Vai al contenuto

Q&A Deluxe, oggi dalle 15:00 live su Twitch: Everyeye risponde, anticipateci le domande!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189017
Un nuovo appuntamento in diretta con la sessione di Q&A del martedì sulle frequenze del Canale Twitch di Everyeye.
Leggi la news completa


#2
Sippo94

Sippo94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 67
Ciao ragazzi, due domande, ho giocato a tutti gli yakuza e quindi so dove sta andando la trama, per voi rivedremo in futuro un capitolo con Kiryu protagonista? E il prossimo yakuza, credete che rimarrà a turni o tornerà al combattimento classico della saga?

#3
Alessandro Vader Rindolli

Alessandro Vader Rindolli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 397
Buongiorno cara redazione di Everyeye!
Volevo chiedere un vostro parere sulla Snyder cut di Justice League: la guarderete? Vi interessa? Vi era piaciuto il precedente Batman v Superman?
Inoltre, per tornare in tema videoludico: non voglio fare console war, ma volevo chiedervi secondo voi quante probabilità ci sono di vedere nel 2021 The Last of Us Pt2 su PC. Non ho una PS4 (ho giocato il primo su PS3), e avendo un PC da gaming dove mi gioco Flight Simulator a Ultra, mi piacerebbe davvero metterci le mani sopra. Secondo voi, arriverà?
Un feedback sulla vostra redazione: vedo la mancanza di una quota rosa, e ad alcune mie amiche gamer, farebbe piacere vedere dei volti femminili nelle vostre live. Un abbraccio e grazie di esistere.

Prophet Vader


#4
Charles Magnussen

Charles Magnussen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Salve ragazzi! Ho scritto una sciocchezza su Death Stranding in occasione di un approfondimento a piacere richiesto per un esame universitario (e se ho potuto farlo è stato principalmente per merito vostro, e per questo vi ringrazio sinceramente) e mi farebbe molto piacere se qualcuno della redazione potesse dirmi - assolutamente senza impegno - cosa ne pensa. Avete un indirizzo mail a cui posso inviarlo nei prossimi giorni? Ripeto, senza alcun tipo di impegno.
Grazie mille per l'attenzione, buona giornata e buon lavoro, grandi come sempre


#5
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918
Buongiorno ragazzi, ricollegandomi al discorso aperto durante la maratona da un utente sulla perdita della voglia di videogiocare: io a riguardo mi trovo in una sorta di limbo da almeno 5 anni a causa del lungo periodo di assenza del mio genere preferito di sempre: gli action-RPG fantasy medievali.
Infatti dopo l'epoca d'oro tra il 2011 e il 2016 in cui sono usciti titoli del calibro della trilogia di Dark Souls, Skyrim, Dragon's Dogma e The Witcher 3, dal 2016 al 2021 non è uscito più niente del genere che mi abbia preso allo stesso modo e ho dovuto ripiegare su altri generi come riempitivo; ma non ho più sentito quella voglia di correre a casa da lavoro dall'impazienza di riprendere un gioco almeno dal 2016 con Dark Souls 3.
Per questo nel mio caso l'arrivo di Elden Ring acquista un valore speciale paragonabile all'arrivo del "Salvatore" che mi ridia quelle sensazioni.
Ma perchè in questi anni è avvenuta una tale inversione di tendenza per un genere che una volta andava così tanto?
Il mio più grande sogno fin da bambino è vedere realizzato l'action RPG open world di Dungeons & Dragons; secondo voi sarà mai possibile un giorno?
Grazie delle risposte e buona giornata a tutti!

#6
Lyndon

Lyndon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Buongiorno ragazzi! Complimenti in ritardo per la maratona e grazie per aver caricato su YouTube i momenti fondamentali. Oggi vorrei porvi due domande a tema Nintendo:

La prima sarà sicuramente già stata posta, ma visto che il momento si avvicina, le idee possono essere cambiate... ma veramente tra 22 giorni Mario Galaxy sparirà dal catalogo di Switch? In un annata che si prospetta faticosa dal punto di vista delle pubblicazioni, mi sembrerebbe una mossa azzardata. Continuo a non escludere un rilascio al di fuori della Collection

La seconda domanda riguarda Smash Ultimate, ma non dal punto di vista tecnico, bensì "filosofico". Io non sono un giocatore di picchiaduro, ma lo reputo un vero e proprio museo del videogioco, o almeno di una parte di quel mondo. Arrivati alla fine del suo ciclo vitale, sarà possibile fare di meglio o ripetersi? Soprattutto, sarà nelle intenzioni Sakurai? Ed in caso contrario, andando avanti nel tempo, non sarebbe un grossissimo peccato perdere un prodotto così rappresentativo?

Grazie mille e buona giornata!

Modificata da Lyndon, 09 March 2021 - 10:51 AM.


#7
Guest_naughtyfaneYe

Guest_naughtyfaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Salve ragazzi!! In primis volevo ribadire quanto sia stata fantastica la maratona e quanto voi e gli ospiti siete stati una splendida compagnia in quelle ore.
Vorrei poi farvi una domanda, da estendere magari anche alla chat, su gta6 (quando e se mai uscirà). Sono l'unico che preferirebbe molto vedere un cambio netto di ambientazione spostandoci proprio di continente reale di riferimento? Non credete anche voi che, visto il continuo successo del 5, riproporre di nuovo una città americana ma solo più grande possa risultare stancante e poco d'impatto?
Grazie per la passione che ci mettete :cuoreviola:

#8
Daniele Sisinni

Daniele Sisinni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12
Salve ragazzi, siamo arrivati a marzo ma ancora non sappiamo nulla sulla data di uscita dell' aggiornamento next-gen di GTAV. Questo non fa altro che posticipare ancor di più l'arrivo del 6° capitolo Conosciamo Rockstar, siamo sicuri che vorrà sfruttare al massimo il rilascio della patch sulle nuove console e farci il maggior guadagno possibile. Quindi possiamo ipotizzare l'annuncio del nuovo capitolo dopo un anno mentre per l'uscita del gioco si dovrà aspettare circa 2 anni o più...
Possiamo dire, allora, che il gioco potremmo giocarlo intorno al 2024 (spero di sbagliarmi). Vorrei sapere la vostra opinione al riguardo.
Inoltre possiamo aspettarci miglioramenti anche su PC?
Grazie <3

#9
Fra_Pan

Fra_Pan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 196
Buondì ragazzi! Due domande. Quanto credete sia possibile, realisticamente, aggiustare Cyberpunk su ps4 base in seguito a patch correttive? A vostra memoria c'è stato un caso analogo a Cyberpunk su console old gen (ps4, xbox one) in cui un gioco sia stato lanciato in bruttissime condizioni tecniche ma che poi è stato completamente aggiustato tramite patch correttive nei mesi successivi al lancio? grazie mille vi si vuole bene <3

#10
Stefano Piagentini

Stefano Piagentini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70
Ciao ragazzi, oggi vi chiederei un consiglio riguardo la Switch Lite: Provando le demo di Daemon Machina e Sea of solitude, ho notato che lo schermo eccessivamente piccolo della console non aiuta molto nella leggibilità dei menù, né dei sottotitoli e di altri piccoli elementi, come ad esempio una minimappa di un open world o di un GDR. Potrebbe essere che una console come questa sia molto più consigliabile per fruire giochi più canonici dell'universo Nintendo, come ad esempio i vari platform quali Kirby, Luigi's Mansion e l'ultimo Mario? Sapete darmi un feedback anche su Zelda BotW e Bayonetta? E oltre a questi ci sono dei giochi specifici che vi vengono in mente che ritenete piacevoli, perché ottimizzati meglio nel rapporto delle dimensioni tra le interfacce ed il gioco stesso?

#11
rik_90

rik_90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 189
ciao! come state? ho da poco iniziato ys origin. che ne pensate e che rapporto avete con questa saga? Sapete quando uscirà ys monstrum su pc? tempo fa vi dissi di un estensione di twitch per la musica e mi avevate detto che vi sareste informati. Lo avete più fatto? sarebbe bello il ritorno di radioeye. inoltre volevo farvi i complimenti per la 48 ore che con voi sono volate.Ottimi i giochi fatti e i watch party e le live con gli ospiti ma la seconda giornata non è stata bella quanto la prima. Le live musicali non sono piaciute. un altra cosa che non è piaciuta è la cancellazione dell'evento che si doveva seguire. C'era chi come me aspettava di seguire l'evento con voi e ritrovarselo cancellato non è stato bello. Se non ci fossero state le live musicali sarebbe stata una maratona perfetta

#12
MakoChan

MakoChan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 91
Un saluto calorossissimo a Voi redazione, una domanda un po complessa, credete che l'intervento di Game Stop sulla questione introbabilita Playstation 5 risolverà un po la questione? Pensate k altri Store di dimensioni rilevanti come Euronics , Unieuro, Mediaworld seguiranno l'esempio a favore di noi clienti ?? Sono stufa di controllare ad orari indecenti Amazon e store vari in cerca della console perduta miraggio impossibile trofeo meraviglioso di pochi eletti!!!! :smile-37:

#13
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136
Hola chooms! Dato che ogni tanto mi stuzzica un po' di sano retro-gaming, vorrei chiedervi di dare un voto da 1 a 5 ai seguenti titoli, in base a quanto secondo voi varrebbe la pena recuperarli oggi (motivando il vostro voto):

- Sphinx e la mummia pasticciona
- Star Fox Adventures
- Beyond Good & Evil
- Grand Theft Auto IV

Grazie! ;)

#14
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

Ciao ragazzi, sapreste darmi qualche info sui modelli (o magari qualcuno in particolare che conoscete) riguardanti gli incassi dei vg nel loro ciclo vitale, del tipo che un gioco mediamente vende un x% nei primi tot mesi e poi il resto nell'arco di altri n mesi oltre i quali le cifre diventano trascurabili (tralasciando ovviamente casi come gta) ed eventualmente il come/quando mettono in sconto il proprio prodotto in finestre tipo quelle delle festività o eventi particolari?

Allo stesso modo c'è qualche notizia ufficiale (o uscita da qualche intervista a singole sh) sul modello adottato con il gamepass o now tra eventuali percentuali fisse, derivanti dai download/ore giocate o altri strumenti?

Grazie in anticipo per le risposte.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo