Vai al contenuto

[PS5/PC] Forspokenil Project Athia che fu

forspoken

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

un po' di crediti:

il concept della storia arriva da Gary Whitta (Rogue One: A Star Wars Story), sviluppato *sempre a lv di concept* poi da Amy Hennig (i primi 3 Uncharted...e tra l'altro lei ha scritto e diretto il terzo, che come sceneggiatura fa schifo assai).

I Lead Writer di storia e sceneggiatura invece sono Allison Rymer (Shadowhunters) e Todd Stashwick (Devil Inside).

La colonna sonora arriva da Bear McCreary (God of War 2018 e la serie tv The Walking Dead) e Garry Schyman (Bioshock)



#17
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Io francamente Gary Whitta me lo ricordo quando faceva il giornalista....

 

Cmq sto gioco di giapponese ha praticamente solo una parte del team di sviluppo direi...e si vede. Ci si è lamentati tanto dei dialoghi dello spinoff di FF recente, ma la roba che si sente nel trailer è da foratura di orecchi.....



#18
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Secondo me il trailer è montato male cmq.
Detto questo io posso dire che vedo delle potenzialità nel gioco (che cmq non mi sembra certo nulla di epocale a livello di gameplay) e il setting del mondo pure sembra avere delle potenzialità.
Però i dialoghi sono imbarazzanti.
La protagonista mi piace (quando sta zitta) ma i dialoghi son davvero, cioè ma che roba è? Scritti da una quindicenne in piena botta di teenage-angst?

Fa impressione pensare che 'sto gioco è "sviluppato" in Giappone, io boh, non so che dire.

#19
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39357

a me nn dispiace...almeno è diverso dalal solita roba



#20
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Diverso da "cosa" però? A me sembra un po' un copiaincolla di produzioni occidentali abbastanza blande, no?

Diverso dalle produzioni jappe di sicuro, avoja.



#21
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39357

magari una fusione tra jap e occidente ci starebbe bene



#22
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

di sicuro sembra indirizzato verso un pubblico giovane occidentale visti i dialoghi che si sentono....che poi il soggetto della storia sembra ricalcare l'infinita stirpe di produzioni young adult di stampo fantasy.

Per ora mi sa tanto di tech demo



#23
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

in arrivo su PS5 e PC il 24 maggio 2022

 

nuovo trailer

 



#24
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

ad ogni trailer sto gioco peggiora

Quei volti fanno senso, sembrano dei deep fake.

Ma in generale sembra un gioco di serie C spacciato per qualcosa di più grande.



#25
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Davvero, bad feelings.

#26
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18401
79 euro su PC... il fail già scritto. Qualcuno in Square si è rincoglionito all'ennesima potenza

#27
Capomacchine Zebolt

Capomacchine Zebolt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 38

A me 'sto gioco continua a dire zero.

 

Poi sicuramente (?) qualcosa di interessante in mezzo ci sarà, ma non mi sembra lo stiano presentando bene. Al netto dei problemi strutturali citati da altri.



#28
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Niente, più vedo, meno mi frega



#29
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

finalmente qualche video di gameplay con tanto di interfaccia e menù con equip, skill tree e....nail art per power up e abilità passive.

 

 



#30
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Mah ... sono perplesso sinceramente.

 

Un combat system cosi, per quanto spettacolare ... sarà divertente da giocare ? Soprattutto sul lungo periodo ? L'intelligenza artificiale poi ... da quanto stanno mostrando è decisamente sottotono.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo