Vai al contenuto

Monster Hunter Stories 2 [Topic Ufficiale]9 Luglio 2021

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 367 risposte

#16
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40800

Comunque (so che non c'entra niente, sorry) essendomi goduto il primo ma visto lo scarso successo, in un seguito non ci speravo... e questa cosa mi fa sognare che prima o poi avrò anche il seguito su Switch dell'altro titolo che giocai in contemporanea al primo MH Stories, ovvero Fantasy Life :/

Il seguito spirituale di FL, Snack World, è già arrivato.

#17
Mescalinic

Mescalinic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 823

Il seguito spirituale di FL, Snack World, è già arrivato.

alla fine decisi di non prenderlo quindi posso avere info sbagliate, ma leggendo in giro da quel che avevo capito in realtà era assai poco simile a FL. era più un 'dungeon crawler' classico, senza crafting, meno open... insomma, proprio diverso :(


Modificata da Mescalinic, 18 September 2020 - 10:27 AM.


#18
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40800

alla fine decisi di non prenderlo quindi posso avere info sbagliate, ma leggendo in giro da quel che avevo capito in realtà era assai poco simile a FL. era più un 'dungeon crawler' classico, senza crafting, meno open... insomma, proprio diverso :(

Si si, differiscono in parecchie cose. Ma hanno anche molti punti di contatto.

#19
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

alla fine decisi di non prenderlo quindi posso avere info sbagliate, ma leggendo in giro da quel che avevo capito in realtà era assai poco simile a FL. era più un 'dungeon crawler' classico, senza crafting, meno open... insomma, proprio diverso :(

Io come te ho amato Fantasy Life e speravo in un seguito. Ho preso Snack World ma boh, dopo averci giocato una decina di ore per inerzia non ho mai più rimesso la cartuccetta nella console, e zero voglia. Punti di contatto sì, ma sono due giochi ben distinti, Snack World mi ha fatto un po' schifetto.

#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63923

CAPCOM SHARES NEW DETAILS FOR MONSTER HUNTER STORIES 2: WINGS OF RUIN (BATTLE, MONSTERS, VISUALS, AND MORE)

 

 
 
 
- il team sta prendendo in considerazione gli elementi che sono stati ben accolti dal sistema di battaglia di Monster Hunter Stories e li sta elevando all'ennesima potenza
- ci saranno nuove meccaniche che saranno ancora più divertenti
- potrebbero esserci informazioni PvP in arrivo la prossima settimana
- è importante che il gioco si rivolga a una base di giocatori più ampia, poiché il primo gioco era rivolto ai giocatori più giovani
- il team si assicura che la narrazione e la meccanica siano chiaramente trasmesse al giocatore attraverso il gameplay
- ci sono ancora più mostri con cui fare amicizia in questo gioco
- il team non può ancora dire se i mostri di Rise saranno o meno nelle Stories 2, ma ci saranno  contenuti crossover fra i 2 giochi.
- il gioco è descritto come un gioco di ruolo e non un gioco d'azione
- I giocatori potranno giocare  a Storie 2 senza dover giocare al primo gioco per forza.
- molta considerazione è stata dedicata alla grafica e al design dei personaggi, comprese le loro nuove e diverse proporzioni
- tutti ciò principalmente per rendere il gioco attraente  per più giocatori possibile.
- Presto verranno annunciati ulteriori dettagli sul sistema di combattimento


#21
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3338

Sempre meglio, un altro gioco grande e grosso che ci crede tantissimo e pare stra bello.

 

Mi rimangio tutto ciò che ho detto su Capcom!



#22
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21071

Tutte notizie ottime, ho buone vibes da questo gioco, io ci credo.



#23
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Voglio più info sul sistema di combattimento! :sisi:

#24
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14737

9 Luglio 2021

 

 

<aspetto il link per il trailer nuovo>


Modificata da TangorFopper, 08 March 2021 - 03:14 PM.


#25
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40800
Mio tutto appena si potrà preordinare.

#26
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39347

stupendo! mi piace decisamente di piu di rise



#27
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

stupendo! mi piace decisamente di piu di rise

 

Vorrei Giocarci ora!



#28
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39347

cacciate il pre-order su



#29
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14737

 

Molto bello



#30
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39347

il ratalos cucciolo con gli orecchioni ahahah

 

cmq veramente pare bellissimo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo