Vai al contenuto

Life is Strange: True Colors [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206
Un nuovo capitolo della pluripremiata serie Life is Strange ha inizio, con una nuova protagonista e un elettrizzante mistero da risolvere!
 
Alex Chen ha sempre nascosto la sua maledizione: l'abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate.
 
Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto "incidente", Alex deve imparare a controllare il suo potere per scoprire la verità e portare alla luce dei segreti nascosti da troppo tempo.
 
LA VERITÀ FARÀ MALE
Scopri i segreti scioccanti dietro la morte di tuo fratello in un'avventura piena di emozioni.
 
PERCEPISCI TUTTO
Cambia il destino e le vite delle persone con il potere dell'empatia.
 
STRINGI DELLE RELAZIONI PROFONDE
Costruisci un rapporto di fiducia con gli abitanti della cittadina e stringi amicizia (o nascerà l'amore?) con Ryan o Steph.
 
UNA STORIA VERAMENTE PERSONALE
Prendi delle decisioni difficili e scegli il tuo futuro. Gira in libertà per le strade, i negozi e gli angoli più nascosti di Haven Springs e incontra dei personaggi indimenticabili.
 
TROVA IL MODO DI ESPRIMERTI
E scegli lo stile di Alex con fino a 24 completi nel tuo guardaroba.
 
UNA COLONNA SONORA ESCLUSIVA
Musiche originali di Angus & Julia Stone, nuovi brani di mxmtoon e Novo Amor e varie canzoni con licenza di artisti come Radiohead, Phoebe Bridgers, Gabrielle Aplin e altro ancora.
 
 

 
 
 
 

Modificata da Sasuke™, 13 September 2021 - 06:40 PM.


#2
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Io devo giocare ancora i primi 2. Sembra interessante comunque

#3
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Io devo giocare ancora i primi 2. Sembra interessante comunque

Giocali fabio, sono dei titoli che meritano di essere vissuti.

Il primo poi è un gioiello, ma personalmente ho apprezzato anche lo spin-off sul primo(che sono gli stessi devs di questo qui) e il secondo.

Hanno annunciato anche la remastered dei primi capitoli, se non erro.

 

Comunque bo, questo qui, come gli altri, lo si prende in sconto.



#4
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Bello mi piace! Io però lo avrei chiamato Life Is Strange 3...alla fine ha nuovi personaggi e un nuovo potere, non vedo perché trattarlo come spin off.

#5
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Giocali fabio, sono dei titoli che meritano di essere vissuti.
Il primo poi è un gioiello, ma personalmente ho apprezzato anche lo spin-off sul primo(che sono gli stessi devs di questo qui) e il secondo.
Hanno annunciato anche la remastered dei primi capitoli, se non erro.
 
Comunque bo, questo qui, come gli altri, lo si prende in sconto.

Il punto è che sembra più logico aspettare l'ipotetica remastered 🤔

Modificata da fabiopazzo2, 18 March 2021 - 07:30 PM.


#6
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10783
Mica sarà ancora ad episodi?

#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Mica sarà ancora ad episodi?

il gioco sarà diviso in 5 episodi ma esce tutto in una volta



#8
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10783

il gioco sarà diviso in 5 episodi ma esce tutto in una volta

ah già meglio secondo me. La disposizione a episodi rilasciati periodicamente non mi ha fatto mai impazzire.

#9
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Bello mi piace! Io però lo avrei chiamato Life Is Strange 3...alla fine ha nuovi personaggi e un nuovo potere, non vedo perché trattarlo come spin off.

 

Non ci sono più i Dontnod, ma sono gli stessi di Before the Storm, quindi hanno proseguito su questa scia del sottotitolo.



#10
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Il punto è che sembra più logico aspettare l'ipotetica remastered

 

Si certo, l'importante è che li recuperi! ;)



#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Terzo capitolo di Life Strange annunciato vedo.
Carino il potere di Alex di percepire i sentimenti altrui tramite aure colorate.
 
 Oh cmq nella ultimate ci sarà anche la remastered del primo LiS.

 

3809486-lis-remastered-collection-art.pn

Life is Strange True Colors | Standard Edition (59,99 euro)

  • Il gioco completo Life is Strange: True Colors.

Life is Strange True Colors | Deluxe Edition (69,99 euro)

  • Il gioco completo Life is Strange: True Colors;
  • La storia aggiuntiva Wavelengths*: nei panni di Steph l'anno prima dell'arrivo di Alex a Haven Springs, scopri una storia a sé stante ambientata nell'iconico negozio di dischi Rocky Mountain Record Traders e la stazione radio KRCT;
  • Un esclusivo pacchetto di completi dei protagonisti di Life is Strange**: cambia l'aspetto di Alex con 4 nuovi completi ispirati ai protagonisti dei giochi passati. Il pacchetto include dei vestiti ispirati ai design Misfit Skull di Chloe, Wolf Squad di Sean, Space Mission di Daniel e Jane Doe di Max. Alex potrà indossarne uno in ogni capitolo del gioco principale.

Life is Strange True Colors | Ultimate Edition (79,99 euro)

  • Il gioco completo Life is Strange: True Colors;
  • La storia aggiuntiva Wavelengths;
  • Un pacchetto di completi dei protagonisti di Life is Strange
  • Life is Strange Remastered
  • Life is Strange: Before the Storm Remastered***
  • Life is Strange: Before the Storm - Completo Zombie Crypt

* La storia aggiuntiva Wavelengths verrà pubblicata dopo il lancio de gioco base
** Il pacchetto di completi dei protagonisti di Life is Strange uscirà insieme al gioco base

Bonus Preordine
Prenotando una qualsiasi delle edizioni sopra menzionate, riceverete in regalo un ulteriore pacchetto con quattro costumi aggiuntivi per la protagonista Alex.



#12
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Quindi LiS2 viene escluso.

Forse non aveva bisogno di essere """"""""rimasterizzato""""""""".. :asd:



#13
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
Questo nuovo lis mi sembra avere lo stesso incipit di twin mirror in cui il protagonista arrivato sul posto deve investigare sulla morte dell'amico (in questo caso il fratello). Per il momento mi sembra carino ma non da day one, specialmente per il prezzo che ormai hanno gonfiato parecchio.

#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

ah già meglio secondo me. La disposizione a episodi rilasciati periodicamente non mi ha fatto mai impazzire.

Per fortuna pare sia passata la moda

#15
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Quindi LiS2 viene escluso.
Forse non aveva bisogno di essere """"""""rimasterizzato""""""""".. :asd:

Io il due l'ho saltati, peró questo nuovo mi ispira...vediamo se torna ai fasti del primo stupendo capitolo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo