Vai al contenuto

Recensione nuove Cuffie Wireless per Xbox con Dolby Atmos

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 385 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189513
Xbox Headset Wireless: la recensione delle nuove cuffie con Dolby Atmos
Microsoft lancia un nuovo headset wireless per Xbox e PC: abbiamo testato a lungo le cuffie, ecco come se la cavano alla prova sul campo.
..
Leggi l'articolo completo: Xbox Headset Wireless: la recensione delle nuove cuffie con Dolby Atmos



#2
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottimo, in arrivo oggi pomeriggio ;)
Vi segnalo anche Cyberpunk tra i giochi che sfruttano in maniera per me ottima il Dolby Atmos.

#3
ravemaster_89

ravemaster_89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83
Ma sapete se posso accoppiare audio dell'xbox con audio dello smartphone via bluetooth? Così da usare Discord in contemporanea

#4
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Ottima recensione Fra. Per la regolazione del volume tramite i padiglioni rotanti la trovo una piccola genialata che già sto utilizzando sempre con le cuffie MS legate al PC le surface headset. Dopo un po di ambientamento trovo questa soluzione molto più pratica e precisa rispetto alle classiche gesture. Volevo però chiederti se queste cuffie sono compatibili anche per PC tramite bloutooth e quindi utilizzarle per conferenze call con Skype e app similari? Una seconda domanda riguarda invece la possibilità che il collegamento blouetooth, se presente, è come per le surface headset, multipoint e quindi se si possano collegare contemporaneamente a PC e cellulare con switch tra i due hardware automatico. Grazie in anticipo e complimenti ancora per la recensione.

Modificata da figlio di un dio minore, 15 March 2021 - 03:30 PM.


#5
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20328
Belle e discrete, un po' classiche ma non sfigurano con nulla

#6
Michele Pozzo

Michele Pozzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Vorrei sapere se si possono accoppiare via bluetooth a pc o telefono o tablet ma contemporaneamente usarle col protocollo proprietario su Xbox Series X, in modo da usarle rapidamente su console o su pc/tablet senza sincronizzare o accoppiare. Oppure anche usarle via wireless su console e via cavo su pc.
Sarebbe il motivo per cui le comprerei

#7
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5289
Fantastiche, il rapporto qualità/prezzo è il motivo per cui domani saranno mie.

#8
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219

Vorrei sapere se si possono accoppiare via bluetooth a pc o telefono o tablet ma contemporaneamente usarle col protocollo proprietario su Xbox Series X, in modo da usarle rapidamente su console o su pc/tablet senza sincronizzare o accoppiare. Oppure anche usarle via wireless su console e via cavo su pc.
Sarebbe il motivo per cui le comprerei

Ciao ho letto qualche altro approfondimento e ho inteso che si possono accoppiare a xbox tramite wireless proprietario e via blouetooth a PC o cellulare (non ho inteso se si può fare contemporaneamente sia su PC che cellulare). In più quando sei collegato in contemporanea ad esempio a xbox e cellulare con il padiglione sinistro puoi regolare la fonte spostandoti tra i due device. Ho idea che me le compro appena risparmio qualcosa.

Modificata da figlio di un dio minore, 15 March 2021 - 03:44 PM.


#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
gran belle cuffie davvero

#10
Josef

Josef
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4165
Off-topic è ufficiale,outriders al Day One si Xbox game pass per Xbox
Insomma,tanta roba

#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224

Esistono le Lucidsound che hanno la rotazione del padiglioni esterni per volume e chat.

L'idea del volume, e del bilanciamento chat / gioco sui padiglioni è semplicemente ottima.

#12
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576
Due domande per chi le ha provate!

Il microfono si disattiva solo con il tastino o anche quando viene piegato intorno alla cuffia? In ogni caso il tastino è comodo?

Sono multipoint per quanto riguarda il Bluetooth?

Per il resto mi dispiace solo per i materiali, non mi aspettavo nulla di pregiato, ma non vorrei che si sfaldasse la simil-pelle dopo un po'.

#13
Guest_HellrizereYe

Guest_HellrizereYe
  • Gruppo: Ospiti

L'idea del volume, e del bilanciamento chat / gioco sui padiglioni è semplicemente ottima.

Confermo, io dopo averla provata sulle Lucidsound credo che non comprerò mai più delle cuffie senza questa feature.



#14
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3424
Domanda: si possono anche utilizzare su xbox one?

#15
Guest_Niele21eYe

Guest_Niele21eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi sono arrivate un'oretta fa, ora le provo. :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo