Vai al contenuto

Genshin Impact: guida alle abilità di Hu Tao e alle sue migliori build


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189607
Hu Tao è ufficialmente arrivata in Genshin Impact, scopriamo insieme le sue caratteristiche uniche e le armi più adatte a lei.
Leggi la news completa


#2
Nicomel2

Nicomel2
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1688
Ho provato a trovarla, ho perso il 50%, il problema è che ho trovato per la seconda volta qiqi (ora è C1), odio puro verso questo gioco che mi prende in giro costantemente, mi andava bene chiunque tranne questa loli zombie del cavolo, il 5 stelle più scarso del gioco solo io la posso trovare 2 volte di seguito (una volta banner base, l'altra appunto nel banner di hu tao), sono quasi tentato di disinstallare il gioco.

Modificata da Nicomel2, 02 March 2021 - 09:44 PM.


#3
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67381

Ho provato a trovarla, ho perso il 50%, il problema è che ho trovato per la seconda volta qiqi (ora è C1), odio puro verso questo gioco che mi prende in giro costantemente, mi andava bene chiunque tranne questa loli zombie del cavolo, il 5 stelle più scarso del gioco solo io la posso trovare 2 volte di seguito (una volta banner base, l'altra appunto nel banner di hu tao), sono quasi tentato di disinstallare il gioco.


Ti sono vicino

#4
Sybil_System

Sybil_System
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255

Ho provato a trovarla, ho perso il 50%, il problema è che ho trovato per la seconda volta qiqi (ora è C1), odio puro verso questo gioco che mi prende in giro costantemente, mi andava bene chiunque tranne questa loli zombie del cavolo, il 5 stelle più scarso del gioco solo io la posso trovare 2 volte di seguito (una volta banner base, l'altra appunto nel banner di hu tao), sono quasi tentato di disinstallare il gioco.

Io ho trovato Mona nel banner di Ganyu e in quello di Xiao nemmeno un 5 stelle. Ho trovato oggi Hu Tao però scommetto che non riuscirò a prendere Ayaka nel prossimo banner dato che al massimo riuscirò a fare 10 pullate. Rosaria dovrebbe essere un 4 stelle, quindi è più probabile trovarla. Alla fine va parecchio a fortuna, come tutti i gatcha.

#5
Nicomel2

Nicomel2
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1688

Io ho trovato Mona nel banner di Ganyu e in quello di Xiao nemmeno un 5 stelle. Ho trovato oggi Hu Tao però scommetto che non riuscirò a prendere Ayaka nel prossimo banner dato che al massimo riuscirò a fare 10 pullate. Rosaria dovrebbe essere un 4 stelle, quindi è più probabile trovarla. Alla fine va parecchio a fortuna, come tutti i gatcha.

Ayaka chissà quando sarà, secondo me hai tutto il tempo di racimolare primogem, minimo tra 2 mesi se tutto va bene (almeno secondo me). Comunque io non mi lamento di non aver trovato hu tao, mi lamento di aver trovato per la seconda volta qiqi che odio, il personaggio 5 stelle piu scarso del gioco che volevo evitare di usare (era al lv1) e lo trovo 2 volte e non ho attaccanti, lei cura ad un team inesistente per ora.

Modificata da Nicomel2, 02 March 2021 - 11:18 PM.


#6
Alternis Dim

Alternis Dim
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 86

Ho provato a trovarla, ho perso il 50%, il problema è che ho trovato per la seconda volta qiqi (ora è C1), odio puro verso questo gioco che mi prende in giro costantemente, mi andava bene chiunque tranne questa loli zombie del cavolo, il 5 stelle più scarso del gioco solo io la posso trovare 2 volte di seguito (una volta banner base, l'altra appunto nel banner di hu tao), sono quasi tentato di disinstallare il gioco.

Pure io Qiqi ce l'ho a C1. Prima ottenuta nel banner di Zhongly e poi nel banner standard. Quando l'ottenni una 2° volta ci rimasi malissimo visto che ricordavo cosa facesse la prima stella della costellazione, ovvero quasi niente.

#7
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Io ho buttato tutti i miei wish nel banner delle armi per non ottenere Staff of Homa, quindi mi sa che a sto giro mi tocca passare seppure sia uno dei personaggi con cui meglio sfutterei il mio stile di gioco :/
Praticamente è Xiao ma usa la skill ability invece della burst per diventare fortissima. Quasi mi pento di aver preso Xiao, potevo aspettare per lei XD

#8
Sybil_System

Sybil_System
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255

Ayaka chissà quando sarà, secondo me hai tutto il tempo di racimolare primogem, minimo tra 2 mesi se tutto va bene (almeno secondo me). Comunque io non mi lamento di non aver trovato hu tao, mi lamento di aver trovato per la seconda volta qiqi che odio, il personaggio 5 stelle piu scarso del gioco che volevo evitare di usare (era al lv1) e lo trovo 2 volte e non ho attaccanti, lei cura ad un team inesistente per ora.

Ayaka ci potrebbe stare anche subito Hu Tao. Online già ci sono gli spezzoni di gameplay ( a meno che non siano fake :smile-16: ).
Comunque sia va molto a culo. Purtroppo ti ha detto male. Capita continuamente in questi giochi. Io ad esempio ho trovato un'arma nel banner permanente dopo 90 pullate. Ganyu, che era l'unica che mi interessava veramente, non l'ho trovata. Stessa cosa per Xiao oppure Venti all'inizio. In realtà Qiqi mi servirebbe dato che un healer cryo mi fa comodo per l'abyss.
Per gli attaccanti non hai nessuno da 5 stelle? Tipo Tartaglia o Keqing? Anche quelli da 4, con la build giusta, diventano pg da 5 stelle praticamente.

#9
Nicomel2

Nicomel2
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1688

Ayaka ci potrebbe stare anche subito Hu Tao. Online già ci sono gli spezzoni di gameplay ( a meno che non siano fake :smile-16: ).
Comunque sia va molto a culo. Purtroppo ti ha detto male. Capita continuamente in questi giochi. Io ad esempio ho trovato un'arma nel banner permanente dopo 90 pullate. Ganyu, che era l'unica che mi interessava veramente, non l'ho trovata. Stessa cosa per Xiao oppure Venti all'inizio. In realtà Qiqi mi servirebbe dato che un healer cryo mi fa comodo per l'abyss.
Per gli attaccanti non hai nessuno da 5 stelle? Tipo Tartaglia o Keqing? Anche quelli da 4, con la build giusta, diventano pg da 5 stelle praticamente.

gli spezzoni di gameplay sono della vecchia beta di un anno fa, attualmente la beta nuova non ha ayaka ma solo rosaria come personaggio da testare, infatti quei video hanno ancora grafica, animazioni e statistiche totalmente diverse dalla versione che poi abbiamo giocato noi.
Comunque ho ganyu come primo dps, ma appunto me ne serve un secondo e razor tutto buildato perfettamente non fa nemmeno la metà dei suoi danni, si potrei comunque usarlo ma mi sta antipatico

Modificata da Nicomel2, 03 March 2021 - 07:15 AM.


#10
Nicomel2

Nicomel2
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1688

Pure io Qiqi ce l'ho a C1. Prima ottenuta nel banner di Zhongly e poi nel banner standard. Quando l'ottenni una 2° volta ci rimasi malissimo visto che ricordavo cosa facesse la prima stella della costellazione, ovvero quasi niente.

In realtà la C1di qiqi cerca di sopperire al più grande problema di questo personaggio, non crea particelle energetiche con la elemental skill, il problema è che non basta questomiglioramento per sopperire ai suoi tempi di ricarica troppo alti e la sua elemental bursr costa 80.

Modificata da Nicomel2, 03 March 2021 - 07:07 AM.


#11
mattia greco

mattia greco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 71

Ho provato a trovarla, ho perso il 50%, il problema è che ho trovato per la seconda volta qiqi (ora è C1), odio puro verso questo gioco che mi prende in giro costantemente, mi andava bene chiunque tranne questa loli zombie del cavolo, il 5 stelle più scarso del gioco solo io la posso trovare 2 volte di seguito (una volta banner base, l'altra appunto nel banner di hu tao), sono quasi tentato di disinstallare il gioco.

Molti compreso me , hanno trovato jean in questo banner .. Hai avuto sfortuna .
Anche io ho qiqi fortuna che non lo ritrovata ! Il prossimo è 100% personaggio banner .

Modificata da mattia greco, 03 March 2021 - 12:07 PM.


#12
Nicomel2

Nicomel2
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1688

Molti compreso me , hanno trovato jean in questo banner .. Hai avuto sfortuna .
Anche io ho qiqi per fortuna che non lo ritrovata ! Il prossimo è 100% personaggio banner .

Si lo so che il prossimo è 100% personaggio banner, l'unica consolazione per prendere baizhu/ayaka che tanto usciranno come minimo tra parecchi mesi.

#13
Matteo Lommi

Matteo Lommi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 108
Mi spiace ragazzi se siete stati sfortunati, Genshin non è generosissimo con le risorse e immagino la frustrazione :S
Consiglio per chi magari ha fatto wish sul banner delle armi: è un trappolone, il rapporto di pull da raccolta dati in cina ha visto un rapporto 1:3 tra la Claymore e la Staffa per cui conviene investire prima sul banner di Hu Tao e poi eventualmente sull'arma per evitare di sprecare risorse.
[ Secondo alcuni streamer, tra l'altro, il tipo di pull si basa su quanto già posseduto dal player: sembrerebbe esserci un sospetto trend per cui si trova quanto si ha già più facilmente rispetto a nuovi contenuti. Da verificare ancora eh].

#14
Alternis Dim

Alternis Dim
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 86

In realtà la C1di qiqi cerca di sopperire al più grande problema di questo personaggio, non crea particelle energetiche con la elemental skill, il problema è che non basta questomiglioramento per sopperire ai suoi tempi di ricarica troppo alti e la sua elemental bursr costa 80.

Il problema è che per fare il marchio o si usa il burst o si usa il talento 2. 2 energie a ogni colpo della skill sul bersaglio con marchio è troppo poco. Almeno di rigenerare anche gli altri personaggi nel team oppure rigenerare più energia.

#15
Nicomel2

Nicomel2
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1688

Il problema è che per fare il marchio o si usa il burst o si usa il talento 2. 2 energie a ogni colpo della skill sul bersaglio con marchio è troppo poco. Almeno di rigenerare anche gli altri personaggi nel team oppure rigenerare più energia.

Ma infatti ho detto "cerca di sopperire" mica ho detto che ci riesce :smile-25:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo