Vai al contenuto

NPD febbraio 2021 - dati USA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3340
La cosa pazzesca è che Switch venda più dell'anno scorso, anno record, e pure di parecchio (anche in Giappone).

Io mi aspettavo il fisiologico calo quest'anno, invece mi sa che di cali non ne avrà proprio (nel 2022 oltre al probabile nuovo modello ci sono già un Pokémon ed uno Splatoon annunciati, poi ci sarebbe Zelda che potrebbe uscire entro la fine dell'anno fiscale in corso ed un Resident Evil grosso ed esclusivo sempre in arrivo verso febbraio/marzo).

#17
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

La cosa pazzesca è che Switch venda più dell'anno scorso, anno record, e pure di parecchio (anche in Giappone).

Io mi aspettavo il fisiologico calo quest'anno, invece mi sa che di cali non ne avrà proprio (nel 2022 oltre al probabile nuovo modello ci sono già un Pokémon ed uno Splatoon annunciati, poi ci sarebbe Zelda che potrebbe uscire entro la fine dell'anno fiscale in corso ed un Resident Evil grosso ed esclusivo sempre in arrivo verso febbraio/marzo).

e, principalmente per il Giappone, Dragon Quest XII nel 2022/3 :sese:
e perlomeno un remake, del IX se non del III rifatto completamente in 3D (anche se già c'è in ballo il gioco basato sul manga/anime 'Dai', però é da vedere come verrà accolto...) :sisi:

invece per gli USA attualmente si rumoreggia di una versione di Madden, e tempo fa si parlava pure del port in ritardo di MLB The Show; oltre questi due, riuscissero poi a fare il miracolo per delle versioni ad hoc di Call of Duty e GTA (non necessariamente quelli più recenti/nuovi, anche se fossero solo remaster di quelli vecchi come Modern Warfare -per il primo- e uno fra III/ViceCity/SanAndreas/IV -per il secondo-), allora penso che starebbero a posto come copertura di brand/IP ancora mancanti fra quelli importanti per "l'immagine" di una console.

magari Switch Plus riuscirà in questo intento chissà...

Modificata da Franz J. McFly, 13 March 2021 - 12:15 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo