Vai al contenuto

[SPOILER] My Hero Academia 306: un futuro osc...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24402
Attenzione possibile Spoiler:Ci avviciniamo al finale di My Hero Academia. Il capitolo 306 chiude un cerchio per Deku e lancia la fase conclusiva.
Leggi la news completa


#2
Faxeo

Faxeo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 417
Capitolo semplicemente devastante!! Il vero time skip penso ci sarà tra poco (roba di 1-2 anni), alla fine del capitolo dice Aprile ma prima che mese era? Dicembre dell'anno prima? Chissà se tra un po' cambierà anche il nome dell'opera. Hype solo Hype

#3
Luca DAmico

Luca DAmico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 73

Capitolo semplicemente devastante!! Il vero time skip penso ci sarà tra poco (roba di 1-2 anni), alla fine del capitolo dice Aprile ma prima che mese era? Dicembre dell'anno prima? Chissà se tra un po' cambierà anche il nome dell'opera. Hype solo Hype

marzo, la guerra è avvenuta a marzo

#4
Faxeo

Faxeo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 417

marzo, la guerra è avvenuta a marzo

Ah ok apposto allora non è che ci sia stato tutto sto time skip ahahaha meno di un mese probabilmente. Nel prossimo capitolo mi aspetto di vedere il secondo anno scolastico o le ""vacanze"" visto che il primo anno scolastico l'avevano cominciato proprio ad Aprile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo