben integrato.
Poi è Gunn e sinceramente , senza i limiti della censura , mi aspetto un Rated R di James Gunn e per me già si presenta bene.

si pero tu in un sequel cerchi di diversificare qui vedi la stessa sostanza del 1 film, poi ovviamente stiamo parlando su di un trailer puo essere il film sara tutt'altra cosa. Che è piu cafone del 1 si sicuramente. Quanto a king shark lo vedo troppo finto, mi sarebbe piaciuto piu con quello stile come nella serie flash dove anche se gli effetti non sono il massimo pero è rappresentato con aspetto reale. Qui sembra come una caricatura

#26
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

si pero tu in un sequel cerchi di diversificare qui vedi la stessa sostanza del 1 film, poi ovviamente stiamo parlando su di un trailer puo essere il film sara tutt'altra cosa. Che è piu cafone del 1 si sicuramente. Quanto a king shark lo vedo troppo finto, mi sarebbe piaciuto piu con quello stile come nella serie flash dove anche se gli effetti non sono il massimo pero è rappresentato con aspetto reale. Qui sembra come una caricatura

Si, è decisamente una caricatura, si vede ad un certo punto del trailer , gli manca la lattina di Duff in mano ed è praticamente Homer in mutande. Però che ti devo dire, mi fa morire :asd:
L'unica cosa è che ci perdiamo il doppiaggio.

#27
zane78

zane78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1231
Ora l'ho visto in italiano che brutto per un appassionato di cinema non sapere l'inglese...
Comunque che dire Gunn con un rated-r penso sia un binomio esplosivo, ora dobbiamo attendere e speriamo non ci siano rinvii...

#28
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Felice del trailer, felice della squadra suicida di nuovo insieme, felice per Harley Quinn con abiti migliori e felice per la presenza di Nathan Fillion!

Felice inoltre per Starro. Sono sempre stato curioso su questo nemico e lo conosco solo tramite le biografie che si trovano sparse su internet. Non sono mai riuscito a recuperare il numero della Justice League che combatte contro di lui.

Tanta attesa e curiosità :)

#29
IosonoTorre

IosonoTorre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1000

Felice del trailer, felice della squadra suicida di nuovo insieme, felice per Harley Quinn con abiti migliori e felice per la presenza di Nathan Fillion!

Felice inoltre per Starro. Sono sempre stato curioso su questo nemico e lo conosco solo tramite le biografie che si trovano sparse su internet. Non sono mai riuscito a recuperare il numero della Justice League che combatte contro di lui.

Tanta attesa e curiosità :)

Se può interessarti la primissima storia della jla ( e la prima apparizione di Starro ) la trovi nel volume 1 di DC Classic Silver Age: La Lega della Giustizia d'America edito da Panini l'anno scorso , ritradotto per l'occasione .

#30
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti

Felice del trailer, felice della squadra suicida di nuovo insieme, felice per Harley Quinn con abiti migliori e felice per la presenza di Nathan Fillion!

Felice inoltre per Starro. Sono sempre stato curioso su questo nemico e lo conosco solo tramite le biografie che si trovano sparse su internet. Non sono mai riuscito a recuperare il numero della Justice League che combatte contro di lui.

Tanta attesa e curiosità :)

Se può interessarti la primissima storia della jla ( e la prima apparizione di Starro ) la trovi nel volume 1 di DC Classic Silver Age: La Lega della Giustizia d'America edito da Panini l'anno scorso , ritradotto per l'occasione .


Ah perfetto. Ti ringrazio moltissimo perché proprio in questi mesi sto recuperando qualche omnibus di mio interesse della DC e questo cade a fagiolo.

Modificata da The Kal, 27 March 2021 - 02:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo