Vai al contenuto

Justice League vittima di un leak, su HBO Max al posto di Tom & Jerry: prime reazioni!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71931
A circa una settimana dal lancio ufficiale, il film di Zack Snyder è accidentalmente apparso sugli schermi di qualche utente HBO.
Leggi la news completa


#2
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
ma dai... ma come si fa?
Qua seriamente c'è qualcuno all'interno che sta boicottando Snyder, ci credo anch'io ora. Com'è possibile che nello slot di Tom & Gerry "accidentalmente" ci finisca la Snyder Cut?

Modificata da Andrea Cilano, 09 March 2021 - 09:31 AM.


#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

manifestazione di incompetenza che ha davvero del paranormale



#4
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

manifestazione di incompetenza che ha davvero del paranormale

No, mi dispiace, ma ci vedo proprio malafede. Magari per avere pubblicità, ma è un errore troppo grossolano per non essere voluto.

#5
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Incompetenza che regna sovrana.

Boicottaggio?

Oserei dire che non hanno un piano per lo sfruttamento del servizio streaming. Togliete Warner Bros. dalle mani di AT&T, per piacere!

Mi accontento di sapere che molti hanno apprezzato la CGI e, insomma, si vede benissimo la porca figura che fa :smile-04:

#6
Peter Greene

Peter Greene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
E' imbarazzante. Semplicemente imbarazzante. Non si sono sprecati neanche con un piccolo post questi di wb per promuovere il film e i fan sono quelli che stanno facendo da strilloni per l'arrivo del film. All wb hanno leakkato il teaser del dc fandome, hanno leakkato musiche, hanno sovrapposto date di uscita e pubblicato trailer di altri prodotti in contemporanea a quelli di questo film. E ora questo. Vorrei credere che sono tutti accidentali inconvenienti ma mi viene molto difficile.
Della CG del film poco mi importa onestamente.
Non mi interessa che sia realistico darkseid o cyborg, voglio che sia bello da vedere e profondo nei suoi messaggi.

#7
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3695
Non ci credo che sia accaduto per sbaglio, è stato fatto volutamente, per attirare ulteriormente l'attenzione sul film.

#8
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
@bartodea

Messa così sarebbe anche una mossa geniale, ma togliere l'attenzione di un film che deve macinare, in confronto di un altro che ha già macinato non è salutare per Warner Bros., HBO Max e la farlocca AT&T.

#9
Guest_Desmond89eYe

Guest_Desmond89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Tipici "leak" da campagna marketing.

#10
Francesco Corrado

Francesco Corrado
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 209
Ho visto molti sottolineare che anche il fatto di sostituire un film per bambini con uno RATING R sia un ulteriore grosso danno d'immagine per HBO Max.
Mi dispiace veramente molto per Snyder, dopo tutto quello che ha passato ora si ritrova anche in una situazione del genere...

#11
Sidelux

Sidelux
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255

Tipici "leak" da campagna marketing.

Non tanto curata se poi i genitori dei bambini si trovano a bombardare il supporto per avere spiegazioni.

#12
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Tipici "leak" da campagna marketing.

Avere un'ora di film spoilerata su internet, veramente?

È una cosa molto brutta

#13
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Best leak ever...

#14
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710
Attenzione warner perche gia la prima reazione è entusiasta. Sicura di aver chiuso con lo snyderverse?

#15
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3695

ma dai... ma come si fa?
Qua seriamente c'è qualcuno all'interno che sta boicottando Snyder, ci credo anch'io ora. Com'è possibile che nello slot di Tom & Gerry "accidentalmente" ci finisca la Snyder Cut?

No!
Sul serio no!
Accadeva di peggio sempre su HBO con GoT ci stavano intere puntate leakate prima della messa in onda.
Non cerchiamo complotti dove non ci stanno, se mai ci sta da additare lo scarso controllo interno alla stessa HBO visto che sono anni che va avanti in questo modo.
L'altra ipotesi è che sia stato fatto apposta per attirare ulteriormente l'attenzione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo