Vai al contenuto

Star Wars: Kelly Marie Tran su un suo possibile ritorno nei panni di Rose Tico


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72000
L'attrice attualmente impegnata nella promozione di Raya e l'ultimo drago ha parlato di un suo possibile ritorno nel franchise.
Leggi la news completa


#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Spero di no, ma perché il suo personaggio mi piaceva, mi piaceva quel segmento di storia. Il problema è che non ha portato a nulla, quindi se lo riprendessero non sarebbe la continuazione di quella storia, ma di qualcosa di diverso.

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

avvertimento

 

il primo che posta un commento che non sia argomentato sul perchè non si gradisce il personaggio ma che sia solo di insulti gratuiti come in altre news si fa dieci giorni di ferie



#4
DarkenShadow

DarkenShadow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1102
Oddio, tra tutte le cose che non mi sono piaciute della nuova trilogia il personaggio di Rose è stata una di quelle che mi è piaciuta meno, anche perché come detto nel primo commento la sua storyline è stata accantonata e non ha portato a nulla.

Magari in un contesto diverso il personaggio potrà dire qualcosa ma non so se e come sia possibile recuperare personaggi così insipidi (vale un po' per tutti quelli dell'ultima trilogia eccetto forse Kylo Ren)

#5
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Eh la vedo dura, nonostante una piccola storyline riservatale nell'VIII, J.J. le ha definitivamente tagliato le gambe con il IX.

#6
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789
Sperò di no, è probabilmente il personaggio più inutile di tutti i personaggi inutili dell'ultima trilogia e lei e la sua storyline sembravano messi palesemente li a forza perchè altrimenti il film non avrebbe raggiunto la sua quota di rappresentanza asiatica.

#7
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741

Spero di no, ma perché il suo personaggio mi piaceva, mi piaceva quel segmento di storia. Il problema è che non ha portato a nulla, quindi se lo riprendessero non sarebbe la continuazione di quella storia, ma di qualcosa di diverso.

So che non è un'opinione molto condivisa ma a me invece è piaciuto proprio il fatto che non abbia portato a nulla. È stata una scelta narrativa imprevedibile, coraggiosa e anche abbastanza realistica, ci sta che a volte buone intenzioni e volontà non siano sufficienti ad ottenere un risultato, anzi purtroppo è quello che accade la maggior parte delle volte. Lo spettatore non deve sentirsi derubato del tempo perché non c'è un lieto fine. Inoltre il personaggio di Benicio del Toro era davvero molto interessante e originale, nel suo essere ambiguo e indifferente alle parti, vista anche la scena in cui mostrava che Primo Ordine e Resistenza venivano riforniti di armi dagli stessi trafficanti. Peccato non averlo approfondito.

#8
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

So che non è un'opinione molto condivisa ma a me invece è piaciuto proprio il fatto che non abbia portato a nulla. È stata una scelta narrativa imprevedibile, coraggiosa e anche abbastanza realistica, ci sta che a volte buone intenzioni e volontà non siano sufficienti ad ottenere un risultato, anzi purtroppo è quello che accade la maggior parte delle volte. Lo spettatore non deve sentirsi derubato del tempo perché non c'è un lieto fine. Inoltre il personaggio di Benicio del Toro era davvero molto interessante e originale, nel suo essere ambiguo e indifferente alle parti, vista anche la scena in cui mostrava che Primo Ordine e Resistenza venivano riforniti di armi dagli stessi trafficanti. Peccato non averlo approfondito.

Scusa ,hai ragione, per come ho scritto non si capisce. Si a me è piaciuta l'escursione nel mondo di contorno alle guerre, dove ci sono solo grigi e gente che specula sui conflitti.
Il mio non ha portato a nulla si riferiva all'evoluzione che avrebbe dovuto avere il suo personaggio in seguito e invece hanno scelto di "oscurarla" rendendola una mera comparsa.
Dai leak della sceneggiatura di Trevorrow invece risultava che il suo personaggio sarebbe diventato un personaggio davvero importante. Che tutta la vicenda sarebbe stata esplorata maggiormente.

Modificata da Moderatore, 09 March 2021 - 01:42 PM.


#9
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741

Scusa ,hai ragione, per come ho scritto non si capisce. Si a me è piaciuta l'escursione nel mondo di contorno alle guerre, dove ci sono solo grigi e gente che specula sui conflitti.
Il mio non ha portato a nulla si riferiva all'evoluzione che avrebbe dovuto avere il suo personaggio in seguito e invece hanno scelto di "oscurarla" rendendola una mera comparsa.
Dai leak della sceneggiatura di Trevorrow invece risultava che il suo personaggio sarebbe diventato un personaggio davvero importante. Che tutta la vicenda sarebbe stata esplorata maggiormente.

Hai proprio ragione, purtroppo c'è stata troppa fretta nel produrre e far uscire i film in tempi strettissimi e prestabili ed è mancata una figura stile Kevin Feige, un garante della visione d'insieme che si prendesse la responsabilità delle scelte meno riuscite. Ad ogni minima contestazione dei fan si è cambiato strada su personaggi e temi.

Modificata da WaltonSimons33, 09 March 2021 - 02:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo