Vai al contenuto

Justice League vittima di un leak, su HBO Max al posto di Tom & Jerry: prime reazioni!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

No!
Sul serio no!
Accadeva di peggio sempre su HBO con GoT ci stavano intere puntate leakate prima della messa in onda.
Non cerchiamo complotti dove non ci stanno, se mai ci sta da additare lo scarso controllo interno alla stessa HBO visto che sono anni che va avanti in questo modo.
L'altra ipotesi è che sia stato fatto apposta per attirare ulteriormente l'attenzione.

si ricordo anch'io, ma caricare in anticipo un episodio è un conto (tra l'altro successo anche a WandaVision), mettere un film R Rated al posto di un cartone animato ce ne vuole.

Che può essere una tattica di marketing ci posso anche credere, ma dubito sia una mossa semplice che abbia potuto fare Snyder. HBO Max sta sotto Warner Media e AT&T, Warner Bros ufficialmente con la piattaforma streaming c'ha poco a che fare.

#17
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3698

si ricordo anch'io, ma caricare in anticipo un episodio è un conto (tra l'altro successo anche a WandaVision), mettere un film R Rated al posto di un cartone animato ce ne vuole.

Che può essere una tattica di marketing ci posso anche credere, ma dubito sia una mossa semplice che abbia potuto fare Snyder. HBO Max sta sotto Warner Media e AT&T, Warner Bros ufficialmente con la piattaforma streaming c'ha poco a che fare.

Quel che contesto è solo il fatto che sia fatto per boicottaggio, ci avrei creduto solo se non ci fossero stati episodi simili in passato.
Sul fatto che l'abbiano messo al posto di un film animato quanto pensi ci abbiano messo i genitori a notare che non fosse quello che doveva essere?
5 minuti? A patto che si siano spostati dalla stanza lasciando i bambini da soli.
Essendo in streaming non hanno perso nulla se non un'ora scarsa, durante la quale i bimbi avranno visto altro.
Discorso differente sarebbe stato se avessero acquistato un DVD e si fossero trovati un film diverso, con l'inconveniente di dover andare di persona a chiedere il cambio del prodotto.
Insomma stanno montando un caso mediatico, che non fa altro che attirare l'attenzione ulteriormente sul prodotto.
Attenzione più che positiva da quel che ho potuto constatare.

Modificata da bartodea, 09 March 2021 - 05:18 PM.


#18
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Quel che contesto è solo il fatto che sia fatto per boicottaggio, ci avrei creduto solo se non ci fossero stati episodi simili in passato.
Sul fatto che l'abbiano messo al posto di un film animato quanto pensi ci abbiano messo i genitori a notare che non fosse quello che doveva essere?
5 minuti? A patto che si siano spostati dalla stanza lasciando i bambini da soli.
Essendo in streaming non hanno perso nulla se non un'ora scarsa, durante la quale i bimbi avranno visto altro.
Discorso differente sarebbe stato se avessero acquistato un DVD e si fossero trovati un film diverso, con l'inconveniente di dover andare di persona a chiedere il cambio del prodotto.
Insomma stanno montando un caso mediatico, che non fa altro che attirare l'attenzione ulteriormente sul prodotto.
Attenzione più che positiva da quel che ho potuto constatare.

ti darei ragione al 100% se non fosse che Tom & Gerry esce il 18 per il pubblico, esattamente come JL, quindi chi ha visto i leak, seguendo le dichiarazioni ufficiali, sono i recensori che doveva trattare in anteprima il film animato

#19
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3698

ti darei ragione al 100% se non fosse che Tom & Gerry esce il 18 per il pubblico, esattamente come JL, quindi chi ha visto i leak, seguendo le dichiarazioni ufficiali, sono i recensori che doveva trattare in anteprima il film animato

Ah sì?
Sul serio? Io ho letto di fantomatiche mamme che si lamentavano(già lì mi sembrava strano), pure l'articolo parla di più abbonati che hanno avuto accesso al leak.
Se fosse come dici allora mi fa propendere ancora di più sull'ipotesi che è stato fatto per attirare l'attenzione sul film.

Modificata da bartodea, 09 March 2021 - 06:43 PM.


#20
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33378

e se fosse una manovra pubblicitaria?



#21
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Ah sì?
Sul serio? Io ho letto di fantomatiche mamme che si lamentavano(già lì mi sembrava strano), pure l'articolo parla di più abbonati che hanno avuto accesso al leak.
Se fosse come dici allora mi fa propendere ancora di più sull'ipotesi che è stato fatto per attirare l'attenzione sul film.

a questo punto allora mi manca un passaggio della vicenda, rileggo meglio anche le news su Tom & Jerry

Modificata da Andrea Cilano, 09 March 2021 - 09:02 PM.


#22
Guest_DarkaBiseYe

Guest_DarkaBiseYe
  • Gruppo: Ospiti

ti darei ragione al 100% se non fosse che Tom & Gerry esce il 18 per il pubblico, esattamente come JL, quindi chi ha visto i leak, seguendo le dichiarazioni ufficiali, sono i recensori che doveva trattare in anteprima il film animato


Il 18 Marzo esce in Italia, per l'America è già disponibile per tutti dal 26 Febbraio, in contemporanea streaming e sala per il primo mese.

#23
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

Non si sono sprecati neanche con un piccolo post questi di wb per promuovere il film e i fan sono quelli che stanno facendo da strilloni per l'arrivo del film.


Bè, in realtà i canali social Warner e DC Comics stanno promuovendo eccome il film, e in ogni caso ci sono già i canali creati appositamente su Twitter, Facebook, ecc...
I trailer e i teaser sono spesso condivisi su ognuno di quegli account, e comunque ricordo che adesso Justice League è appannaggio HBO, sono loro che devono fare il grosso per promuovere il film.

#24
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319
Che poi, non ho capito una cosa, ma si tratta di un leak "contenuto", cioè chi ha scoperto l'errore si è giusto guardato quell'oretta di film... o parliamo anche di film scaricato e finito interamente in rete?

#25
Peter Greene

Peter Greene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190

Bè, in realtà i canali social Warner e DC Comics stanno promuovendo eccome il film, e in ogni caso ci sono già i canali creati appositamente su Twitter, Facebook, ecc...
I trailer e i teaser sono spesso condivisi su ognuno di quegli account, e comunque ricordo che adesso Justice League è appannaggio HBO, sono loro che devono fare il grosso per promuovere il film.

esatto quei teaser non vengono condivisi ne da hbo ne da wb. Warner Media è un'altra divisione e non ha lo stesso potere mediatico della principale page wb. Se vai su you tube per esempio...non c'è il trailer nel canale wb. warner italia, uk invece si. La promozione del film è fatta da se, si e no hbo max e warner media stanno attivandosi, per il resto, solo fan e gente che ha lavorato al film.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo