Vai al contenuto

Recensione nuove Cuffie Wireless per Xbox con Dolby Atmos

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 388 risposte

#361
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27956

Ah ok adesso è chiaro! Quindi nemmeno agendo sulleq si riesce a diminuire un po la predominanza dei bassi? Non che mi dispiaccia, sia chiaro, a patto però che si mangi le altre sonorità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcosa si migliora senza dubbio, anche se i bassi sono carichi non vanno a mangiare altre sonorità, tranquillo!

#362
nv17

nv17
  • ORDO AB CHAO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2588
Ah ok perfetto allora!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#363
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15672

Io l' ho provato con bluray, serie net e ovviamente giochi (tutto da xbox eh, intendo serie e bluray), l' audio è ottimo a mio avviso, smanettando un attimino con i settings si vanno a limare un attimino i bassi un po invadenti se uno vuole ^^

 

Per la questione che le orecchie sudano con la pelle li, beh lunedi se tutto va bene mi arriva il climatizzatore, pfff problema risolto.

 

Tipo oggi ha piovuto (da ieri in realtà) e le temperature si sono abbassate e già non sudano più ^^

 

Su comodità, feature  ecc..... beh credo sia stato detto un po tutto e di più qui nel topic.

 

Oggi stavo aspettando una chiamata importante al telefonino..... e niente ho settato cuffie in combo tra xbox e smartphone mentre giocavo a fh5 online, quando è arrivata la chiamata ho risposto senza problemi dalle cuffie mentre giocavo e senza mettere in pausa, totale!

 

p.s. e sono arrivato primo nel race tra l' altro  :ph34r:  :eheh:



#364
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10395
Ma c'è un modo per modificare l' equalizzatore mentre si ascolta una traccia di prova?

Oppure qualche anima pia condivida la sua impostazione...io al momento ce l'ho nella conf standard e mi ero trovato bene, anche se ora è un pò che non le uso.

#365
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12691

Ah ok adesso è chiaro! Quindi nemmeno agendo sull’eq si riesce a diminuire un po’ la predominanza dei bassi? Non che mi dispiaccia, sia chiaro, a patto però che si “mangi” le altre sonorità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

io le ho provate con sniper elite 5 ,attaccate al pad senza settare nulla(non so manco come si fa) e non mi sembra che i bassi si mangino il resto.

però dopo 30\45 minuti mi fa male un po la testa...si vede non sono abituato a usare le cuffie :(



#366
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27956

 
io le ho provate con sniper elite 5 ,attaccate al pad senza settare nulla(non so manco come si fa) e non mi sembra che i bassi si mangino il resto.
però dopo 30\45 minuti mi fa male un po la testa...si vede non sono abituato a usare le cuffie :(

Ma quali cuffie hai provato? Non credo queste che stiamo trattando, non hanno collegamenti :D

#367
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79376

Ma quali cuffie hai provato? Non credo queste che stiamo trattando, non hanno collegamenti :D

la versione cablata è identica, io ho quella



#368
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12691

Ma quali cuffie hai provato? Non credo queste che stiamo trattando, non hanno collegamenti :D

 

 

la versione cablata è identica, io ho quella

esatto...'hardware è lo stesso diciamo :D

M anon c'è un sistema per far diventare wireless delle cuffie con cavo? no perchè come dicevo il bluetooth del mio tv non accetta cuffie o soundbar



#369
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27956
No ragazzi, non sono la stessa cosa. Le cablate non sono le wireless senza cavo. Le wireless le puoi settare ed abbinare ad altri dispositivi in contemporanea, non facciamo confusione

#370
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080

Ragazzi dove posso trovare una key a buon prezzo per il dolby atmos?

sto spulciano il web ma trovo solo qualcosa Argentina o alttri paesi

Se la riscatto tramite VPN funziona??



#371
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79376

Ragazzi dove posso trovare una key a buon prezzo per il dolby atmos?

sto spulciano il web ma trovo solo qualcosa Argentina o alttri paesi

Se la riscatto tramite VPN funziona??

key per l'atmos? ma costa tipo 12 euro (o comunque una cifra ragionevolissima) per sempre la licenza sullo store

solo lo sbattone che devi farti.....


Modificata da kaos76, 11 June 2022 - 10:03 PM.


#372
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080

key per l'atmos? ma costa tipo 12 euro (o comunque una cifra ragionevolissima) per sempre la licenza sullo store
solo lo sbattone che devi farti.....


è in offerta allora? perchè sta 19,90
le key argentine le ho trovate anche a 2,50€

#373
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

Ragazzi dove posso trovare una key a buon prezzo per il dolby atmos?

sto spulciano il web ma trovo solo qualcosa Argentina o alttri paesi

Se la riscatto tramite VPN funziona??

Io ho preso una key Argentina, l'avevo provato mesi fa e non avevo sentito differenza ma tutti ne parlavano veramente bene qui sul forum. Quindi per tipo 3 euro ho provato con quella è la differenza è incredibile con i giochi ottimizzati



#374
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080

Io ho preso una key Argentina, l'avevo provato mesi fa e non avevo sentito differenza ma tutti ne parlavano veramente bene qui sul forum. Quindi per tipo 3 euro ho provato con quella è la differenza è incredibile con i giochi ottimizzati

 

 

Come l'hai passata sull'account? con VPN tramite pc?


Modificata da Ryo Hazuki N, 11 June 2022 - 11:01 PM.


#375
Gervais

Gervais
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 429
Per diminuire la potenza dei bassi come bisogna fare?




Leggono questa discussione 8 utenti

1 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo