Vai al contenuto

[Covid-19, anno II] Postate solo dopo aver letto il regolamento in prima paginaAstenersi complottisti e perditempo


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 15963 risposte

#13891
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

44 mila nuovi casi.

168 morti

 

di questo passo per capodanno arriviamo ai centomila.


Modificata da videoludico88, 23 December 2021 - 05:35 PM.


#13892
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Ho un leggero dejavu di quando ci fu l'esodo di molti in Lombardia per tornare alle proprie case e famiglie al sud, con pulmann e treni presi d'assalto, perdonatemi amici lombardi ma se il dato dei contagi è così alto come si evince dalle ultime notizie, fa ridere che si continui con la zona bianca, imho scelta no sense, murateli-tevi in casa

d'accordo, zona bianca è da irresponsabili, pagheremo a caro prezzo queste scelte morbide.

Vi faccio vedere nei post cenoni e veglioni che succede.....


Modificata da videoludico88, 23 December 2021 - 05:36 PM.


#13893
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205

Io non capisco perchè per almeno le feste e capodanno non portino tutta l'italia in Zona rossa



#13894
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
45 mila casi



#13895
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Io non capisco perchè per almeno le feste e capodanno non portino tutta l'italia in Zona rossa

perchè la gente deve spendere e il governo ha paura di come la popolazione possa prenderla.Deve diventare una situazione cosi ingestibile che ci chiudiamo in casa da soli come sta avvenendo in UK

Si chiama: deresponsabilizzazione.


Modificata da videoludico88, 23 December 2021 - 05:40 PM.


#13896
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
In Italia:

• 44.595 contagiati
• 168 morti
• 17.117 guariti

+13 terapie intensive | +178 ricoveri

901.450 tamponi
Tasso di positività: 4,9% (+0,3%)

#13897
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198

Un po' di grafici interessanti:

 

https://lab24.ilsole...m/coronavirus/#

 

 

 

Sempre incoraggiante la differenza dei decessi e terapie intensive in rapporto ai contagi rispetto al 2020.



#13898
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

 TEL AVIV, 23 DIC - Israele ha registrato nelle ultime 24 ore il più alto numero di nuove infezioni giornaliere da 2 mesi: 1.400.

 

 

Lo riferisce il ministero della sanità secondo cui il tasso di positività è ora all' 1.44% a fronte di 98.500 test.

 

 
 

Il Fattore R è giunto a 1.34. Si è intanto in attesa della decisione definitiva sull'avvio della somministrazione della quarta dose nel Paese che se approvata dopo le verifiche dal ministero della sanità, potrebbe cominciare domenica prossima.

 

Quante terze dosi son somministrare in Israele?90%?



#13899
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883
Ci sono già dei dati attendibili sulle percentuali di protezione da malattia grave per i vaccinati con doppia dose dopo 5/6 mesi?? Io devo fare la terza dose il 2 ma nel frattempo mi sta salendo il panico per qualsiasi cosa debba fare..

#13900
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85224

d'accordo, zona bianca è da irresponsabili, pagheremo a caro prezzo queste scelte morbide.
Vi faccio vedere nei post cenoni e veglioni che succede.....

bianca o gialla non cambia nulla .
Guarda che stiamo pagando da 2 anni eh

#13901
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760

Ci sono già dei dati attendibili sulle percentuali di protezione da malattia grave per i vaccinati con doppia dose dopo 5/6 mesi?? Io devo fare la terza dose il 2 ma nel frattempo mi sta salendo il panico per qualsiasi cosa debba fare..


Vabbè ormai manca poco alla tua terza dose, murati in casa e via

#13902
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418
Ma hanno messo il MEGA green pass? :gad2:

Questa cosa sta sfuggendo di mano e sta assumendo toni grotteschi :gad2:

#13903
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

Vabbè ormai manca poco alla tua terza dose, murati in casa e via


Era già la mia intenzione ma almeno l'ultimo dell'anno una pizza volevo andare a mangiarmela e 😄 poi non so se come le prime due dosi anche per la terza servono circa 15 gg prima che inizi la copertura...

#13904
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

forse il 3 gennaio firmo un contratto, riusciamo a non morire prima?



#13905
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305

Era già la mia intenzione ma almeno l'ultimo dell'anno una pizza volevo andare a mangiarmela e poi non so se come le prime due dosi anche per la terza servono circa 15 gg prima che inizi la copertura...


Circa una settimana




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo