Vai al contenuto

OT The King of Fighters XV


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Contento lui...l’importante è non valicare quel confine delirante, che invece ho visto oltrepassare con disinvoltura, stile “pubblicità dell’olio Cuore”.

l'utente si è ricancellato, passiamo oltre...



#17
K Dash

K Dash
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 443

Onestamente sono rimasto un pò male nel vedere il modo in cui è stato trattato Max. Vedo un astio spropositato nei suoi confronti che francamente non riesco a motivare.

Tante delle critiche che ho letto nei confronti del suo post mi sembrano un pò un "processo alle intenzioni". Voglio dire:

Lui è contento di dare un certo tipo di contributo al topic di KOF? Viva Dio. Ben vengano le iniziative che portano discussione.

Si è allontanato per un certo periodo e poi è ritornato? Può succedere che una persona cambi il modo di impegnare il suo tempo.

Si da un'eccesiva importanza? Francamente non ho mai avuto quella sensazione, anzi mi sembra una persona propositiva.

Già stiamo attraversando un brutto momento, se poi portiamo il manto della negatività anche qui', stiamo freschi. E lo scrivo dal basso, ma molto basso, del contributo che do io a questo topic.

Resta inteso che questa non è una critica nei confronti di nessuno. La mia è soltanto un'opinione, quindi un punto di vista. 



#18
K Dash

K Dash
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 443

Scusate. Ho letto dopo che non si poteva più commentare.



#19
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894
Sono d accordo con K Dash.
Personalmente io spesso non leggevo i suoi post perché era molto prolisso e si dilungava di brutto, oltre che scrivere tutt'appiccicato, cosa che gli ho fatto presente più di una volta


Nonostante ciò non capisco quest'accanimento ingiustificato,del resto abbiamo avuto a che fate con elementi ben peggiori, tipo Rapper nero, che a quanto vedo sta dando i numeri anche nei gruppi Facebook proprio come faceva qui dentro.

I forum ormai stanno cadendo nell'oblio, se poi lasciamo scappare via gente non ci siamo proprio

edit: idem, sorry feral

Modificata da Ashitakasan, 06 March 2021 - 08:52 PM.


#20
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941
Come dice Feral, andiamo oltre...anche perché vorrei evitare la fila dei vari Ponzio Pilato. Il consiglio che do (a me in primis) è quello si ricordarsi sempre di non prendersi troppo sul serio, ma soprattutto di pesare bene le parole.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo