Vai al contenuto

Life is Strange: True Colors [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#31
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

Ma la remastered ha i giochi aggiornati graficamente. Poi e' vero che ha poco senso, ma il primo life is strange mi e' piaciuto talmente tanto che l'idea di rigiocarlo con una veste grafica "nuova" non mi dispiace per niente (gia' che volevo rigiocarlo da tempo). Sono pur passati 6/7 anni, e lo giocai una volta al day1. Per final fantasy X Remaster ho ancora la limited ps3 ma poi passando alla 4 presi pure il gioco per ps4 ( questi sono casi unici, giusto per un gioco che amo alla follia tipo FFX)
Pero' dipende dal prezzo che gli mettono poi, se sono giochi che ho gia' giocato piu' di 10/20 euro massimo non ce li spendo.

Sulla grafica io non credo possa cambiare qualcosa, alla fine su ps4 è uscito il gioco e su ps4 uscirà la remastered. Da come ho capito sarà semplicemente un pacchetto che include 2 giochi.

#32
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805

Sulla grafica io non credo possa cambiare qualcosa, alla fine su ps4 è uscito il gioco e su ps4 uscirà la remastered. Da come ho capito sarà semplicemente un pacchetto che include 2 giochi.


Si ma hanno cambiato motore grafico/di gioco da quando usci' il primo life is strange. Saranno rifatti con la stessa gráfica del nuovo true colors. Animazioni, grafica, mockup facciali dei personaggi, ecc.
Puo' sembrare un nulla ma basta guardare il primo screenshot ufficiale che hanno rilasciato per vedere che la differenza grafica c'e' eccome.

#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618



#34
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Bello, a me piace molto e ho fiducia in Deck Nine nel loro primo grande progetto targato Life is Strange. Ho già pre-ordinato la mia copia per PS5. Bene che non esca più ad episodi, male che non ci sia una sorta di Collector o Limited ad un prezzo uguale o leggerissimamente superiore.



#35
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68108
Visto che sto giro è venduto a prezzo pieno, ci vado cauto...dopo Twin Mirror che mi ha veramente fatto pena, voglio capire se il team ha completamente perso lo smalto o meno

#36
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

Visto che sto giro è venduto a prezzo pieno, ci vado cauto...dopo Twin Mirror che mi ha veramente fatto pena, voglio capire se il team ha completamente perso lo smalto o meno


Non sono i Dontnod a fare questo Lis. Ho giocato a Twin mirror ed è il loro titolo meno riuscito, sembra tagliato

#37
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

I Dontnod hanno completamente perso l'IP.

Ora è in mano a Square-Enix.



#38
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68108

Non sono i Dontnod a fare questo Lis. Ho giocato a Twin mirror ed è il loro titolo meno riuscito, sembra tagliato

Ah ok, quindi è proprio un salto bel buio LIS3, speriamo.
Twin Mirror altro che tagliato, è proprio noioso, brevissimo e non ti stuzzica minimamente sapere cosa accadrà...l'ho preso in saldo settimana scorsa, complice l'8 che ha preso su EE, ma questa volta non concordo per niente con la recensione.

Modificata da DjCala, 23 April 2021 - 07:31 AM.


#39
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

Ah ok, quindi è proprio un salto bel buio LIS3, speriamo.
Twin Mirror altro che tagliato, è proprio noioso, brevissimo e non ti stuzzica minimamente sapere cosa accadrà...l'ho preso in saldo settimana scorsa, complice l'8 che ha preso su EE, ma questa volta non concordo per niente con la recensione.


8 è un voto generoso, x me è da 7, la cittadina e l'atmosfera ci sono, ma non hanno sviluppato la storia e i personaggi come al loro solito

#40
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Ah ok, quindi è proprio un salto bel buio LIS3, speriamo.
Twin Mirror altro che tagliato, è proprio noioso, brevissimo e non ti stuzzica minimamente sapere cosa accadrà...l'ho preso in saldo settimana scorsa, complice l'8 che ha preso su EE, ma questa volta non concordo per niente con la recensione.

Salto nel buio.. proprio no.

Sono i Deck Nine Games, i devs quelli che hanno sviluppato lo spin-off del primo LiS, cioè Before the Storm.


Modificata da Sasuke™, 23 April 2021 - 08:15 AM.


#41
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68108

Salto nel buio.. proprio no.
Sono i Deck Nine Games, i devs quelli che hanno sviluppato lo spin-off del primo LiS, cioè Before the Storm.

E anche Before The Storm non è che fosse sto giocone...me lo son goduto più che altro perchè ero affezionato a Chloe che aveva un background enorme grazie al primo LIS, ma già l'assenza di un potere rendeva il gioco più piatto.
In True Colors sembra che vogliano ripescare il meglio del primo LIS, poter manovrare le emozioni è molto interessante, le musiche sembra che ci siano, che facevano tantissimo nel primo, vediamo...

#42
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25327
Io dontnod si sono montati un po' la testa e hanno iniziato a sviluppare troppi giochi assieme imho.

Dovrebbero concentrarsi su un titolo alla volta.

Per questo Lis3 la questione è diversa, speriamo che il nuovo team abbia la giusta ispirazione.

#43
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7794
Il potere di percepire le emozioni delle persone sembra interessante. Bisognerà vedere se il gioco riuscirà a raggiungere i livelli del primo lis. Certo che il prezzo pieno mi pare alquanto esagerato.

#44
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Il potere di percepire le emozioni delle persone sembra interessante. Bisognerà vedere se il gioco riuscirà a raggiungere i livelli del primo lis. Certo che il prezzo pieno mi pare alquanto esagerato.

Probabilmente perché l'IP è ormai abbastanza affermata, fino al tal punto da permettersi il prezzo pieno.

Chiaro, bisognerà vedere cosa offrirà anche a livello di contenuti.



#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68108

Probabilmente perché l'IP è ormai abbastanza affermata, fino al tal punto da permettersi il prezzo pieno.
Chiaro, bisognerà vedere cosa offrirà anche a livello di contenuti.

A livello di contenuti mi aspetto almeno quanto il primo LIS, semplicemente penso ci siano valori produttivi più alti su tutto il comparto tecnico, anche se di certo non pare un tripla A




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo