Vai al contenuto

Cosa vi ha reso felici oggi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1263 risposte

#76
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24699

Aver finalmente trovato un adblocker per smartphone che sembra funzionare egregiamente con Chrome. Peccato solo che non funzioni sul telefono di mia madre (che però usa un altro browser)



#77
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Aver finalmente trovato un adblocker per smartphone che sembra funzionare egregiamente con Chrome. Peccato solo che non funzioni sul telefono di mia madre (che però usa un altro browser)

 

quale?



#78
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
Essere di riposo

#79
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24699

Aver scoperto con notevole ritardo che Limited Run Games rilascerà Rondo of Blood per PC-Engine CD negli USA. Proprio la versione per quella piattaforma, ovviamente localizzata.

 

Spoiler

 

:sese:


Modificata da Arloth, 19 June 2021 - 12:56 AM.


#80
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Ieri ho mangiato un kebab :sisi:



#81
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24699

Oggi mangio i fiori di zucca in pastella. Finalmente li ho trovati decenti :sese:



#82
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Godermi le ferie al mare, tra i culi delle belle femmine.

#83
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24699

Godermi le ferie al mare, tra i culi delle belle femmine.

 

Avevo capito che eri diventato ghè :sese:



#84
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Avevo capito che eri diventato ghè :sese:


Sì, ma ogni tanto ho una ricaduta :asd:

#85
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24699

Scoprire per caso che MEGA è passata dall'offrire 15GB a offrirne 20 col piano gratuito.

 

La Svizzera :handball:


Modificata da Arloth, 28 June 2021 - 11:04 PM.


#86
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34361

Oggi mangio i fiori di zucca


Per me sono davvero Top :D soprattutto se fritti con il caveat che devono essere racvolti freschi il giorno in cui li mangi.

#87
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24699

Per me sono davvero Top :D soprattutto se fritti con il caveat che devono essere racvolti freschi il giorno in cui li mangi.

 

Ah quello sempre :sisi:



#88
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Fastweb ha telefonato.
Dicono che entro dieci giorni mi passano automaticamente e senza tirar fuori un centesimo dalla 100Mb alla 1Gb.
Sarò senza connessione solo il tempo che ci sarà il tecnico qui a lavorare.
E tutto questo di loro totale iniziativa, io non avevo chiamato né chiesto nulla.
Fico.

#89
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Che anche le vagine spanate e che ti annaffiano casa, hanno il loro perché alla fine.

#90
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24699

Fastweb ha telefonato.
Dicono che entro dieci giorni mi passano automaticamente e senza tirar fuori un centesimo dalla 100Mb alla 1Gb.
Sarò senza connessione solo il tempo che ci sarà il tecnico qui a lavorare.
E tutto questo di loro totale iniziativa, io non avevo chiamato né chiesto nulla.
Fico.

 

Io invece manco so se TIM ha mai messo la 200Mb al mio paese :gesty:






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo