Vai al contenuto

OT The King of Fighters XV


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Guest_Max BazereYe

Guest_Max BazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Salve ragazzi e sono qui prima di tutto per portare una promessa fatta tempo fa, ossia la retrospettiva di tutti i The King of Fighters scritta da me, poi vedremmo se continuerò ad esserci ;). Sono rientrato da poco per questo non c'è ancora la mia foto profilo.



#2
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894
O_O
We can t wait!

#3
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Salve ragazzi e sono qui prima di tutto per portare una promessa fatta tempo fa, ossia la retrospettiva di tutti i The King of Fighters scritta da me, poi vedremmo se continuerò ad esserci ;). Sono rientrato da poco per questo non c'è ancora la mia foto profilo.



Mamma mia Max quanta importanza che ti dai, quante paranoie, quante stronzat.e.
Resti, te ne vai, ci ripensi, ma a noi che ce frega?
Fai cosa ti pare, ma tutta sta autocelebrazione e la tua finta umiltà hanno rotto davvero.
Non sono solo i maleducati e gli stupidi che rovinano i forum/social, ma anche la gente come te.

#4
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Salve ragazzi e sono qui prima di tutto per portare una promessa fatta tempo fa, ossia la retrospettiva di tutti i The King of Fighters scritta da me, poi vedremmo se continuerò ad esserci ;). Sono rientrato da poco per questo non c'è ancora la mia foto profilo.



Anvedi chi c'è 😆😆😆😆😆

#5
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18103


Mamma mia Max quanta importanza che ti dai, quante paranoie, quante stronzat.e.
Resti, te ne vai, ci ripensi, ma a noi che ce frega?
Fai cosa ti pare, ma tutta sta autocelebrazione e la tua finta umiltà hanno rotto davvero.
Non sono solo i maleducati e gli stupidi che rovinano i forum/social, ma anche la gente come te.


Fategli un avatar di Doson :asd:

#6
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941
Pattern consolidato: appena la discussione si accende..ed il soggetto X sente obiettare le proprie teorie od ipotesi, abbandona la community dove si considera incompreso. Si sposta in un’altra community, ritrova la stessa situazione (ma sempre per colpa di altri eh) e torna nella precedente, millantando chissà cosa per quanto lo riguarda. È un loop veramente impegnativo, indubbiamente. :sisi:

#7
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Pattern consolidato: appena la discussione si accende..ed il soggetto X sente obiettare le proprie teorie od ipotesi, abbandona la community dove si considera incompreso. Si sposta in unaltra community, ritrova la stessa situazione (ma sempre per colpa di altri eh) e torna nella precedente, millantando chissà cosa per quanto lo riguarda. È un loop veramente impegnativo, indubbiamente. :sisi:


Esatto.
Lo so che dovrei farmi gli affari miei, che è inutile e scorretto infierire.
Ma mi danno troppo fastidio queste cose purtroppo, e spesso non riesco a soprassedere.

#8
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894
La verità è che lord van kulen non vede l ora di leggere la nuova serie di Nariyuki Quest

#9
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

La verità è che lord van kulen non vede l ora di leggere la nuova serie di Nariyuki Quest


Quello sei te, che non hai fatto altro da settimane che evocarlo, manco fosse boogieman.

#10
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894
Se le cose stanno così, invoco anche Rapper Nero. Manco li cani

#11
Guest_Max BazereYe

Guest_Max BazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Pattern consolidato: appena la discussione si accende..ed il soggetto X sente obiettare le proprie teorie od ipotesi, abbandona la community dove si considera incompreso. Si sposta in un’altra community, ritrova la stessa situazione (ma sempre per colpa di altri eh) e torna nella precedente, millantando chissà cosa per quanto lo riguarda. È un loop veramente impegnativo, indubbiamente. :sisi:

Tu dovresti ancora chiedermi scusa, hai osato sminuire il valore dei videogiochi musicali e dei giochi Arcade con l'uso di carte (che non piacciono nemmeno a me, però ad altri sicuramente piacciono) e la cosa me la sono legata al dito, quindi prima di accusarmi di questo o quest'altra cosa dovresti ricordarti di quello che hai fatto nei miei confronti. Dopo ci sono persone che mi prendono in giro e mi burlano solo per un errore grammaticale o perché si sentono improvvisamente esperte della serie X o Y senza nemmeno conoscere profondamente tutta la serie in generale o meglio ancora criticare il gioco X o Y solo perché è praticamente di moda e non perché c'è oggettività capisci che è stressante stare in compagnia di maleducati che poi rischio di abbassarmi al loro stesso livello perché manca del tutto il buon senso. Volevo tornare in questo Topic anche per forte richiesta di Ashitakan e dovrò deluderlo, a malincuore, per colpa di gente che è capace solo di criticare gli altri e non se stesso. 

 

Le accetterei volentieri le vostre critiche, ma dovete anche migliorare anche voi stessi altrimenti non vale che solo io devo migliorare mentre altri possono continuare a fare i maleducati tranquillamente. Non puoi insegnare ad un lupo come comportarsi da agnello quando tu stesso sei un lupo e con questo ho chiuso con i forum per molto tempo (lasciando una piccola possibilità di ritorno, ma forse tornerò). 



#12
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894
forte richiesta mia?

ma anche no.

#13
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

e con questo ho chiuso con i forum per molto tempo (lasciando una piccola possibilità di ritorno, ma forse tornerò). 


Aridaje, ma perché ti fai questo?
Non avere continuo bisogno dell'approvazione degli altri, di sentirti desiderato da estranei di cui manco conosci il volto.
A noi frega nulla di cosa farai, nel bene e nel male.
Smettila di avere questo atteggiamento, non sei nei pensieri di nessuno, come nessuno di noi lo è per gli altri in un forum, e vedrai che la gente non ti andrà contro.
La zappa sui piedi continui a dartela da solo, per via di questo tuo modo importanzioso ed allo stesso patetico, in continua ricerca di conferme e di attenzioni.

#14
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

Tu dovresti ancora chiedermi scusa, hai osato sminuire il valore dei videogiochi musicali e dei giochi Arcade con l'uso di carte (che non piacciono nemmeno a me, però ad altri sicuramente piacciono) e la cosa me la sono legata al dito, quindi prima di accusarmi di questo o quest'altra cosa dovresti ricordarti di quello che hai fatto nei miei confronti. Dopo ci sono persone che mi prendono in giro e mi burlano solo per un errore grammaticale o perché si sentono improvvisamente esperte della serie X o Y senza nemmeno conoscere profondamente tutta la serie in generale o meglio ancora criticare il gioco X o Y solo perché è praticamente di moda e non perché c'è oggettività capisci che è stressante stare in compagnia di maleducati che poi rischio di abbassarmi al loro stesso livello perché manca del tutto il buon senso. Volevo tornare in questo Topic anche per forte richiesta di Ashitakan e dovrò deluderlo, a malincuore, per colpa di gente che è capace solo di criticare gli altri e non se stesso. 
 
Le accetterei volentieri le vostre critiche, ma dovete anche migliorare anche voi stessi altrimenti non vale che solo io devo migliorare mentre altri possono continuare a fare i maleducati tranquillamente. Non puoi insegnare ad un lupo come comportarsi da agnello quando tu stesso sei un lupo e con questo ho chiuso con i forum per molto tempo (lasciando una piccola possibilità di ritorno, ma forse tornerò).

Farò finta che sia un account fake, anzi lo spero per te...perché mi preoccupi seriamente.
Nella malaugurata ipotesi che parlassi seriamente, stacca la spina e goditi la vita vera, non prima però di farti un bel bagno di umiltà.

Modificata da Okuyasu, 06 March 2021 - 07:33 PM.


#15
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

Aridaje, ma perché ti fai questo?
Non avere continuo bisogno dell'approvazione degli altri, di sentirti desiderato da estranei di cui manco conosci il volto.
A noi frega nulla di cosa farai, nel bene e nel male.
Smettila di avere questo atteggiamento, non sei nei pensieri di nessuno, come nessuno di noi lo è per gli altri in un forum, e vedrai che la gente non ti andrà contro.
La zappa sui piedi continui a dartela da solo, per via di questo tuo modo importanzioso ed allo stesso patetico, in continua ricerca di conferme e di attenzioni.


Contento lui...l’importante è non valicare quel confine delirante, che invece ho visto oltrepassare con disinvoltura, stile “pubblicità dell’olio Cuore”.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo