Vai al contenuto

Zorro The Chronicles: annunciatotrailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Zorro The Chronicles: annunciato con un trailer il nuovo action dedicato all'eroe

 

 



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Carino dai. :D

 

Qui sul forum non ricordo chi sperava tanto in un gioco di Zorro, beh credo sia stato accontentato finalmente.



#3
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687
Sarebbe stano carino in stile batman arkham😁

#4
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

Carino dai. :D
 
Qui sul forum non ricordo chi sperava tanto in un gioco di Zorro, beh credo sia stato accontentato finalmente.

Eccomi Iori, ad ogni E3 spero in un titolo su Zorro 😂. Questo è molto interessante e non vedo l'ora, però il sogno sarebbe stato un gioco su Zorro sviluppato dai Rocksteady in stile Arkham.

#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Eccomi Iori, ad ogni E3 spero in un titolo su Zorro . Questo è molto interessante e non vedo l'ora, però il sogno sarebbe stato un gioco su Zorro sviluppato dai Rocksteady in stile Arkham.

 

Ah eri tu? XD

 

Eh si un gioco su Zorro in stile Batman Arkham sarebbe stato un bomba per i fan, ma quello dello spadaccino mascherato è un personaggio che ha perso un po' di appeal negli anni, e su cui ad oggi in pochi punterebbero in modo serio purtroppo.



#6
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

 
Ah eri tu? XD
 
Eh si un gioco su Zorro in stile Batman Arkham sarebbe stato un bomba per i fan, ma quello dello spadaccino mascherato è un personaggio che ha perso un po' di appeal negli anni, e su cui ad oggi in pochi punterebbero in modo serio purtroppo.

Già hai detto bene, però se magari anche a livello cinematografico venisse riscoperto in chiave dark credo darebbe la giusta spinta per farne un videogioco. Ma come hai detto nessuno punta più su questo personaggio.

#7
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Finalmente accontentato! XD



#8
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781
Ecco, sapevo che mi ricordava qualcosa. Questo gioco è praticamente ispirato ad una nuova serie animata che qualche volta ho visto facendo zapping tra i canali tv del digitale.


#9
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

No Banderas no party.



#10
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Lasciando perdere la grafica, il gioco pare arrivare direttamente dall'era PS2 come struttura




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo