Vai al contenuto

D&D Dark Alliance [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

 

peggio di così?  :fg:  Comunque dai video che ho visto e dalle recensioni lette IA, aspetto tecnico e, per i miei gusti, l'art style, mi hanno fatto desistere, se esce sul plus gli do una possibilità, ma comprato a prezzo pieno no.

si , mi aspettavo molto peggio :D

Non è che sia tecnicamente eccelso , ma quando ti aspetto un cacchina e invece ti ritrovi solo un rigurgito rimani stupito :D



#32
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

anche graficamente nella sua normalità non è male , cioè mi aspettavo molto di peggio.

si infatti, alla fine si fa guardare e io lo gioco a 60 fps su pc quindi va bene così



#33
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

si , mi aspettavo molto peggio :D

Non è che sia tecnicamente eccelso , ma quando ti aspetto un cacchina e invece ti ritrovi solo un rigurgito rimani stupito :D

 

:lol:



#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

La meccanica per cui devi decidere se usare un checkpoint salvando la posizione ma perdendo l'upgrade al livello di rarità loot è interessante comunque, oltre che infame.



#35
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11488

La meccanica per cui devi decidere se usare un checkpoint salvando la posizione ma perdendo l'upgrade al livello di rarità loot è interessante comunque, oltre che infame.


Scusa ma quindi è più un gioco alla Diablo, con loot sfrenato, che alla Baldur's Gate?!
Main quest?secondarie?

#36
Goldeneo

Goldeneo
  • Oldboy

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2284

Ragazzi perdonatemi ma che versione del gioco avete voi? 

Perchè parlano di una patch da 13GB day-one che fixa un bel po' di cose e migliora alcuni punti. 

 

Dovrebbe essere la 1.02, che dite? 



#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Scusa ma quindi è più un gioco alla Diablo, con loot sfrenato, che alla Baldur's Gate?!
Main quest?secondarie?

 

diciamo che è parecchio costellato di bauli da aprire e equip da raccogliere e scovare in giro si, ma anche i bladur's gate per console erano esattamente così

giochi molto diversi dai bardur's gate per pc eh

 

Ragazzi perdonatemi ma che versione del gioco avete voi? 

Perchè parlano di una patch da 13GB day-one che fixa un bel po' di cose e migliora alcuni punti. 

 

Dovrebbe essere la 1.02, che dite? 

per ora non mi ha scaricato niente, ma è quella già rilasciata insieme al pacchetto del gioco o è un'altra che dovrebbe uscire a breve?



#38
Goldeneo

Goldeneo
  • Oldboy

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2284

 

per ora non mi ha scaricato niente, ma è quella già rilasciata insieme al pacchetto del gioco o è un'altra che dovrebbe uscire a breve?

 

Non sono stati chiarissimi, per questo ti chiedevo la versione del gioco, tu sei alla 1.02?



#39
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

 

Non sono stati chiarissimi, per questo ti chiedevo la versione del gioco, tu sei alla 1.02?

boh, stasera quando accendo controllo e vediamo



#40
benze21

benze21
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Salve a tutti, se qualcuno sta giocando alla versione PS4 cerco persone per fare la campagna in co-op....se vi va aggiungetemi nick PS4: cris21

Io l'ho appena iniziato....

 

Grazie :eheh:



#41
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370

E' in sconto a 17 euro su amazon e vorrei dargli una possibilità.Nessuno qui dentro lo ha preso, quindi? :asd:



#42
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

E' in sconto a 17 euro su amazon e vorrei dargli una possibilità.Nessuno qui dentro lo ha preso, quindi? :asd:

io lo gioco di là col pass, se ti piace il genere è un buon gioco, niente di eclatante ma divertente, unica cosa quando giochi un livello , se non hanno cambiato nulla con le patch, devi fartelo tutto....e spesso ci vuole almeno un'ora buona

:asd:



#43
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26924

E' in sconto a 17 euro su amazon e vorrei dargli una possibilità.Nessuno qui dentro lo ha preso, quindi? :asd:

giocato sul Cloud al day One ma è un buon titolo per un paio d'ore, poi la monotonia e la ripetitività non ti mollano fino alla fine...a meno che tu non sia un enorme fan di dungeons and dragons io non lo comprerei...

#44
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
Grazie per i consigli ragazzi.Alla fine l'ho preso e mi arriverà martedì.Alla peggio avrò buttato 17 euro :asd:

Modificata da Goku182, 28 November 2021 - 10:41 PM.


#45
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26924

Grazie per i consigli ragazzi.Alla fine l'ho preso e mi arriverà martedì.Alla peggio avrò buttato 17 euro :asd:

Può piacere, assolutamente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo