Vai al contenuto

[SPOILER] My Hero Academia 306 spoiler, risvo...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24324
Attenzione possibile Spoiler:Scelte clamorose di Kohei Horikoshi in My Hero Academia. Gli spoiler del capitolo 306 rivelano uno scenario completamente nuovo che ci porta alla fine.
Leggi la news completa


#2
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33162
una cosa abbastanza inaspettata.

#3
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4298

Deku, ma 

Spoiler



#4
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
Sinceramente? Era prevedibile.
Dopo quanto accaduto dalla fine della guerra era impensabile che non ci saremmo avviati verso il gran finale, me l'aspettavo quindi questo risvolto...

Spoiler


A questo punto vediamo come si svilupperà questa saga finale...

#5
Faxeo

Faxeo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 417
Inaspettatissimo!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo. Deku che se ne va dallo UA mamma mia... Chissà se allora tra poco ci sarà il tanto agognato time skip

#6
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7619
Č incredibile come le cose appassionanti e belle durino poi poco.

E le vaccate alla Dragonball ( ed io ci sono cresciuto dagli anni 80) la tirino per le lunghe.

Vabbuò, ovviamente comandano i soldi...



:smile-58:

#7
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4298

In realtà Dragon Ball è finito da quasi trent'anni



#8
Andrea Verdino

Andrea Verdino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Comunque io non sono poi così certo che sarà la vera fine di MHA. Di solito, Shonen Jump avvisa con largo anticipo gli archi narrativi che concluderanno una serializzazione. Credo che, piuttosto, potrebbe avvenire una cosa alla Naruto Shippuden
EDIT: infatti, nessuna testata internazionale riporta questa come “ultima saga”, ma vedremo, sono comunque molto curioso

Modificata da Andrea Verdino, 18 March 2021 - 05:16 PM.


#9
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4298

Comunque io non sono poi così certo che sarà la vera fine di MHA. Di solito, Shonen Jump avvisa con largo anticipo gli archi narrativi che concluderanno una serializzazione. Credo che, piuttosto, potrebbe avvenire una cosa alla Naruto Shippuden
EDIT: infatti, nessuna testata internazionale riporta questa come “ultima saga”, ma vedremo, sono comunque molto curioso

Non è ancora uscito il capitolo, dai tempo. 



#10
Andrea Verdino

Andrea Verdino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58

Non è ancora uscito il capitolo, dai tempo.

No ma intendevo il fatto che, se sarà davvero l'ultima saga, penso che sarà comunque piuttosto lunga, proprio per le abitudini che ha Shonen Jump nell'annunciare la fine delle serializzazioni, specialmente quelle popolari. Non stavo di certo criticando la notizia :smile-25:

Modificata da Andrea Verdino, 18 March 2021 - 06:05 PM.


#11
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116

No ma intendevo il fatto che, se sarà davvero l'ultima saga, penso che sarà comunque piuttosto lunga, proprio per le abitudini che ha Shonen Jump nell'annunciare la fine delle serializzazioni, specialmente quelle popolari. Non stavo di certo criticando la notizia :smile-25:


Nessun dubbio che sarà una saga molto lunga, basta vedere quanta carne sul fuoco c'è dopo gli ultimi Capitoli per comprendere che almeno un altro paio di anni li abbiamo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo